Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Qual è la storia dietro al fatto che Jang Na-ra abbia menzionato suo marito dopo aver vinto il Gran Premio ai Best Drama Awards? (+Foto del volto del marito Jung Ha-cheol, età, occupazione, Seoul Institute of the Arts)
Jang Na-ra, vincitore degli SBS Drama Awards 2024! Il suo affettuoso discorso di ringraziamento per il marito, il direttore della fotografia Jeong Ha-cheol, e una panoramica sul volto, l'età e l'occupazione del marito. Diamo un'occhiata alla storia di Jang Na-ra nel mondo dello spettacolo, a partire dalla sua storia d'amore!
Agli SBS Drama Awards del 2024, l'attrice Jang Na-ra ha vinto il Gran Premio per la recitazione, suscitando grande emozione. In particolare, i suoi affettuosi commenti nei confronti del marito, il regista Jeong Ha-cheol, hanno attirato molta attenzione! Organizzerò tutte le informazioni sul suo discorso di ringraziamento, sulla sua storia d'amore con il marito e perfino sul volto, l'occupazione e l'età di suo marito Jung Ha-cheol.
Jang Na-ra vince il Gran Premio per la recitazione, un grande risultato dopo 23 anni di debutto!
Il 21 dicembre 2024, Jang Na-ra ha vissuto il momento migliore dal suo debutto, vincendo il Gran Premio per la recitazione per il suo ruolo nel drama della SBS Good Partner. "Non ci posso credere", disse con la voce commossa dalle lacrime agli occhi.
Ha espresso la sua gratitudine agli attori e allo staff che hanno creato insieme l'opera, e non ha dimenticato di esprimere la sua gratitudine anche agli spettatori.
Il riferimento al marito nel suo discorso di ringraziamento è diventato un argomento scottante!
Nel suo discorso di ringraziamento, Jang Na-ra ha detto questo al marito, il direttore della fotografia Jung Ha-cheol.
"Ti amo così tanto, marito mio, che mi ami indipendentemente dal mio aspetto."
Molte persone rimasero commosse da queste parole. La loro storia d'amore, iniziata sul set della serie TV VIP e proseguita fino al matrimonio, è ancora oggi oggetto di invidia da parte di molti fan.
Chi è il marito Jeong Ha-cheol?
Il marito di Jang Na-ra, Jung Ha-cheol, è nato nel 1987 ed è più giovane di Jang Na-ra di sei anni.
Ha studiato al Seoul Institute of the Arts e attualmente lavora come direttore della fotografia drammatica.
La coppia si è incontrata per la prima volta durante le riprese del drama della SBS VIP nel 2019 e si è sposata nel 2022.
Jang Na-ra ha rivelato il suo profondo affetto per il matrimonio, dicendo: "Mi sono innamorata della seria etica del lavoro e del caldo sorriso di mio marito". Dicono che anche dopo il matrimonio continuano la loro felice vita da novelli sposi, supportandosi a vicenda nei racconti dietro le quinte, sul set delle riprese e nella vita di tutti i giorni.
Il volto di mio marito verrà mostrato in una foto?
Jang Na-ra si coprì il volto anche nelle foto del loro matrimonio per proteggere la privacy del marito.
Tuttavia, il suo aspetto caloroso è diventato indirettamente argomento di conversazione, quando è apparsa vagamente sui social network o quando è stata rivelata una foto scattata insieme sul set di una serie televisiva. In una parola, è ampiamente conosciuto come un "bel direttore della fotografia"!
Gran Premio di Jang Na-ra, Scrittura della Storia dell'Intrattenimento
Con il Gran Premio di quest'anno per la categoria Dramma, Jang Na-ra è diventata la prima star a vincere sia il Gran Premio per la categoria Musica sia il Gran Premio per la categoria Dramma.
Ha debuttato come cantante nel 2001, riscuotendo grande successo tra il pubblico e vantando anche una brillante carriera come attrice. Con questo premio ha dimostrato ancora una volta la sua reputazione di “artista che scrive la storia”.
Sin dal suo debutto, Jang Na-ra ha lavorato duramente e ha dimostrato al pubblico di essere amata. Non vedo l'ora di vedere quali straordinari risultati ci mostrerà in seguito, a partire dai premi di recitazione di quest'anno!
Se sei curioso di conoscere le ultime novità in fatto di spettacolo...?
Guarda il concerto live di aespa a casa… Programmazione speciale di Natale Mnet
Gli Stray Kids sono arrivati in cima alla classifica degli album di Billboard negli Stati Uniti per 6 volte consecutive
I migliori nuovi tour dell'anno scelti da 34 esperti
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 장나라 연기대상 대상 수상 후 남편 언급 한 사연은? (+남편 정하철 얼굴 사진, 나이, 직업, 서울 예대)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.