Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter?

https://community.fanplus.co.kr/misc/88910722

È da un po' che non vedo uno spettacolo così divertente... quindi mi dispiace che sia finito.

Il montaggio di Mnet in realtà... non è stato un granché...

Su YouTube vengono addirittura mostrati i filmati dietro le quinte...

È stato ancora più divertente perché hanno mostrato anche video personali.

Il mio preferito è stato Kim Hyo-jun. Fortunatamente, si è piazzato bene nella top 12.

È così carino quando dici "Ah~" quando le cose non vanno bene~~ ^^

Mi è piaciuto molto che nell'ultimo episodio ci abbiano mostrato di nuovo la danza tradizionale coreana, la danza moderna e gli spettacoli di balletto...

Il mio amato Kimugan è mancato ㅠ..ㅠ ed ero triste di non poterlo più rivedere...

E la cosa più scioccante è che non c'è nessun eroe tra i primi 12;;;;;;;;;

È anche scioccante che Ryu Tae-young non sia riuscito a entrare nella top 20;;;

Sarebbe bello se almeno tutti quelli che sono entrati nella top 20 si presentassero al concerto...

Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter? Ci sono molte persone a cui piace giocare a Stage Fighter?

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 스테이지 파이터 즐겨 보시던 분들 많은가요??

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.