Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Im Si-wan dona 30 milioni di won per le spese di riscaldamento per le famiglie vulnerabili per il suo compleanno

https://community.fanplus.co.kr/misc/89369249

Im Si-wan dona 30 milioni di won per le spese di riscaldamento per le famiglie vulnerabili per il suo compleanno

L'attore Im Si-wan ha diffuso la sua influenza positiva nel giorno del suo compleanno.

L'Hope Bridge National Disaster Relief Association (presidente Song Pil-ho) ha annunciato il 1°: "Im Si-wan ha donato 30 milioni di won sotto il nome di Swan (nome del fandom) per sostenere le spese di riscaldamento dei vicini vulnerabili nel giorno del suo compleanno".

Im Si-wan ha detto: "Mentre pensavo a cosa fare di significativo per festeggiare il mio compleanno con il mio fan club, ho sentito che c'era un disperato bisogno di sostegno per gli anziani che vivono da soli durante l'inverno, così ho deciso di fare una donazione per aiutarli ad avere un inverno caldo", aggiungendo: "Continuerò a prendermi cura dei miei vicini bisognosi e a sostenere le famiglie in crisi".

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 안나가

Rapporto 임시완, 생일 맞아 취약계층 위한 난방비 3000만 원 기부

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.