Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Go Hyun-jung menziona i suoi figli in You Quiz, "È un peccato che non siamo vicini" (Quanti figli hai? Stato attuale + età + foto)
Go Hyun-jung ha parlato onestamente della sua relazione con i suoi figli in "You Quiz on the Block". Abbiamo riassunto casualmente l'età e lo stato attuale dei due bambini, così come i pensieri interiori di Go Hyun-jung.
L'attrice Go Hyun-jung ha confessato onestamente la sua relazione con i suoi figli nel programma "You Quiz on the Block" di tvN, andato in onda il 27.
Ha espresso rammarico per i suoi due figli nati con il suo ex marito, il vicepresidente del gruppo Shinsegae Jeong Yong-jin, dicendo: "Mi sentivo come se non fossimo vicini perché non vivevamo insieme".
Ha pianto mentre confessava : "Non dovresti sentirti a tuo agio come madre? Ma era qualcosa che non avevo realizzato prima. Non sapevo che fosse così triste non essere vicina". Questa osservazione è diventata un argomento caldo dopo essere stata trasmessa.
Quanti figli ha Go Hyun-jung? Scopri il tuo stato attuale e la tua età
Go Hyun-jung ha due figli , un figlio (nato nel 1998) e una figlia (nata nel 2000) .
Dopo il divorzio la custodia è stata trasferita all'ex marito ed entrambi i figli crescono in modo indipendente.
1. Son Jeong Hae-chan (26 anni, nel 2024)
- Laureato alla Cornell University, Dipartimento di Gestione Alberghiera.
- Dopo aver svolto uno stage presso una delle quattro principali società di contabilità coreane, sto ricevendo attenzione come successore di Shinsegae Group.
- Sei diventato un tema caldo l'anno scorso quando hai assistito a un concerto di flauto con tuo padre.
2. Figlia Jung Hae-in (24 anni, nel 2024)
- Sto studiando all'estero negli Stati Uniti e sto attirando l'attenzione anche per il mio aspetto simile a Go Hyun-jung.
- Attualmente, le sue attività specifiche non sono note, ma viene valutata sia di bell'aspetto che di intelligenza.
Go Hyun-jung parla di ciò che vuole trasmettere ai ventenni e ai loro figli
Go Hyun-jung ha confessato onestamente la sua esperienza di aver rinunciato al suo apice a causa di appuntamenti e matrimonio quando aveva vent'anni.
"All'epoca, il mio amore era così grande che ho dato tutto. Ma col passare del tempo, ho sentito rammarico e delusione", ha detto, esprimendo il suo desiderio di essere una madre che sostiene i suoi figli senza gravare su di loro.
In particolare, ha mostrato la sua calda sincerità ai suoi figli attraverso il messaggio: “Mamma, sto lavorando sodo, quindi non preoccuparti”.
Go Hyun-jung ha parlato di una storia che non aveva mai raccontato prima in questa trasmissione.
Ha espresso la sua sincerità, dicendo: "Il ruolo di madre non è sempre stato facile. Tuttavia, voglio ricambiare l'amore che ho ricevuto dal pubblico".
La toccante storia di Go Hyun-jung ha risuonato in molte persone poiché conteneva profonde preoccupazioni sulla sua relazione con i suoi figli e sulla sua vita.
La recente crescita dei due bambini è stata rivelata, attirando nuova attenzione. Non vedo l’ora di sentire di più da lei e dai bambini!
Scopri le notizie sull'intrattenimento in tempo reale➡️
Il quarto singolo giapponese dei SEVENTEEN conquista il primo posto nella classifica Oricon
Bam, il cane di Jungkook, mostra la foto dei suoi figli aggiornata
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 고현정 유퀴즈에서 자녀 언급, '친하지 않아서 아쉬워' (자녀 몇 명? 근황+나이+사진까지)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.