[intero] Go Hyun-jung menziona i suoi figli in You Quiz, "È un peccato che non siamo vicini" (Quanti figli hai? Stato attuale + età + foto)

https://community.fanplus.co.kr/misc/88770499

Go Hyun-jung ha parlato onestamente della sua relazione con i suoi figli in "You Quiz on the Block". Abbiamo riassunto casualmente l'età e lo stato attuale dei due bambini, così come i pensieri interiori di Go Hyun-jung.

L'attrice Go Hyun-jung ha confessato onestamente la sua relazione con i suoi figli nel programma "You Quiz on the Block" di tvN, andato in onda il 27.

Ha espresso rammarico per i suoi due figli nati con il suo ex marito, il vicepresidente del gruppo Shinsegae Jeong Yong-jin, dicendo: "Mi sentivo come se non fossimo vicini perché non vivevamo insieme".

Go Hyun-jung menziona i suoi figli in "You Quiz" "Non sapevo che fosse così triste non essere vicini" |Dong-A Ilbo

Ha pianto mentre confessava : "Non dovresti sentirti a tuo agio come madre? Ma era qualcosa che non avevo realizzato prima. Non sapevo che fosse così triste non essere vicina". Questa osservazione è diventata un argomento caldo dopo essere stata trasmessa.

Quanti figli ha Go Hyun-jung? Scopri il tuo stato attuale e la tua età
Go Hyun-jung ha due figli , un figlio (nato nel 1998) e una figlia (nata nel 2000) .
Dopo il divorzio la custodia è stata trasferita all'ex marito ed entrambi i figli crescono in modo indipendente.

La risposta della figlia di Go Hyun-jung che ha fatto piangere tutti quando gli è stato chiesto "Ti ricordi la tua madre biologica?" - Nate View

1. Son Jeong Hae-chan (26 anni, nel 2024)
- Laureato alla Cornell University, Dipartimento di Gestione Alberghiera.
- Dopo aver svolto uno stage presso una delle quattro principali società di contabilità coreane, sto ricevendo attenzione come successore di Shinsegae Group.
- Sei diventato un tema caldo l'anno scorso quando hai assistito a un concerto di flauto con tuo padre.

Vai alle foto del figlio e della figlia di Hyun-jung... Superiore dall'aspetto all'atmosfera < Intrattenimento generale < Intrattenimento < Testo dell'articolo - Cheonji Ilbo

2. Figlia Jung Hae-in (24 anni, nel 2024)
- Sto studiando all'estero negli Stati Uniti e sto attirando l'attenzione anche per il mio aspetto simile a Go Hyun-jung.
- Attualmente, le sue attività specifiche non sono note, ma viene valutata sia di bell'aspetto che di intelligenza.

Il figlio di Go Hyun-jung, Jung Hae-chan, fa la sua prima apparizione pubblica... Assistere al recital di flauto di madre Ji-hee Han con padre Yong-jin Jeong | Segye Ilbo

Go Hyun-jung parla di ciò che vuole trasmettere ai ventenni e ai loro figli
Go Hyun-jung ha confessato onestamente la sua esperienza di aver rinunciato al suo apice a causa di appuntamenti e matrimonio quando aveva vent'anni.
"All'epoca, il mio amore era così grande che ho dato tutto. Ma col passare del tempo, ho sentito rammarico e delusione", ha detto, esprimendo il suo desiderio di essere una madre che sostiene i suoi figli senza gravare su di loro.

Go Hyun-jung "L'amore è arrivato e ha colorato i miei vent'anni"... L'ex marito Jeong Yong-jin ha menzionato (You Quiz) [MD Review]: Nate Entertainment

In particolare, ha mostrato la sua calda sincerità ai suoi figli attraverso il messaggio: “Mamma, sto lavorando sodo, quindi non preoccuparti”.

Go Hyun-jung ha parlato di una storia che non aveva mai raccontato prima in questa trasmissione.
Ha espresso la sua sincerità, dicendo: "Il ruolo di madre non è sempre stato facile. Tuttavia, voglio ricambiare l'amore che ho ricevuto dal pubblico".

Vai Hyun-jung, piangendo al pensiero dei suoi figli... "Sono così grato e dispiaciuto per la mia famiglia" (You Quiz)

La toccante storia di Go Hyun-jung ha risuonato in molte persone poiché conteneva profonde preoccupazioni sulla sua relazione con i suoi figli e sulla sua vita.

La recente crescita dei due bambini è stata rivelata, attirando nuova attenzione. Non vedo l’ora di sentire di più da lei e dai bambini!

Scopri le notizie sull'intrattenimento in tempo reale➡️

Il quarto singolo giapponese dei SEVENTEEN conquista il primo posto nella classifica Oricon

Bam, il cane di Jungkook, mostra la foto dei suoi figli aggiornata

테마 배너.png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 고현정 유퀴즈에서 자녀 언급, '친하지 않아서 아쉬워' (자녀 몇 명? 근황+나이+사진까지)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 64