Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] 50 miliardi di won per il blockbuster 'Chiedi alle stelle', svelati i poster di Lee Min Ho e Gong Hyo Jin

https://community.fanplus.co.kr/misc/88909743
I ruoli principali di Lee Min Ho e Gong Hyo Jin sono emozionanti e belli~~
Parlando di spazio..........Non lo so ancora davvero..
All'epoca, Victory Ho aveva un cast davvero eccezionale e furono spesi molti soldi per la produzione, ma non fu un fiasco al botteghino?
È un dramma della tvN la cui produzione è costata 50 miliardi di won...
In qualche modo... lol
Prima di tutto, devi aprire il coperchio per scoprirlo~~

[Edaily Star nel reporter Kim Ga-young] Lee Min-ho e Gong Hyo-jin entrano in uno spazio sconosciuto.

Il nuovo drama di tvN del sabato e della domenica "Ask the Stars" (scritto da Seo Sook-hyang, diretto da Park Shin-woo, pianificato da Studio Dragon, prodotto da KeyEast e MYM Entertainment), che andrà in onda per la prima volta il 4 gennaio 2025, è un drama che racconta la vita extraterrestre di Eva (interpretata da Gong Hyo-jin), un capo che lavora in una stazione spaziale a gravità zero e un dinosauro indesiderato (interpretato da Lee Min-ho) con una missione segreta. Aveva già attirato l'attenzione quando era stato reso noto che nella sua produzione erano stati investiti 50 miliardi di won.

L'attore Lee Min-ho interpreterà il ruolo di Dinosaur, un turista della stazione spaziale, e Gong Hyo-jin interpreterà il ruolo di Eve Kim, una comandante che sorveglia la stazione spaziale, e i due metteranno in mostra la loro straordinaria alchimia. Tra questi, il poster di Tourist X Commander appena pubblicato contiene l'interessante relazione e le prospettive contrastanti di due personaggi che, come per destino, attraccheranno in una misteriosa stazione spaziale.

Colpisce il contrasto tra il dinosauro turista seduto all'interno della stazione spaziale, piena di bagagli e utensili vari, e il comandante Eve Kim che fluttua nello spazio blu stellato. Il volto del dinosauro che ha messo piede all'interno della stazione spaziale, dove solo coloro a cui è consentito l'accesso sono pieni di curiosità e stupore per lo spazio sconosciuto.

D'altro canto, il volto di Eve Kim, che fluttua nello spazio in una tuta spaziale, trasuda familiarità e conforto. Perché lo spazio, che è un luogo pieno di interrogativi per le persone sulla Terra, è solo un posto in cui Eve Kim può vivere la sua vita quotidiana. L'attenzione è focalizzata sul tipo di universo che vede e su cosa accadrà nella stazione spaziale dove i due si incontreranno.

D'altro canto, la frase sul manifesto "Anche nello spazio senza peso 'vivremo'", ci rende curiosi di conoscere la vita spaziale di Dinosaur ed Eve Kim, che 'vivono' nello spazio esattamente come sulla Terra. A differenza dell'abbondante Terra, l'attenzione è focalizzata sulla capacità dei dinosauri, di Eve Kim e degli astronauti di "sopravvivere" in sicurezza nello spazio sconosciuto, dove sia l'aria che la gravità sono avverse.

In questo modo, "Chiedi alle stelle" anticipa la storia di varie persone che vivono in uno spazio limitato chiamato stazione spaziale, nel mezzo di uno spazio pericoloso, attraverso il poster di Tourist X Commander. Nel primo dramma spaziale coreano ambientato in un ufficio, "Ask the Stars", la gente è curiosa di conoscere la vita quotidiana degli astronauti che vanno a lavorare in una stazione spaziale e svolgono il loro lavoro come normali impiegati.

"Chiedi alle stelle" debutterà sabato 4 gennaio 2025 alle 21:20.

di Kim Ga-young (kky1209@edaily.co.kr)
남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 500억 대작 '별들에게 물어봐', 이민호·공효진 포스터 공개

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.