Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Go Hyun-jung menziona i suoi figli su You Quiz: "Mi dispiace di non essere stata vicina" (Quanti figli? Stato attuale + età + foto)
Go Hyun-jung ha rivelato con sincerità il suo rapporto con i figli a 'You Quiz on the Block'. Abbiamo riassunto casualmente l'età e lo stato attuale dei due bambini, nonché i pensieri più intimi di Go Hyun-jung.
L'attrice Go Hyun-jung ha confessato apertamente il suo rapporto con i figli nel programma 'You Quiz on the Block' di tvN andato in onda il 27.
Ha espresso rammarico per i suoi due figli nati dalla relazione con l'ex marito, il vicepresidente del gruppo Shinsegae Chung Yong-jin, affermando: "Mi sentivo lontana da loro perché non vivevamo insieme".
Confessò con le lacrime agli occhi: "Una madre non dovrebbe sentirsi a suo agio? Ma era solo un pensiero. Non sapevo che non essere vicini potesse essere così triste". Questa affermazione è diventata un argomento scottante dopo la sua diffusione.
Quanti figli ha Go Hyun-jung? Scopri il tuo stato attuale e la tua età
Go Hyun-jung ha due figli , un maschio (nato nel 1998) e una femmina (nata nel 2000) .
Dopo il divorzio, la custodia è passata all'ex marito ed entrambi i bambini stanno crescendo in modo indipendente.
1. Son Jeong Hae-chan (26 anni, nel 2024)
- Laureato presso il Dipartimento di Gestione Alberghiera della Cornell University.
- Dopo aver svolto uno stage presso uno dei quattro principali studi di contabilità in Corea, sto attirando l'attenzione come potenziale successore di Shinsegae Group.
- L'anno scorso sei diventato un argomento di discussione quando hai assistito a un concerto di flauto solista con tuo padre.
2. Figlia Jung Hae-in (24 anni, nel 2024)
- Attualmente studia all'estero, negli Stati Uniti, e sta attirando l'attenzione anche per il suo aspetto simile a quello di Go Hyun-jung.
- Sebbene le sue attività specifiche siano attualmente sconosciute, si dice che sia un uomo di bell'aspetto e intelligente.
Cosa vuole dire Go Hyun-jung ai ventenni e ai loro figli
Go Hyun-jung ha raccontato con sincerità la sua esperienza, quella di aver rinunciato all'apice della sua carriera a vent'anni a causa degli appuntamenti e del matrimonio.
"A quel tempo, ci ho messo tutto perché il mio amore era immenso. Ma col passare del tempo, mi sono ritrovata con rimpianti e tristezza", ha detto, esprimendo il suo desiderio di essere una madre che sostiene i suoi figli senza gravarli.
In particolare, ha dimostrato la sua calda sincerità ai figli attraverso il messaggio: "Non preoccupatevi, la mamma sta lavorando sodo".
In questa trasmissione, Go Hyun-jung ha raccontato una storia che non aveva mai raccontato prima.
"Il ruolo di madre non è sempre stato facile. Eppure, voglio restituire l'amore che ho ricevuto dal pubblico", ha detto con sincerità.
La toccante storia di Go Hyun-jung, che esprimeva profonde preoccupazioni riguardo al suo rapporto con i figli e alla vita, ha toccato il cuore di molte persone.
Man mano che si svela lo stato di crescita dei due bambini, si comincia a focalizzare su di loro un nuovo interesse. Non vedo l'ora di avere altre notizie su di lei e sui bambini in futuro!
Vai a vedere le notizie di intrattenimento in tempo reale➡️
Il quarto singolo giapponese dei SEVENTEEN in cima alla classifica Oricon
Aggiornamento fotografico di Bami, il fiero cane di Jungkook
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 고현정 유퀴즈에서 자녀 언급, '친하지 않아서 아쉬워' (자녀 몇 명? 근황+나이+사진까지)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.