Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Le sole entrate dei biglietti del tour "The Eras" di Taylor Swift ammontano a 3 trilioni di won

https://community.fanplus.co.kr/misc/90912327

Le sole entrate dei biglietti del tour

Un account Twitter ha pubblicato un post sull'attuale tour di Taylor Swift.

"Il tour Eras diventa il primo e unico tour nella storia a incassare oltre 2 miliardi di biglietti venduti"

"The Eras Tour di Taylor Swift è il primo e unico tour nella storia a raggiungere i 2 miliardi di dollari di vendite di biglietti."

2BILLION = Hanwha 3 trilioni di won ..

(Stimato in 4 trilioni di won compresi beni, ecc.)

Numero di spettatori: 10,1 milioni

Numero di spettacoli: 149

Le sole vendite dei biglietti ammontano a 3 trilioni di won e non riesco nemmeno a immaginare quanto sia.

La cosa ancora più sorprendente è che il numero delle rappresentazioni è stato di 149.

Il numero di spettatori è stato di 10,1 milioni...

Sembra che il programma fosse micidiale, ma nel frattempo hanno pubblicato 3 album nuovi e ri-registrati e hanno eseguito un concerto di 3 ore e mezza.. ㄷㄷ

Ho davvero forza fisica... ma se fossi in me, venderei la mia anima per quei soldi ahah.

Non posso smettere di dire che sia la scala che la resistenza sono sorprendenti.

Le sole entrate dei biglietti del tour Le sole entrate dei biglietti del tour Le sole entrate dei biglietti del tour Le sole entrate dei biglietti del tour

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore sjw2020st

Rapporto 테일러 스위프트 "The Eras" 투어 티켓수익만 3조원

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.