Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Ailee♥Choi Si-hoon, pensieri sul "matrimonio l'anno prossimo", pubblicate le foto di coppia

https://community.fanplus.co.kr/misc/87546502

Ailee♥Choi Si-hoon, pensieri sul

Ailee♥Choi Si-hoon, pensieri sul

▶Dichiarazione completa di Ailee

Ciao, sono Ailee!

Grazie mille per le congratulazioni e per l'interesse dimostrato per le nostre belle notizie!

Ieri è stata una giornata così felice~ Vivremo felici e contenti perché abbiamo ricevuto così tante benedizioni, sostegno e congratulazioni!

▶Dichiarazione completa di Choi Si-hoon

Salve, sono Choi Si-Hoon.

Prima di tutto vorrei raccontarvi la notizia del mio matrimonio. Sono davvero grato per le congratulazioni ricevute da così tante persone.

Un anno fa, ho incontrato la principessa Yejin e mi sono innamorato di lei come artista dopo averla vista sul palco. Mentre condividevamo storie delle nostre vite, mi sono innamorato di nuovo di lei come persona e ho voluto proteggerla per il resto della mia vita.

Certo, sono una persona molto carente. Tuttavia, c'erano cose che potevo fare per lei. All'inizio potrei sembrare un marito carente, ma ti renderò felice e colmerò le tue lacune. Farò in modo che la principessa Yejin, che si dice sia la persona più divertente del noioso mondo, abbia una vita piena di risate!

Congratulazioni alla nostra coppia e guardateci con benevolenza!

Volevo scrivere un breve messaggio per salutarvi e fare una promessa a tutti voi che avete amato e sostenuto la nostra Yejin negli ultimi 12 anni. Sono convinto che potrò proteggere Yejin, la donna più meravigliosa del mondo, per il resto della mia vita! Per favore veglia su di me.

0
0