Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Ailee diventerà sposa nell'aprile 2025~
Ailee è una cantante che mi piace molto, ed è bello vederla felice dopo aver annunciato il suo matrimonio~~
Non so molto di te dato che non ho visto Solo Hell... ma sei semplicemente bellissimo...
Guardando la foto scattata con Ailee, vedo che stanno benissimo insieme~~
Ho sentito che ti piace Kim Jong-kook~~ ㅋ Sta per sposare qualcuno che non assomiglia a Kim Jong-kook ㅋㅋㅋ
Spero che tu viva felicemente~~
(Xports News Reporter Oh Seung-hyun) Ailee ha rivelato il motivo per cui ha sposato Choi Si-hoon e lo stato dei preparativi per il suo matrimonio.
Brian e i suoi migliori amici Park Jun-hyung, Hwangbo e Ailee sono apparsi nel "Documentario sul migliore amico - Tavolo per 4" di Canale A (di seguito denominato "Tavolo per 4"), andato in onda il 16.
In questo giorno, Ailee ha ricevuto le congratulazioni dopo aver annunciato il suo matrimonio. È previsto che sposerà Choi Si-hoon nell'aprile del prossimo anno.
Ailee sorrise timidamente e disse: "Non sono nervosa. È bello", e Brian si rallegrò con lei, dicendo: "Mi piace così tanto. È perché è davvero bello vederla. Sorrido perché posso sentire l'energia felice di Ailee". ."
Brian ha detto: "Non l'ho mai incontrato (Choi Sihoon). L'ho visto felice dopo il suo debutto e l'ho visto anche depresso. Mi sento bene perché sembra felice".
Ailee sorrise forte e facilmente, e Park Jun-hyung fece un'altra risata sottolineando: "Questa è una vera risata. La vera risata ti fa crescere i peli sul petto."
Ailee ha detto: "Non avevo intenzione di sposarmi e ci avevo rinunciato. Non esco dalla mia città natale, quindi non ho un posto dove incontrare persone. Sono una persona di casa che gioca da sola, ma io "Pensavo che non potessi sposarmi in questo modo." Ha aggiunto: "Anche la mia famiglia americana e mia nonna mi hanno detto di sposarmi. E poi ci siamo incontrati per caso."
In risposta, Park Jun-hyung ha rivelato di aver incontrato la coppia Ailee, dicendo: "Se provi a trovarlo, anche altre persone sentiranno la stessa cosa. Sono venuti alla nostra esibizione e ci hanno salutato".
Ailee ha detto: "Ero così imbarazzata in quel momento. Eravamo solo amiche e in contatto, ma lui ha detto: 'Fidanzato?'. Ho detto che eravamo amici, ma siamo diventati amanti mentre guardavamo lo spettacolo", e ha confessato che si erano incontrati attraverso il concerto di Dio.
Park Jun-hyung ha detto con orgoglio: "Ha detto che abbiamo iniziato a uscire insieme quel giorno", e Ailee ha risposto: "La sala da concerto era fredda. Stavo tremando in inverno, quindi mi ha dato una giacca per coprirmi. Ma è venuto anche indossando una luce vestiti. Gli ho chiesto di coprirsi con me, e mentre applaudiva, la sua mano mi ha toccato dentro la giacca “, ha detto, provocando eccitazione.
Brian ha chiesto: "Chi mi ha chiesto di sposarti per primo?" e Ailee ha risposto: "È successo in modo così naturale. Non c'era nessuna proposta. Le culture coreana e americana sono diverse. In America, ti proponi prima di prepararti per il matrimonio. Potresti essere rifiutato , ma trovi il coraggio di vivere la tua vita. Ha attirato l'attenzione confessando: "Non capisco perché ti ha proposto un mese prima di sposarsi quando tutti i preparativi erano già stati fatti".
Inoltre, quando le è stato chiesto: "I preparativi per il matrimonio stanno andando bene?", Ailee ha risposto: "Sto bene. La cosa più importante è finita. Non abbiamo litigato nemmeno una volta".
Alla domanda sui suoi piani per la seconda generazione, Ailee ha detto: "da 2 a 3 bambini". Park Jun-hyung gli ha chiesto la sua età, e quando ha risposto "35", ha tifato per lui dicendo: "Basta".
Nel frattempo, Ailee ha confermato la sua relazione con Choi Si-hoon, un uomo d'affari apparso in "Solo Hell" di Netflix, e dovrebbe sposarsi il 20 aprile del prossimo anno.
Foto = Canale A, Ailee
scrittore y8Zebra997
Rapporto 2025년 4월의 신부가 되는 에일리~
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.