[intero] Stage Fighter annuncia la classifica dei 12 membri che si uniranno alla troupe di ballo della STF (con Chi sarà il primo posto finale?, Programma del tour nazionale)

https://community.fanplus.co.kr/misc/88773386

Allo showcase finale di Stage Fighter sono stati annunciati 12 membri della compagnia di danza globale STF! Chi sarà il vincitore finale, ovvero il primo ballerino? Scopri di più sulle novità del tour nazionale.

Il programma di sopravvivenza della danza di Mnet "Stage Fighter" ha finalmente pubblicato i suoi risultati finali!

[Completo] 'Stage Fighter' Choi Ho-jong, 1° posto nella classifica finale della votazione, 'STF Principal Dancer'... 12 persone selezionate tra cui Kang Kyung-ho, Kim Hye-hyun, Kim Jong-cheol e Kim Hyun-ho - Biz Entertainment

Nello show finale trasmesso in diretta il 26 novembre, 12 membri della compagnia di danza globale STF sono stati confermati come membri del corpo di ballo .

La persona che occupò il primo posto, cioè la posizione di ballerino principale, non era altri che Choi Ho-jong. 🎉

Momenti salienti della vetrina finale

La missione finale è stata concepita come fase finale della competizione dei ballerini. Ciascuno dei partecipanti si è esibito sul palco su tre canzoni con concetti unici.

1. 'Gioco Sinseon'
- La performance solista di Kim Yu-chan ha brillato su un palco basato sulla musica tradizionale coreana, e la fusione di vari generi è stata impressionante.

2. '6P:M'
- Un palcoscenico in cui spiccano le curve brillanti e le tecniche difficili di Seongwook Jeong! Non sono riuscito a staccare gli occhi di dosso per tutto il tempo.

3. “Neuro-flusso”
- Choi Ho-jong era completamente immerso nel concetto di intelligenza artificiale (AI) e Kim Hye-hyun impressionava con movimenti che sembravano sfidare la gravità.

Classifica dei 12 membri che hanno aderito al corpo di ballo della STF

Ora sveliamo la classifica finale che ha incuriosito tutti! 👇

1. Hojong Choi (danza coreana) – ballerino principale
2. Kang Kyung-ho (Balletto)
3. Hye-Hyeon Kim (danza contemporanea)
4. Kim Jong-cheol (danza coreana)
5. Hyunho Kim (danza contemporanea)
6. Park Jun-woo (danza coreana)
7. Hyojun Kim (danza coreana)
8. Yuchan Kim (Balletto)
9. Hyukjung Yoon (danza contemporanea)
10. Seongwook Jeong (Balletto)
11. Con Kim Gyu-nyeon (danza coreana) e Kim Si-won (danza coreana)

I pensieri di Hojong Choi: perché era al primo posto?

Ho-jong Choi ha mantenuto il primo posto durante tutto il programma e ha ricevuto recensioni entusiastiche sia dai fan che dai giudici, definendolo "un paese con Ho-jong Choi" e "Ho-jong Choi del genere".

Nel suo discorso di ringraziamento, ha detto: "Non sono un dio della danza, ma solo uno dei ballerini che amano la danza", e ha detto che continuerà a crescere come ballerino in futuro. Tutti sono rimasti toccati dalla vista di un vero professionista.

Rivelati i 20 membri finali della fase finale di 'Stage Fighter'... Il primo posto è il team di Choi Ho-jong < Completo < Intrattenimento < Articolo principale - Notizie internazionali

Attendo con ansia l'esibizione del corpo di ballo della STF!

I 12 membri che si sono uniti al gruppo hanno in programma di incontrare i fan durante i tour nazionali e internazionali e in vari palchi in futuro.

In particolare, si dice che presenteranno uno spettacolo completo allo spettacolo di gala del tour nazionale che inizierà a dicembre, quindi non perdetelo!

programma:
- 25 dicembre Incheon
- 28-29 dicembre, Seul
- Daejeon, 11 gennaio 2025
- Busan, 18 gennaio 2025
-Gwangju, 26 gennaio 2025

Scopri le notizie sull'intrattenimento in tempo reale➡️

Il quarto singolo giapponese dei SEVENTEEN conquista il primo posto nella classifica Oricon

Bam, il cane di Jungkook, mostra la foto dei suoi figli aggiornata

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 스테이지 파이터, stf 무용단 입단 12명 순위 발표 (ft. 최종 1등은 누구?, 전국 투어 일정)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 49