Le 50 migliori bacheche popolari
[Event] Recensione del Cheeseburger al Tartufo di Natale Consigliato! (+ McDonald's Christmas Burger, recensione di Merry Berry McFizz)
Pubblicato il menù di Natale di McDonald's! Una recensione del Truffle Cheese Burger e del Merry Berry McFizz dopo averli provati in prima persona. Immergetevi nell'atmosfera speciale di fine anno con il profumo inebriante del tartufo e delle bevande rinfrescanti.
Il nuovo menù di McDonald's è pieno di atmosfera natalizia
Quando ho saputo che McDonald's aveva introdotto un menù natalizio per le festività, sono andato subito al negozio per dare un'occhiata. Il menù di Natale di quest'anno comprende tre piatti: Truffle Cheese Burger, Merry Berry McFizz e Christmas Truffle Cheese Muffin.
Tra questi, ho scelto i due menù che mi hanno colpito di più.
🍔Truffle Cheese Burger: una sfida di sapori esotici
Come suggerisce il nome, l'hamburger con formaggio e tartufo vantava un aroma delizioso.
È caratterizzato da una reinterpretazione del piatto invernale francese, un piatto cremoso a base di formaggio e patate, sotto forma di crocchetta.
Le crocchette erano croccanti e la salsa al tartufo era vellutata, il che conferiva loro un sapore decisamente intenso, ma ho pensato che il sapore forte del tartufo potesse creare disaccordo.
Mi sono accontentato di un solo gusto, ma se vi piacciono i nuovi sapori, penso che valga la pena provarlo.
🍹Mary Berry McFeeze: una bevanda natalizia rinfrescante
Per il mio drink ho scelto il Mary Berry McFizz.
Il profumo intenso del lampone rosso ha davvero fatto risaltare lo spirito natalizio.
Personalmente preferisco questa bevanda perché il suo sapore rinfrescante la rende ancora più appetitosa, soprattutto se mangiata con un hamburger. 😊
Altamente consigliato a chi ama la combinazione tra hamburger e bevande!
di conseguenza !
Ci sono cose che mi piacciono e che non mi piacciono, ma penso che valga la pena provare haha
Quest'anno McDonald's ha decisamente provato qualcosa di speciale con il suo menù natalizio.
Il sapore intenso del tartufo e le esotiche crocchette di alligatore potrebbero piacere a chi è alla ricerca di nuovi sapori.
Il rinfrescante Mary Berry McFizz è un drink che consiglio senza esitazione a chiunque.
Se volete respirare l'atmosfera di fine anno, provate questo nuovo menù! 🎄
⛪Se vuoi goderti di più il Natale! Da leggere assolutamente
Incontro dei fan di Natale di Baekhyun 2024 <Festa di Hwangmangjinchang Daehwanjang>
scrittore ysGorilla223
Rapporto 크리스마스 트러플 치즈버거 후기 추천! (+맥도날드 크리스마스 버거, 메리 베리 맥피즈 후기)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.