Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Park Min-joo di Ailit e Yang Jeong-won di Enhypen sembrano molto uniti. È perché dipendono dalla stessa agenzia? (+competenza LOL)

https://community.fanplus.co.kr/misc/90315314

Perché Ailin Minju e Enhypen Yang Jeong-won sono così legate? Dalla forte amicizia con Belief Lab, che fa parte della stessa agenzia, alla storia di Minju che guadagna 700.000 punti in LoL! Cos'è l'incidente di Park Sung Hoon Hins Gu Baek? Le risate esplodono!

immagine

Perché Ailrit Park Min-joo e Enhypen Yang Jeong-won sono così legati?

Ultimamente pare che tra i fan circoli molto il fatto che Minju delle Ailrit e Yang Jeong-won delle Enhypen siano davvero molto vicine.

Appartenendo alla stessa agenzia, Belief Lab, sembrano aver stretto amicizia in modo naturale, dato che si incontrano spesso, e tutti concordano sul fatto che la sintonia che si crea quando scherzano e parlano tra loro è come quella tra veri amici.

immagine

Minju è brava a LoL? Competenza di Katarina: 700.000 punti!

Tra i fan è ormai risaputo che Minju è un'artigiana di Katarina di League of Legends (LOL)! 700.000 punti di competenza? Non è forse questo il livello di un videogiocatore? È possibile che vi siate avvicinati mentre giocavate insieme a LoL?

Park Min-joo di Ailit e Yang Jeong-won di Enhypen sembrano molto uniti. È perché dipendono dalla stessa agenzia? (+competenza LOL)

L'incidente in cui Sunghoon ha ricevuto un bambino di novecento anni durante le riprese di Hints

E c'è una storia divertente che circola di questi tempi. Si racconta che quando Park Sung-hoon stava girando Hints, i membri degli Illit lo vestirono con una gonna e giocarono a vestirsi da principessa senza sapere di chi si trattasse. Ma ho sentito che quando i membri degli Enhypen hanno visto questo, hanno detto tutti "Questo non va bene" e hanno sciolto il gruppo (?)ㅋㅋㅋㅋㅋ

immagine

In più, girava una strana voce secondo cui Sunghoon era estremamente arrabbiato, il che rendeva il tutto ancora più esilarante lol.

Minju scoppia a ridere e dice: "Non ho toccato il cane"

In mezzo a tutto questo, Minju ha dato una spiegazione ingiusta (?), dicendo: "Non ho toccato il cane, mi dispiace", e i fan hanno iniziato a parlare tra loro, dicendo: "Che diavolo sta succedendo?" Ma questi piccoli episodi non rendono più interessante la relazione tra i due?

Anche Yang Jeong-won sapeva che gli occhi di Minju non erano buoni

Ma questi due sono davvero molto uniti, e Yang Jeong-won sa anche che gli occhi di Min-ju non sono in buone condizioni? Vedendoli prestare attenzione anche a questi dettagli, sembra che tengano molto l'uno all'altra! Penso che questo possa essere il motivo per cui i fan dicono: "Non sono troppo simili?" ogni volta che vedono i due parlare o stare insieme.

La vera chimica creata dall'essere nella stessa agenzia

immagine

Gli artisti del Belief Lab sono famosi per il loro stretto cameratismo. Quando vedi Minju e Yang Jeong-won trascorrere del tempo insieme, sembra un'amicizia nata in modo naturale all'interno dell'agenzia, non è vero? Non vedo l'ora di vedere altre piccole storie svilupparsi in futuro ㅋㅋ

Vuoi ricevere notizie di intrattenimento in tempo reale?

Programma, sede, scaletta e nomination per la categoria principale del Golden Disk 39° edizione 2025 - Riepilogo completo

Im Yoon-A, SHINee Min-Ho, TWS (Tours) Do-Hoon confermati come MC per Gayo Daejejeon

Gli NCT Dream partecipano al Jingle Ball Tour negli Stati Uniti per il secondo anno consecutivo

0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 아일릿 박민주랑 엔하이픈 양정원 친해 보이네 같은 소속사여서 그런가? (+롤 숙련도)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.