Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] "Altezza 190 cm, vista 2.0" Na In-woo, polemica sulla valutazione della quarta elementare… Archivio dei giornali dei cittadini Reclami civili
Dopo la questione dello scarso servizio pubblico di Song Min-ho, è ora controversa l'esenzione di Na In-woo dal servizio militare dopo essere stato classificato come di grado 4.
In realtà, penso che sia piuttosto sospetto...
Fino a poco tempo fa era molto attivo nel programma di varietà 1 Night 2 Days e nei drammi.
La valutazione di quarta elementare è stata sorprendente... e nel frattempo sono stato di guardia per 3 anni, ma mi hanno detto che ero esentato...
Anch'io ero curioso.
Era un attore con una buona reputazione come bravo attore, quindi penso che sia necessaria una spiegazione chiara~~
Si sta diffondendo la polemica sull'esenzione dal servizio militare dell'attore Na In-woo.
Il 19 è stata presentata una petizione tramite il National Petition Center, chiedendo una spiegazione del motivo della decisione di assegnare Na In-woo al servizio supplementare di quarta elementare.
È stato confermato che Na In-woo è stato classificato come membro del servizio supplementare di grado 4 attraverso un esame fisico del servizio militare ed è stato in attesa di chiamata per tre anni prima di essere recentemente esentato dal servizio militare. Durante quel periodo, ha continuato a essere attivo nel mondo dello spettacolo, apparendo in otto fiction e programmi di intrattenimento.
Il ricorrente ha sollevato alcune questioni, sottolineando le condizioni fisiche di Na In-woo. Na In-woo, alto quasi 190 cm e con una vista pari a 2,0, ha ostentato la sua salute nuotando nell'oceano in TV.
Secondo la legge sul servizio militare, per essere classificati come militari supplementari di 4° grado sono previsti requisiti rigorosi. Tra i motivi rientrano: un livello di istruzione pari o inferiore all'abbandono della scuola superiore, anomalie fisiche o mentali che durano più di 6 mesi, essere sottopeso o sovrappeso, precedenti penali o essere familiari di una persona di merito nazionale.
Tuttavia, in base al suo curriculum reso pubblico, Na In-woo, laureatosi alla Dankook University, è risultato non soddisfare i requisiti di cui sopra. È stato scoperto che non aveva precedenti penali e non era figlio di una persona di merito nazionale.
Il 17, la sua agenzia, la Hanada Company, ha dichiarato soltanto: "È stato esentato dal servizio militare in attesa di essere chiamato come assistente sociale", e non ha rivelato il motivo specifico della sua valutazione di Grado 4.
Na In-woo ha abbandonato la quarta stagione di "2 Days & 1 Night" su KBS 2TV e incontrerà gli spettatori nel drama "Motel California" della MBC, in onda dal venerdì al sabato, la cui prima messa in onda è prevista per il 10 del mese prossimo.