Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Chiamami col tuo nome: informazioni dettagliate sul palinsesto, il cast, la trama e i retroscena!
"Il dramma giallo d'amore per ragazze 'Call Me By No Name' inizierà ad andare in onda il 9 gennaio 2025! Basato su un romanzo popolare, ha un cast stellare e una regia delicata. Presenteremo in dettaglio il programma di trasmissione, il cast, la storia e i segreti della produzione!"
[sommario]
|
1. Panoramica del dramma
"Chiamami col tuo nome" è un'opera molto attesa che unisce l'amore tra ragazze e il mistero, basata sul romanzo omonimo del famoso autore Yuki Shasendo.
La serie debutterà il 9 gennaio 2025 nella fascia oraria MBS Drama Special Zone e sarà composta da otto episodi. Grazie alla sua ambientazione unica e alla sua storia emozionante, conquisterà sicuramente il pubblico di tutto il Giappone.
2. Sinossi e punti salienti
Lo studente universitario Yoji Ai (Kudo Mio) incontra una donna bellissima e misteriosa, Furuhashi Kotonoha (Ozaki Maka), che trova in una discarica.
Ai vorrebbe fare amicizia con Kotonoha, ma le condizioni che lei pone sono strane.
"Se riesci a indovinare il mio vero nome, possiamo essere amici. Ma fino ad allora, siamo amanti."
Ai non ha altra scelta che accettare queste condizioni e inizia una imbarazzante relazione romantica con Kotonoha.
Tuttavia, man mano che i segreti e la storia nascosti nel suo nome vengono lentamente alla luce, la loro relazione si complica.
Il dramma esplora le sfumature delle emozioni attraverso temi quali l'amore, la fiducia, i segreti e il passato.
3. Informazioni sul cast
🧑🎓Amore di Yoji (Mio Kudo)
: Uno studente universitario gentile, sensibile alle emozioni e capace di immedesimarsi nel dolore degli altri. Cresce come persona attraverso l'incontro con Kotonoha.
👩 Kotonoha Furuhashi (Maka Ozaki)
: Una donna misteriosa che vive nascondendo il suo passato. Il suo segreto e la verità nascosta nel suo nome sono la chiave della storia.
4. Team di produzione e personale
▪️Opera originale: "Call Me by No Name" di Yuki Shasendo
:Questo romanzo ha ricevuto grandi elogi in Giappone e ha fatto molto parlare di sé per la sua trama originale e le sue descrizioni profondamente emozionali.
▪️Regista: Yuka Eda
: Un regista emergente noto per la sua delicata regia e la fantastica bellezza visiva.
▪️Sceneggiatura: Miki Matsugasako
: Abbiamo riprodotto fedelmente il fascino dell'originale aggiungendo una nuova interpretazione.
▪️Musica: Tomohide Harada
: Fornisce un suono ricco ed emozionante che esalta al meglio la visione del mondo dell'opera.
5. Commenti del cast
🗯️Mio Kudo (ruolo di Ai Seji)
"Quando mi hanno scelto per interpretare il mio primo ruolo da protagonista in un film drammatico, ero molto felice, ma anche molto nervoso.
Mentre interpretavo il personaggio di Yotsugi Ai, mi sono sentito incoraggiato nel vederla crescere dopo l'incontro con Kotonoha.
Assicuratevi di guardare fino alla fine! "
🗯️ Maka Ozaki (ruolo di Kotonoha Furuhashi)
"Kotonoha era un personaggio dotato di un fascino silenzioso, forte e memorabile e di un'aura misteriosa.
Sento che attraverso questo ruolo ho potuto affrontare una nuova sfida. Spero che questa delicata storia raggiunga molte persone. "
6. Programma di trasmissione e distribuzione
🗓️Programma di trasmissione
▪️MBS: La trasmissione inizia giovedì 9 gennaio, ogni giovedì alle 1:29
▪️TV Kanagawa: la trasmissione inizia giovedì 9 gennaio, ogni giovedì dalle 1:00 di notte
▪️TV Saitama: la trasmissione inizia lunedì 13 gennaio, ogni lunedì da mezzanotte
▪️Gunma TV: la trasmissione inizia martedì 14 gennaio, ogni martedì dalle 0:30
▪️Tochigi TV: la trasmissione inizia mercoledì 15 gennaio, ogni mercoledì dalle 1:00 di notte
▪️Chiba TV: la trasmissione inizia giovedì 16 gennaio, ogni giovedì dalle 23:00.
📺Programma di trasmissione
▪️FOD: Distribuzione esclusiva ▪️TVer, MBS Doga Ism: Distribuzione gratuita per una sola settimana dopo la trasmissione
7. Perché dovresti guardare questo drama
1️⃣Una storia che ricrea la profondità dell'originale
Ricrea fedelmente l'emozione e il mistero del romanzo originale, molto apprezzato in Giappone.
2️⃣Attori emergenti
Sebbene questo sia il primo ruolo da protagonista per Kudo Mio e Ozaki Maka, riescono a esprimere in modo brillante le complesse emozioni dei loro personaggi.
3️⃣Bellissime immagini e regia delicata
Le immagini fantastiche e meravigliose del regista Eda Yuka aggiungono ancora più fascino alla storia.
8. Tag ufficiali e informazioni sui social media
▪️Tag ufficiali: #Colmino, #CallMeByNoName▪️SNS ufficiale: verrà aggiornato costantemente con le ultime informazioni e storie dietro le quinte!
➡️ @CINRANET_twitter
➡️Sito ufficiale di Call Me By Noname
Conclusione
"Chiamami col tuo nome" è un nuovo genere di dramma che unisce mistero e amore tra ragazze.
La trasmissione inizierà il 9 gennaio 2025 su MBS e altre emittenti locali! Inoltre, è possibile vederlo anche tramite servizi di streaming come FOD e TVer. Non perdetelo!
.
.
.
.
.
.
🔥Altri articoli interessanti consigliati per te
scrittore ywVervetMonkey995
Rapporto コールミー・バイ・ノーネーム 放送スケジュール、キャスト、ストーリー、制作秘話を詳しくご紹介!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.