Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Infine, la dichiarazione del CEO Min Hee-jin sull'uscita da Adore
■ Di seguito la dichiarazione completa dell'ex CEO di Adore Min Hee-jin
Ciao. Lui è Min Hee-jin.
Oggi mi dimetto dal mio incarico di direttore interno di Adore.
Abbiamo inoltre intenzione di rescindere l'accordo tra azionisti e Hive e ritenere Hive legalmente responsabile per la violazione dell'accordo tra azionisti.
Inoltre, intraprenderemo una per una le azioni legali necessarie contro i numerosi atti illegali commessi da Hive e dai suoi affiliati.
Anche nel mezzo dell'infernale disputa con Hive, che dura da oltre 7 mesi a partire dall'illegale controllo contabile di Hive di aprile, ho fatto tutto il possibile per onorare l'accordo tra azionisti e riportare Adore allo stato precedente ad aprile. Tuttavia, poiché Hive non ha ammesso i propri errori e non mostra segni di cambiamento, abbiamo deciso che ulteriori sforzi sarebbero stati una perdita di tempo.
Speravo che Hive ammettesse i propri errori e lavorasse instancabilmente per proteggere New Jeans all'interno dell'Hive corrotto. Ecco perché ho inviato due e-mail di denuncia lo scorso aprile.
Ma invece di riflettere, Hive commette un atto incredibilmente sconsiderato, inventando falsi fatti scandalosi e rendendo pubblica la vergognosa verifica contabile illegale. Mi hanno sfacciatamente etichettato, in quanto azionista di minoranza e CEO, come un "usurpatore dei diritti di gestione" e stanno scatenando una caccia alle streghe, lanciando attacchi ignoranti e assurdi che rendono difficile credere che provengano da una grande azienda.
Dopo molti colpi di scena, dopo ben sette mesi, è stato finalmente rivelato che la mia denuncia era un'accusa legittima basata su fatti chiari, mentre le brutte bugie e l'ipocrisia di Hive vengono svelate una dopo l'altra.
In effetti, Hive deve aver saputo fin dall'inizio che il contenuto della segnalazione del whistleblower era vero e che si trattava di una questione legittima.
Tuttavia, per coloro che pensano solo ai propri interessi e alla propria gloria, l'essenza della "risoluzione dei problemi" è probabilmente il compito che vogliono evitare più di ogni altra cosa.
Non mi aspettavo che si pentissero, ma penso che sia stato un errore di giudizio ingenuo credere che potessero avere almeno un minimo di coscienza come esseri umani.
Ma proprio come non puoi vivere solo perché hai un respiro, non volevo sistemarmi e unirmi a questa organizzazione contorta solo per una questione di soldi.
Fino a poco tempo fa, HYBE ha utilizzato le sue etichette subordinate per intentare cause legali irragionevoli, trovare difetti e manipolare ingiustamente i media nel tentativo di seppellirmi, mentre allo stesso tempo mi spingeva con un contratto di produzione pieno di clausole tossiche come se si trattasse di un enorme favore, continuando con il suo comportamento ipocrita e contraddittorio.
Pur suggerendo che avremmo dovuto avere un accordo R&R, che è l'essenza di un accordo di delega aziendale, hanno insistito solo per un incontro faccia a faccia, hanno insistito su un accordo di riservatezza che includeva requisiti incomprensibili come il consenso all'esame forense prima dell'accordo e hanno ripetuto affermazioni incomprensibili sul fatto che non potevano fornire documenti R&R.
Non sorprende più che coloro che diffondono false informazioni ai media secondo cui un CEO si è dimesso dal suo incarico e ha assunto compiti di produzione, nonostante lo abbia licenziato unilateralmente, ora pretendono che altri "tengano la cosa segreta".
I 24 anni di atrocità commesse da HYBE passeranno alla storia come un evento senza precedenti nel K-pop.
Negli ultimi sette mesi ho lottato con tutte le mie forze, mentalmente, finanziariamente e fisicamente, per far rivivere Adore, che era stata rovinata dalla grave violazione dell'accordo tra azionisti e Hive.
Ciò significa che non si sono tirati indietro e hanno fatto grandi sforzi, nonostante si trattasse di una lotta infernale iniziata con una violenza infondata da parte di un gruppo mascherato da grande azienda.
Il decadimento morale di Hive ha già raggiunto il suo apice e la sporca manovra mediatica continuerà, ma non mi preoccupa il fatto che si sia ormai arrivati al punto in cui anche il pubblico può leggerne lo schema.
Tuttavia, vorremmo informarvi che se ci saranno forze o media che cercheranno di calunniarvi, non staremo mai a guardare e li puniremo con la legge.
Sebbene questo evento straordinario non sia ancora terminato, vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a Bernie e a molti altri che ci hanno sostenuto e incoraggiato instancabilmente per quasi sei mesi.
Ironicamente, ho avuto la fortuna di conoscere le persone migliori, lottando contro le aziende peggiori.
Qualcuno potrebbe non capire perché ho dovuto sopportare tutto questo, ma ci deve essere una ragione e un significato per cui persone come me esistono al mondo.
Spero che continuerete a mostrare molto interesse per il mio nuovo viaggio K-pop che si svolgerà in futuro.
Concludo il mio scritto dicendo qualche parola a qualcuno che ha il cuore sollevato.
“Le azioni malvagie di una singola persona non dovrebbero danneggiare la ‘natura del karma’. "È stato davvero brutto."
Min Hee Jin + i nuovi jeans NON MUOIONO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!