Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Stage Fighter, annuncio della classifica dei 12 membri della compagnia di danza STF (con chi si aggiudicherà il 1° posto finale?, programma del tour nazionale)
I 12 membri della compagnia di danza internazionale STF Dance Troupe sono stati annunciati durante la finale di Stage Fighter! Chi si aggiudicherà il primo posto finale, o il titolo di primo ballerino? Scopri di più, comprese le notizie sul tour nazionale.
Sono finalmente usciti i risultati definitivi del programma di sopravvivenza alla danza di Mnet, 'Stage Fighter'!
I 12 membri che si uniranno alla compagnia di danza mondiale STF dance troupe sono stati confermati durante lo spettacolo finale trasmesso in diretta il 26 novembre. Va bene.
Il 1° posto finale, cioè Il personaggio principale che ha assunto il ruolo di primo ballerino è Choi Ho-jong. 🎉
Momenti salienti della vetrina finale
La missione finale è stata concepita come l'ultima tappa competitiva dei ballerini. Ogni concorrente si è esibito sul palco con tre canzoni dai concept originali.
1. "Gioco fresco"
- L'esibizione da solista di Kim Yu-chan ha brillato su un palco basato sulla musica tradizionale coreana, e la fusione di vari generi è stata impressionante.
2. '18:00'
- Un palcoscenico in cui le splendide curve e le tecniche ad alta difficoltà di Jeong Seong-wook si sono distinte! Non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso per tutto il tempo.
3. 'Neuro-Flux'
- Choi Ho-jong si è immerso completamente nel concetto di intelligenza artificiale (IA), mentre Kim Hye-hyun è rimasta colpita dai suoi movimenti che sfidano la gravità.
Classifica della STF Dance Company Entry 12
Ora vi sveliamo la classifica finale che tutti erano curiosi di conoscere! 👇
1. Choi Ho-jong (Danza coreana) – Primo ballerino
2. Kang Kyung-ho (balletto)
3. Kim Hye-hyun (Danza moderna)
4. Kim Jong-cheol (danza coreana)
5. Kim Hyun-ho (Danza moderna)
6. Park Jun-woo (danza coreana)
7. Kim Hyo-jun (danza coreana)
8. Kim Yu-chan (balletto)
9. Yoon Hyuk-joong (Danza moderna)
10. Jeong Seong-wook (balletto)
11. Kim Gyu-nyeon (danza coreana) e Kim Si-won (danza coreana) congiunti
I pensieri di Choi Ho-jong: perché ha ottenuto il primo posto?
Choi Ho-jong ha mantenuto uno status di prim'ordine durante tutto il programma, affascinando fan e giudici. Tutti lo hanno elogiato, dicendo: "Il paese con il miglior genere" e "Il genere è il migliore".
Nel suo discorso di accettazione, "Sono solo uno dei ballerini che ama ballare, non il dio della danza." Ha detto che continuerà a crescere come ballerino in futuro. Tutti sono rimasti colpiti dalla sua autentica professionalità.
Non vediamo l'ora di vedere la STF Dance Company in azione!
I 12 membri arruolati hanno in programma di incontrare i fan durante tournée nazionali e internazionali e su vari palchi.
In particolare, non perdetevi l'intera fase a gironi dello spettacolo di gala del tour nazionale che inizierà a dicembre!
programma:
- Incheon, 25 dicembre
- 28-29 dicembre, Seul
- Daejeon, 11 gennaio 2025
- Busan, 18 gennaio 2025
- Gwangju, 26 gennaio 2025
Vai a vedere le notizie di intrattenimento in tempo reale➡️