Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Jung Woo-sung si avvicina alle donne comuni tramite DM? (+ contenuti DM divulgati)
La polemica sul DM di Jung Woo-sung! "Posso darti il mio numero?" chiese una donna normale. Il contenuto è stato rivelato e le reazioni degli internauti sono esplose. Scopri la posizione dell'agenzia e altre foto delle certificazioni!
La notizia che l'attore Jung Woo-sung ha inviato un DM (messaggio diretto) a una donna comune sta scaldando la comunità!
Secondo alcune immagini recentemente pubblicate, Jung Woo-sung avrebbe parlato con una donna dicendole: "Hai fatto un ottimo lavoro", e la donna avrebbe risposto: "Signor Jung Woo-sung, non è stato hackerato, vero?" Quando gli è stato chiesto, ha risposto: "Mi sono trattenuto e poi ho salutato".
"Posso darti il mio numero?"
Il problema è che non si conclude con un semplice saluto! Durante la conversazione, Jung Woo-sung avrebbe suggerito un contatto personale dicendo: "Posso darti il mio numero? Salutiamoci tramite KakaoTalk o tramite messaggio".
Si dice che fosse piuttosto attivo, tanto da inviare foto del cielo e condividere la sua vita quotidiana. 😮
Gli internauti sono entusiasti dell'ulteriore scatto di certificazione DM
Dopo questa controversia, altre donne stanno pubblicando foto per dimostrare di aver ricevuto messaggi diretti da Jung Woo-sung. Una donna ha scritto: "Anche Jung Woo-sung invia messaggi privati aggressivi" e anche le conversazioni hanno mostrato uno schema simile, sollevando vari sospetti.
La posizione dell'agenzia e le reazioni dei netizen
L'agenzia di Jung Woo-sung ha dichiarato: "È difficile confermarlo perché si tratta della sua vita privata", ma gli internauti stanno già reagendo con entusiasmo!
- "Anche Jung Woo-sung è umano, qual è il problema?"
- "Questo è troppo per un resoconto ufficiale lol"
- "È davvero Jung Woo-sung?"
Sembra che l'immagine dell'attore Jung Woo-sung sia stata scossa dall'attuale controversia sul DM, dallo scandalo delle relazioni extraconiugali e dalle voci sulle relazioni amorose.
Cosa ne pensate? Fammelo sapere nei commenti👇
Vai a vedere le notizie di intrattenimento in tempo reale➡️
La foto di Don Lookup di Jung Woo-sung è trapelata? (con la fidanzata non famosa, rifugiata)
È stato pubblicato il teaser del quarto album giapponese dei SEVENTEEN!
Mama Backstage con Eve Lees, che interpreta bene il soprannome
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 정우성 디엠으로 일반인 여성에게 접근? (+ DM 내용 공개)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.