toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] In cosa consiste l'autoesposizione di Choi Hyun-wook nelle storie di Instagram? (+Attenzione alle foto, all'esposizione di giocattoli, al passato di Choi Hyun-wook come fumatore in discoteca)

https://community.fanplus.co.kr/misc/87007226

È scoppiata una polemica a causa di una foto che Choi Hyun-wook ha pubblicato nelle sue storie di Instagram. Stavo scattando una foto a un giocattolo e ho finito per esporre tutto il mio corpo... Ora che è tornata alla ribalta la vecchia controversia sui club e sulle sigarette, abbiamo esaminato qual è il problema.

1. Choi Hyun-wook ha caricato una foto di nudo sulla sua storia di Instagram e poi l'ha eliminata.

Choi Hyun-wook, questa volta hai davvero sbagliato. Il 13 ho caricato la foto di un altoparlante wireless a forma di orso sulla mia storia di Instagram, ma il problema è che l'altoparlante è fatto di un materiale lucido e brillante, quindi la mia immagine si riflette. Ma tra tutti, quando scattavo le foto, ero nudo... Le persone che hanno visto questo hanno chiesto: "Cos'è questo?" Sembra che sia stato catturato e diffuso subitoㅜㅜ

In cosa consiste l'autoesposizione di Choi Hyun-wook nelle storie di Instagram? (+Attenzione alle foto, all'esposizione di giocattoli, al passato di Choi Hyun-wook come fumatore in discoteca)

Choi Hyun-wook cancellò subito la foto, ma era già troppo tardi. Immagini e screenshot stanno circolando nelle comunità e sui social media, e tra i commenti ci sono: "Tesoro, qual è questa storia?" e "Stai bene?" La stessa reazione si sta verificando.

2. Un incidente accaduto mentre mostravo un orsacchiotto di peluche

Penso che l'altoparlante a forma di orso caricato da Choi Hyun-wook fosse solo da mettere in mostra come decorazione d'interni.

Choi Hyun-wook pubblica una foto a figura intera su SNS… Eliminato ma diffuso

Ma il problema è il materiale riflettente… Il problema in questo caso era che ero nella foto. Ci sono molte critiche riguardo a questo errore, dicendo: "Non è forse troppo negligente?" Onestamente, al giorno d'oggi è davvero importante per le celebrità gestire i propri social media, ma dal punto di vista dei fan, questo è un incidente molto deludente.

3. Richiamare le controversie passate sui club e sulle sigarette

Con lo scoppio dell'incidente, le controversie del passato vennero riproposte una dopo l'altra. Vi ricordate quando l'anno scorso è diventato virale un video che mostrava un uomo che fumava con due donne per strada e poi gettava il mozzicone di sigaretta per terra? All'epoca fui criticato e pubblicai delle scuse scritte a mano.

"Caccia al pocha, leccaculo all'uomo, esposizione a Jeonra".. Choi Hyun-wook, cosa è successo

Nonostante le continue segnalazioni di club e cacciatori, i tifosi saranno sicuramente ancora più delusi.

Choi Hyun-wook, club → fumo in strada assistito.. Polemica sul lancio illegale di mozziconi di sigaretta [Completo]

4. La reazione dei tifosi: “Ora riprendiamo un po’ di fiducia”

La risposta attuale della comunità è estremamente varia, da "Sono davvero deluso" a "Non è la prima o la seconda volta che succede, è di nuovo?" Tuttavia, alcuni fan lo stanno incitando, dicendo: "Questa volta, fai del tuo meglio e ripagalo con il tuo lavoro". In particolare, poiché sono appena terminate le riprese di That Guy is a Black Flame Dragon con Moon Ga-young, la cui messa in onda è prevista a breve, mi chiedo se potranno usare questo per cambiare l'atmosfera.

Choi Hyun-wook, offri sempre grandi interpretazioni nei tuoi lavori, ma è un peccato che continuino a sorgere controversie sulla tua vita privata. Molti fan ora rispondono che vorrebbero vedere un lato più maturo di sé. Bisognerà aspettare e vedere come andranno le cose in futuro.

Siete curiosi di conoscere le ultime novità del momento nel mondo dello spettacolo?

NCT Jaemin che riceve molti attacchi facciali a Londra

Gli Stray Kids pubblicheranno il nuovo album "Skid's Hop Hip Tape" il mese prossimo

Rise x Yuiq Character Collaboration Trouble Patch Reale

테마 배너 (1).png
1
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 최현욱 인스타 스토리 셀프 전라 노출 뭐임,,? (+사진 주의, 장난감 자랑, 최현욱 과거 클럽 담배)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.