toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Jung Woo-sung si avvicina alle donne comuni tramite DM? (+ contenuti DM divulgati)

https://community.fanplus.co.kr/misc/88615432

La polemica sul DM di Jung Woo-sung! "Posso darti il ​​mio numero?" chiese una donna normale. Il contenuto è stato rivelato e le reazioni degli internauti sono esplose. Scopri la posizione dell'agenzia e altre foto delle certificazioni!

La notizia che l'attore Jung Woo-sung ha inviato un DM (messaggio diretto) a una donna comune sta scaldando la comunità!

Secondo alcune immagini recentemente pubblicate, Jung Woo-sung avrebbe parlato con una donna dicendole: "Hai fatto un ottimo lavoro", e la donna avrebbe risposto: "Signor Jung Woo-sung, non è stato hackerato, vero?" Quando gli è stato chiesto, ha risposto: "Mi sono trattenuto e poi ho salutato".

La persona che ha ricevuto un DM da Jung Woo-sung lo ha rivelato.jpgLa persona che ha ricevuto un DM da Jung Woo-sung lo ha rivelato.jpgLa persona che ha ricevuto un DM da Jung Woo-sung lo ha rivelato.jpg

"Posso darti il ​​mio numero?"
Il problema è che non si conclude con un semplice saluto! Durante la conversazione, Jung Woo-sung avrebbe suggerito un contatto personale dicendo: "Posso darti il ​​mio numero? Salutiamoci tramite KakaoTalk o tramite messaggio".

Si dice che fosse piuttosto attivo, tanto da inviare foto del cielo e condividere la sua vita quotidiana. 😮

La persona che ha ricevuto un DM da Jung Woo-sung lo ha rivelato.jpg

Gli internauti sono entusiasti dell'ulteriore scatto di certificazione DM
Dopo questa controversia, altre donne stanno pubblicando foto per dimostrare di aver ricevuto messaggi diretti da Jung Woo-sung. Una donna ha scritto: "Anche Jung Woo-sung invia messaggi privati ​​aggressivi" e anche le conversazioni hanno mostrato uno schema simile, sollevando vari sospetti.

L'attore Jung Woo-sung ha un figlio illegittimo? Il settore della distribuzione e della pubblicità si prende una pausa dopo essere stato sorpreso - Chosun Biz

La posizione dell'agenzia e le reazioni dei netizen
L'agenzia di Jung Woo-sung ha dichiarato: "È difficile confermarlo perché si tratta della sua vita privata", ma gli internauti stanno già reagendo con entusiasmo!
- "Anche Jung Woo-sung è umano, qual è il problema?"
- "Questo è troppo per un resoconto ufficiale lol"
- "È davvero Jung Woo-sung?"

Sembra che l'immagine dell'attore Jung Woo-sung sia stata scossa dall'attuale controversia sul DM, dallo scandalo delle relazioni extraconiugali e dalle voci sulle relazioni amorose.

Cosa ne pensate? Fammelo sapere nei commenti👇

Vai a vedere le notizie di intrattenimento in tempo reale➡️

La foto di Don Lookup di Jung Woo-sung è trapelata? (con la fidanzata non famosa, rifugiata)

È stato pubblicato il teaser del quarto album giapponese dei SEVENTEEN!

Mama Backstage con Eve Lees, che interpreta bene il soprannome

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 정우성 디엠으로 일반인 여성에게 접근? (+ DM 내용 공개)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.