Le 50 migliori bacheche popolari

[Event] Svelato l'Instagram del nuovo fidanzato di Arum delle T-ara? (+ La vera identità del fidanzato Seo Dong-hoon, quarta gravidanza, testo originale di Instagram allegato)

https://community.fanplus.co.kr/misc/90115091

L'ex membro delle T-ara Areum sta attirando l'attenzione a causa della controversia che circonda il suo secondo matrimonio con il suo futuro compagno, Seo Dong-hoon. Scopri la storia completa dietro la controversia, dai suoi precedenti penali alle sue attuali rivelazioni.

Ultimamente la vita privata dell'ex membro delle T-ara Areum è diventata un argomento di grande attualità. Areum, che l'anno scorso aveva annunciato il suo divorzio e il suo secondo matrimonio nello stesso periodo, sta ricevendo attenzione a causa di varie rivelazioni e controversie riguardanti la sua relazione con il suo compagno di seconde nozze, Seo Dong-hoon.

1. Il passato scioccante e l'identità del mio nuovo fidanzato, Seo Dong-hoon

Seo Dong-hoon ha precedenti penali per frode, ricatto e violenza sessuale, in quanto condannato a 2 anni e 6 mesi di carcere.

Svelato l'Instagram del nuovo fidanzato di Arum delle T-ara? (+ La vera identità del fidanzato Seo Dong-hoon, quarta gravidanza, testo originale di Instagram allegato)

Circa un mese dopo il suo rilascio, divenne amante di A-Reum e in seguito si risposarono. Tuttavia, man mano che vengono svelate le sue azioni passate, le critiche pubbliche continuano.

Secondo Dispatch, Seo Dong-hoon ha minacciato e commesso reati contro tre persone, tra cui la sua ex fidanzata, e anche dopo il suo rilascio dalla prigione ha diffuso false informazioni fingendosi uno sceneggiatore cinematografico. È noto che ha preteso denaro da fan e conoscenti per le spese legali e mediche, ma li ha bloccati senza pagarli.

➡️Testo originale del messaggio minaccioso di Seo Dong-hoon

Mi hai reso un diavolo

Non avresti dovuto consegnare il tuo cellulare

Se non me lo dici due volte, mi vendicherò.

Vediamo se verrà punito o imprigionato

Aspetterò semplicemente quel giorno

Vattene via, lo farò come si deve.

Ehi, non sai cosa significa vendetta?

Ti ho pensato per mesi

Preparatevi, sarò punito severamente.

Anche tu vieni punita da me, troia

Come sta il tuo fratellino X-boy?

Perché il mio ultimo giorno è quando tu muori

Andrò e tornerò e ti ucciderò crudelmente

Questo è il mio dolce pensiero

Sono comunque malato di mente

Ti ucciderò. Ci andrò e tornerò sicuramente.

Anche questo, molto crudelmente

Questo è il mio obiettivo finale

2. La sconvolgente rivelazione di Arum

Svelato l'Instagram del nuovo fidanzato di Arum delle T-ara? (+ La vera identità del fidanzato Seo Dong-hoon, quarta gravidanza, testo originale di Instagram allegato)

Arum ha recentemente rivelato sul suo social network di essere stata aggredita.

Sembra che abbia lasciato un messaggio in cui attaccava il suo attuale fidanzato, dicendo: "Sono stata picchiata diverse volte in passato e non lo tollererò più".

🚨 In particolare, ha causato ancora più shock rivelando di essere incinta del suo quarto figlio, dicendo: "Mi dispiace che ci sia un altro suo figlio nella mia pancia".

3. Continua la polemica con l'ex marito

In passato Arum aveva denunciato abusi sui minori e violenza domestica da parte dell'ex marito, ma queste accuse sono state poi screditate. Il suo ex marito ha intentato una controquerela contro A-reum per abuso su minore e il suo caso è attualmente in fase di trasmissione alla procura.

La controversia tra l'ex membro delle T-ara Areum e Seo Dong Hoon si è trasformata da semplice scandalo nel mondo dello spettacolo in una vera e propria controversia sociale. L'attenzione è focalizzata su come Arum supererà questa situazione e quali scelte farà in futuro.

📍Una raccolta di problemi del settore dell'intrattenimento

Il primo documentario dei BTS RM, uscito oggi (5) in 110 paesi e regioni in tutto il mondo

New Jeans Hyein e Baby Monster Laura si incontrano finalmente di nuovo

La carta che BTS Seokjin sta usando

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore ysGorilla223

Rapporto 티아라 아름 새 남자친구 인스타 폭로? (+남자친구 서동훈의 실체, 넷째 임신, 인스타 원문 첨부)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.