Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Bernie's "Abbiamo una registrazione del plagio di Eyelet… "Abbiamo intenzione di presentare accuse penali contro il CEO di Belief Lab e altri"

https://community.fanplus.co.kr/misc/87372930

Il team di fandom dei New Jeans, Team Bernies, ha annunciato il 18 che presenterà una denuncia penale contro Kim Tae-ho, COO di Hive e CEO di Belief Lab, in merito al sospetto di "plagio di New Jeans da parte di Illit".

Il CEO del Team Bernie Kim Tae-ho ha recentemente Bernie's Bernie's In un'intervista, riguardo all'affermazione che i piani dei gruppi affiliati Ailit e New Jeans erano "completamente diversi" e all'annuncio di ulteriori cause legali, ha detto: "Ho il piano completo e la registrazione" e "Mi rammarico profondamente dell'atteggiamento della direzione di Belief Lab, che sta abusando delle cause legali invece di ammettere i propri errori".

Ha continuato, "Piuttosto che causare inutili affaticamenti divulgando i dati in nostro possesso a un numero imprecisato di persone, abbiamo deciso che sarebbe stato meglio determinare chiaramente il giusto e lo sbagliato in tribunale", e ha annunciato che si stava preparando a presentare una denuncia penale presso uno studio legale contro l'amministratore delegato Kim, il direttore visivo e il direttore delle prestazioni.

Tim Burns ha sottolineato: "Le uniche vittime di questo presunto episodio di plagio sono New Jeans e i produttori e i creatori che hanno partecipato alla pianificazione". Nel farlo, ha espresso il suo disagio, dicendo: "(Il CEO Kim) non si sente responsabile in quanto CEO di Belief Lab, la persona che ha causato il problema, né in quanto CCO di Hive. Invece, sta ripetendo la logica del colpevole, che è come un ipocrita, spostando la responsabilità sulle vittime".

Nel frattempo, secondo quanto riferito dalla comunità legale in questo giorno, il primo processo per la causa per danni intentata da Belief Lab contro l'ex CEO di Adore Min Hee-jin si terrà presso il tribunale distrettuale occidentale di Seul il 10 gennaio 2025; si sa che l'entità della causa ammonta a circa 2 miliardi di won.

Di seguito la dichiarazione completa del Team Bernie:

Salve, sono Tim Bernies.

Il 15, il CEO di Belief Lab Kim Tae-ho ha dichiarato in un'intervista con un organo di stampa che il piano del gruppo madre di Belief Lab e quello di New Jeans erano "completamente diversi" e ha annunciato che avrebbe intentato ulteriori cause legali. Ci rammarichiamo profondamente per l'atteggiamento del management di Belief Lab, che sta abusando delle cause legali invece di ammettere i propri errori, nonostante abbia chiaramente affermato di essere in possesso del piano completo e delle trascrizioni.

Invece di causare inutili affaticamenti divulgando le informazioni in nostro possesso a un numero imprecisato di persone, abbiamo deciso che sarebbe stato più opportuno distinguere chiaramente il bene dal male in tribunale. Di conseguenza, il Team Burnies si sta preparando a presentare una denuncia penale presso uno studio legale contro diverse accuse confermate contro il CEO di Belief Lab Kim Tae-ho (COO di HYBE), il Visual Director Heo ○○ e il Performance Director Myeong ○○, e vorremmo informarvi che la denuncia verrà presentata presto.

Si prega di comprendere che questo articolo è un po' lungo poiché molte delle affermazioni del CEO Kim Tae-ho sono false.

Innanzitutto, nell'intervista, il CEO Kim Tae-ho ha ammesso di aver ricevuto il piano New Jeans il 29 agosto 2023, prima del debutto del gruppo. Ciò contraddice chiaramente la posizione originale di Belief Lab nel loro video esplicativo di giugno, in cui affermavano: "Non c'era assolutamente traccia di New Jeans menzionato o menzionato in nessuno dei nostri sistemi, inclusi il cloud, i laptop, la posta e il messenger interno". Belief Lab e Adore, pur essendo entità indipendenti, hanno ammesso di aver ricevuto un piano da un'altra etichetta, redatto per la prima volta tre anni fa, in qualche modo senza il consenso dell'etichetta stessa.

La causa principale del sospetto di plagio tra Belief Lab e Adore risiede nel sistema di Hive, che non è in grado di autopurificarsi. Non è ancora chiaro come il "New Jeans Plan", che costituisce la proprietà intellettuale e i dati interni di Adore, sia stato trasmesso a Belief Lab tramite Hive. Tuttavia, il semplice fatto che Belief Lab abbia ricevuto i materiali in questione senza un giusto processo costituisce un grave atto illegale e una violazione dell'etica aziendale; se li avesse citati o plagiati senza consenso, si sarebbe trattato di un atto illegale ancora più grave. Il CEO Kim Tae-ho avrebbe dovuto spiegare le circostanze e il motivo per cui Belief Lab ha ricevuto il piano New Jeans, ma non ha detto una parola al riguardo.

