Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] È in saldo tutto l'anno, quindi vi presento 5 dei miei articoli preferiti.
Ho deliberatamente trattenuto ciò di cui avevo bisogno da ottobre e ho aspettato questo giorno ahah.
Penso che i saldi Olive Young di dicembre siano i più economici. Quando si tratta di premi, sembra che ogni marchio abbia un piano e si prenda cura l'uno dell'altro uno per uno.
Ad ogni modo, presenterò solo gli articoli altamente consigliati che voglio davvero consigliare!
1. Esnature Oasistoner
Lo consiglio davvero perché le recensioni sono molto buone, gli ingredienti sono buoni e il prezzo è ragionevole.
Poiché ha una grande capacità, è facile da usare senza oneri e applica il trucco molto bene. Spero che tu ci provi!
2. Crema gel New Fair alla cipolla di IsnTree
E' una buona crema gel idratante, ma ha anche un effetto lenitivo.
Posso sicuramente sentire la mia pelle schiarirsi il giorno dopo, quindi tengo sempre questa crema in casa.
3. Collagene a basse molecole BB Lab
Inizialmente non mi fidavo dei prodotti al collagene, ma li ho provati dopo che un amico me li ha consigliati.
Ho preso 2 bustine al giorno ininterrottamente per un mese e sono rimasta sorpresa nel vedere che le rughe tra le sopracciglia erano sbiadite ahah.
Da allora, il collagene è diventato per me un must.
4. Trattamento Anob
L'ho preso durante una promozione 1+1 questa volta. Penso che sia il migliore tra i trattamenti Olive Young.
Poiché è un prodotto altamente concentrato, i tuoi capelli miglioreranno sicuramente rapidamente. Mi sono sempre sentita un peso perché avevo i capelli lunghi, ma questa volta ho dovuto comprarli!
5. Prepara l'olio detergente Prem
Normalmente non mi piacciono i prodotti petroliferi perché ho la pelle grassa, ma questo è l'unico olio detergente che posso usare comodamente.
È davvero delicato, quindi lo consiglio vivamente a chi non usa olio.