Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Un riepilogo completo della sinossi vincitrice del film, recensioni, dettagli nascosti e video sui cookie!
Scopri il film sulla pallavolo "1st Win" con Song Kang-ho, dalla trama alle recensioni, i dettagli nascosti e il video sui cookie da non perdere! Vivi la toccante storia di un perdente!
Informazioni sul film "1 Win"
"1 Win" è un film uscito il 4 dicembre 2024 ed è il primo film sportivo coreano basato sulla pallavolo. Attori come Song Kang-ho, Park Jung-min e Jang Yoon-ju hanno interpretato i ruoli principali, e anche la star della pallavolo Kim Yeon-kyung e l'attore Jo Jung-seok hanno fatto un'apparizione a sorpresa come apparizioni speciali, attirando l'attenzione.
- Titolo: 1 vittoria
- Genere: commedia, drammatico, sportivo
- Direttore: Shin Yeon-sik
- Cast: Song Kang-ho, Park Jung-min, Jang Yoon-ju
- Apparizioni speciali: Kim Yeon-kyung, Jo Jung-seok, Kim Se-jin
- Durata: 107 minuti
Trama: Un viaggio verso una sola vittoria
Avviso spoiler!
Il personaggio principale del film , Kim Woo-jin (Song Kang-ho), era un giocatore di pallavolo al liceo, ma la sua carriera pallavolista si è conclusa con un fallimento e attualmente vive come leader di una squadra di scuola elementare.
Ma i suoi metodi sono antiquati e le prestazioni della squadra sono scarse, quindi la sua vita e la sua famiglia sono crollate.
Nel frattempo , il chaebol di seconda generazione Kang Jeong-won (Park Jung-min) rileva una squadra di pallavolo femminile chiamata "Pink Storm" e assume Woojin come allenatore. C'è solo una condizione, una vittoria! Tuttavia, la squadra è allo sfascio e anche il loro asso viene trasferito, mettendoli in una crisi ancora più grande.
Woojin ricorda gradualmente il suo passato e decide di unirsi veramente alla squadra.
Rafforzano il loro lavoro di squadra, sviluppano strategie e alla fine ottengono una vittoria drammatica contro la squadra più forte, le Black Queens. Alla fine, si riconcilia con la sua famiglia e ottiene un commovente lieto fine.
Recensione: com'era questo film?
- Aspetti positivi:
1. Le interpretazioni appassionate di Song Kang-ho e degli altri attori si sono distinte.
2. La scena della partita di pallavolo è stata rappresentata in modo vivido utilizzando una telecamera cablata e riprese multi-angolo.
3. Sebbene sia un film sportivo, ha un approccio unico che tratta della crescita e della leadership di un allenatore.
- Punti deludenti:
1. Il cambiamento e la crescita della squadra sono stati rappresentati in modo alquanto irrealistico.
2. Alcuni dicono che manca l’emozionante catarsi della storia dei perdenti.
Dettagli nascosti, è più divertente se li conosci!
1. L'apparizione speciale di Kim Yeon-kyung: appare nel video finale dei biscotti e accenna al futuro di Pink Storm. Solo la sua apparizione ha fatto impazzire il pubblico!
2. Filosofia del regista: il film si concentra sulla crescita delle persone e sul desiderio di riconoscimento piuttosto che sullo sport in sé.
3. Intervista con il proprietario del club: il video sui cookie termina con il proprietario del club Kang Jeong-won che parla della storia di successo di Pink Storm.
Video sui cookie da non perdere
Al termine del film, Kim Yeon-kyung appare come un "super debuttante" e mostra brevemente il retroscena di come Pink Storm è diventata una squadra vincente. Inoltre, il processo di successo di Pink Storm viene ancora una volta sottolineato attraverso un'intervista con il proprietario del team Jeong Won. Assicurati di rimanere lì finché non arrivano i titoli di coda!
Conclusione: “1 vittoria” dove lo sport e il dramma umano si incontrano
'1 Win' è un film che va oltre la struttura di un film sportivo e cattura la crescita e i rapporti umani tra l'allenatore e la squadra. Non è perfetto, ma è abbastanza divertente da ammazzare il tempo e contiene anche momenti toccanti. Se esce su OTT, penso che sarà un ottimo lavoro da godersi comodamente!
Controlla le informazioni sui film usciti di recente🔽
Un riepilogo completo della data di uscita del film Firefighter, recensioni, cast e costi di produzione!
Quanti biscotti Moana 2 ci sono? Data di uscita, recensioni e trama, tutto a colpo d'occhio!
NCT Dream pubblica il trailer del film-concerto dal vivo ScreenX
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 영화 1승 줄거리부터 관람 후기, 숨은 디테일, 쿠키 영상까지 완벽 정리!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.