Inoltre, nell'intervista, il CEO Kim Tae-ho ha menzionato il contenuto della causa ingiuntiva di ottobre tra l'ex CEO Min Hee-jin e HYBE, a cui lui, in qualità di CEO di Belief Lab, non ha potuto accedere. L'ingiunzione in questione è un caso estraneo a Belief Lab e il fatto stesso che il CEO Kim Tae-ho abbia potuto accedere alle informazioni rilevanti è discutibile. Ciò potrebbe non essere estraneo al fatto che il CEO Kim Tae-ho ricopre anche la carica di COO di Hive.

Le accuse di plagio sono una questione distinta dal caso di ingiunzione contro Hive e l'ex CEO Min Hee-jin. Durante l'intervista per spiegare le accuse di plagio, il CEO Kim Tae-ho sembrava confuso sul fatto che stesse parlando in qualità di CEO di Belief Lab o di COO di Hive, e sembrava non avere né la volontà né la capacità di distinguere chiaramente tra i due.

Secondo diversi comunicati stampa, è stato confermato che i materiali PPT presentati al tribunale durante l'udienza ingiuntiva contenevano il contenuto delle rivelazioni del whistleblower come prova del trattamento ingiusto riservato da Hive a New Jeans. E questo materiale PPT è stato presentato al tribunale come prova. Tuttavia, il CEO Kim Tae-ho sta ancora una volta distorcendo i fatti ammettendo in un'intervista di aver avuto accesso a documenti ai quali non era autorizzato ad accedere e, allo stesso tempo, affermando falsamente che i documenti che erano stati chiaramente presentati al tribunale non erano stati presentati.

Le uniche vittime di questo presunto episodio di plagio sono New Jeans e i produttori e i creatori che hanno partecipato al progetto New Jeans. Hive ha diffuso false informazioni attraverso i media, causando disordini interni, ritardi nei programmi e persino cancellazioni. Questo è un fatto innegabile e né il CEO di Belief Lab, che ha causato il problema, né il COO di Hive si sentono responsabili, ma piuttosto ripetono la logica del colpevole, che è come un ipocrita, scaricando la responsabilità sulle vittime.

In un'intervista, l'amministratore delegato Kim Tae-ho ha affermato che l'ex amministratore delegato Min Hee-jin stava intenzionalmente ritardando la causa e che fino a oggi ha diffuso questa informazione come se fosse vera attraverso altri organi di informazione più volte. Hive, Source Music e Belift Lab stanno abusando del loro potere presentando indiscriminatamente circa 10 cause legali contro singoli individui a spese dell'azienda e, in questa situazione, chiedere a individui che stanno subendo danni mentali e finanziari a causa delle cause legali di collaborare sinceramente alle indagini è un abuso di potere che può essere riscontrato solo nel mondo politico. Ti preghiamo di riconoscere che sei tu a commettere l'atto illecito.

Lo scorso aprile, l'ex CEO di Adore Min Hee-jin ha inviato un'e-mail ai dirigenti in qualità di CEO di Adore, chiedendo chiarimenti sulle accuse di plagio, discriminazione e cattiva condotta da parte di Hybe, al fine di proteggere i valori di New Jeans. Ma ciò che è emerso è stata una verifica contabile illegale d'urgenza. Nel frattempo, hanno continuato a distorcere i fatti attraverso organi di informazione collusivi, hanno trasformato le questioni sollevate contro di loro in controversie infondate e hanno tirato in ballo incidenti estranei all'essenza della questione, continuando così a condurre campagne diffamatorie parziali.

La pratica di marketing illegale nota come "reverse viral", emersa attraverso il cosiddetto rapporto settimanale dell'industria musicale, è un chiaro esempio di strategia mediatica in stile Hive. Senza verificare i fatti, le false affermazioni di HYBE vengono diffuse ai media e alle comunità in un breve lasso di tempo; inoltre, i resoconti distorti che suscitano emozioni, proponendo persino gli artisti dell'azienda stessa per rispondere a domande a cui dovrebbero rispondere loro stessi, e l'atto di mobilitare aziende di carri attrezzi estere non verificate per diffondere false informazioni all'estero, non dovrebbero più essere tollerati.

Bernie's Ti guideremo attraverso il processo di segnalazione il prima possibile. Inoltre, vorremmo informarvi che la prima accusa contro Dispatch, Source Music e Hive, attualmente in corso, e la seconda accusa contro Kim Joo-young, Lee Do-kyung, Park Tae-hee e Jo Sung-hoon sono state unite il 15 e sono attualmente sotto inchiesta.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore a1731722638362

Rapporto 버니즈 “아일릿 표절 관련 녹취록 보유…빌리프랩 대표 등에 형사 고발 예정”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.