Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Rosé e New Jeans sostengono pubblicamente... "Adoro quelle ragazze"

https://community.fanplus.co.kr/misc/87489440

Rosé (27, Park Chae-young), membro delle "Blackpink" e cantante solista, è al centro dell'attenzione per il sostegno pubblico ai New Jeans, che hanno dichiarato guerra totale agli HYBE.

Il 18 è stata resa pubblica l'intervista di Rosé alla rivista di moda britannica iD.

Ha parlato apertamente del suo primo album da solista, "Rosie".

Rosé e New Jeans sostengono pubblicamente...

Rosa

Rosé ha detto della grande popolarità della sua canzone pre-pubblicata "Apartment", "Pensavo che la gente sarebbe rimasta scioccata, ma non sapevo che sarebbe stata amata così in fretta. Sono grata."

Riguardo all'album solista, ha anche detto: "Temevo di aver rovinato la mia prima occasione di mostrare alla gente la vera Rosie".

[Pubblicità] Il Fondo per la stabilizzazione della catena di fornitura diventerà una solida rete di sicurezza per l'economia coreana.

Ha continuato, "Lavorare all'album è stato un processo di guarigione per me. È stato l'unico momento in cui mi sono sentito mentalmente stabile", aggiungendo, "Ho trascorso molte notti piangendo fino ad addormentarmi, andando avanti e indietro tra hotel e Airbnb, ed ero anche eccessivamente consapevole delle reazioni del pubblico, controllando Internet fino all'alba".

Rosé e New Jeans sostengono pubblicamente...

Nuovi jeans

Poi ha confessato: "Volevo dimostrare di essere una persona che prova le stesse cose che provate tutti voi".

Riguardo alla differenza tra le Blackpink e le attività da solista, ha affermato: "Le Blackpink hanno realizzato il mio sogno e 'Rosy' mostra chi sono ora ed è un nuovo sogno che ho".

Un altro punto degno di nota è che ha menzionato i New Jeans, che hanno dichiarato guerra totale a Hive.

Quando le è stato chiesto cosa pensasse del conflitto tra Hive e New Jeans, Rosé ha detto: "Voglio parlare di cose positive. Amo davvero quelle ragazze.

Nel frattempo, il 13, cinque membri dei New Jeans, Kim Min-ji, Hani Pham, Marsh Daniel, Kang Hae-rin e Lee Hye-in, hanno consegnato una lettera certificata ad Adore.

La lettera certificata conteneva la minaccia di rescindere il contratto esclusivo se la società non avesse accettato la loro richiesta di misure correttive. Il periodo per richiedere un'azione correttiva è stato fissato a 14 giorni, ovvero il periodo di tolleranza per la risoluzione del contratto previsto dal contratto esclusivo standard per le personalità della cultura e dell'arte popolare.

Le richieste di misure correttive includono delle scuse ufficiali per le osservazioni “ignoranti” fatte nei confronti del membro dei New Jeans Hani, che sono state un argomento scottante anche durante la recente verifica contabile statale. Si è ipotizzato anche il ritorno dell'ex CEO Min, attualmente CEO di Adore.

L'incidente è stato innescato quando Hive ha avviato un controllo dell'ex presidente Min e di altri ad aprile. In seguito, l'ex presidente Min ha affermato di non aver fatto nulla di sbagliato e che la verifica era ingiusta e che Adore e New Jeans, da lui guidate, erano state discriminate da Hive.

L'ex presidente Min ha dichiarato di recente che nel settore degli investimenti circolavano voci secondo cui avrebbe "deciso di ricevere investimenti da qualcuno" e "deciso di firmare un contratto con qualcuno", e che "voglio chiarire che ciò è completamente falso".

0
0