Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Song Joong-ki Katie Roma dà alla luce il secondo figlio? (+bambini, differenza di età, incontro)
Gli attori Song Joong-ki e Katie Louise Saunders stanno facendo notizia dopo aver dato alla luce la loro seconda figlia a Roma. Abbiamo raccolto tutte le storie, dalle notizie sui loro figli, alla differenza di età, a come si sono incontrati.
Song Joong-ki ♥ Katie annuncia la nascita del loro secondo figlio
Il 20 novembre, Song Joong-ki ha annunciato personalmente la nascita della sua seconda figlia tramite il suo fan café. "La prima cosa che voglio dirti è una buona notizia", ha detto. "Ho una bellissima principessa che sta arrivando a Roma". Ha poi affermato: "Mia moglie e mia figlia stanno entrambe bene e stanno bene", esprimendo la sua profonda gratitudine ai fan.
Il messaggio di ringraziamento di Song Joong-ki ha toccato il cuore di molte persone poiché esprimeva il suo amore per la famiglia e la sua sincera espressione per i fan.
Dal primo al secondo, una storia di famiglia felice
Song Joong-ki e Katie hanno mosso i primi passi come genitori nel giugno dell'anno scorso, quando hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. Un anno dopo diede alla luce la sua seconda figlia, segnando un nuovo inizio per la sua famiglia di quattro persone.
Song Joong-ki ha condiviso la sua felice vita quotidiana dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, dicendo: "Mia moglie e io stiamo lavorando duramente per crescere i nostri figli. Ci sosteniamo a vicenda e proviamo una grande felicità".
La storia dell'incontro e del matrimonio di Song Joong-ki e Katie
Song Joong-ki e Katie si sono incontrati per la prima volta nel 2021 tramite un conoscente e hanno iniziato a frequentarsi. Successivamente, nel dicembre 2022, Song Joong-ki ha ammesso la sua relazione con Katie, rivelando la verità sulla loro relazione.
All'inizio del 2023, la coppia si è sposata legalmente tramite registrazione del matrimonio e, subito dopo, ha attirato l'attenzione del pubblico annunciando la notizia della sua prima gravidanza. Dopo il matrimonio, Song Joong-ki trascorre momenti felici in Italia con la sua famiglia.
Song Joong-ki♥Differenza di età di Katie
Song Joong-ki è nato nel 1985 e quest'anno ha 39 anni, mentre Katie è nata nel 1984 e ne ha 40. I due hanno un anno di differenza , ma sono un modello per molti fan grazie al loro aspetto maturo e alla loro vita familiare stabile.
Quale è stata la reazione dei fan?
Dopo aver appreso la notizia della seconda nascita, gli internauti hanno commentato: "Congratulazioni!", "Tua figlia sarà così carina" e "Song Joong-ki è sicuramente un padre affettuoso per sua figlia!" Continuano a inviare messaggi di congratulazioni, manifestando reazioni di questo tipo.
Siete curiosi di conoscere le ultime novità sugli HOT idol?
Congratulazioni a Tours per essere stato scelto come ambasciatore del marchio Celine
Sto davvero vedendo gli effetti di Yellow Chicken Cha Eunwoo
Ive Eugene + Oh My Girl Mimi Cartier 100° anniversario illustrato
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 송중기 케이티 로마에서 둘째 출산? (+자녀, 나이 차이, 만남)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.