Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] "L'orgoglio della Pink Guard è cresciuto" Park Gyu-young mostra la sua presenza unica con 'Squid Game 2'
È stato davvero emozionante vedere la storia dei soldati raccontata per la prima volta in Ogame 2.
Ero curioso di sapere come i soldati diventassero soldati in quel modo.
Park Gyu-young è un soldato cecchino, ma ha una storia triste.
Un soldato che spara in punti vitali per impedire con qualsiasi mezzo necessario il prelievo di organi da una persona viva...
Nel frattempo, di solito lavoro come burattinaio in un parco divertimenti.
È una persona che protegge l'innocenza dei bambini con il cuore di una madre, ma è anche una persona che critica spietatamente le persone.
Come continuerà la conversazione con Lee Jin-wook~~
Park Gyu-young si scatta delle foto alla presentazione della produzione della seconda stagione della serie Netflix 'Squid Game' tenutasi il 9 al Dongdaemun Design Plaza di Seul. Giornalista Heo Sang-wook wook@sportschosun.com/2024.12.09/
Park Gyu-young si scatta delle foto alla presentazione della produzione della seconda stagione della serie Netflix 'Squid Game' tenutasi il 9 al Dongdaemun Design Plaza di Seul. Il reporter Heo Sang-wook wook@sportschosun.com/2024.12.09/ [Il reporter di Sports Chosun Jo Min-jeong] L'attrice Park Gyu-young, che si è unita alla seconda stagione di "Squid Game" di Netflix, ha lasciato una forte impressione mentre espandeva la serie visione del mondo come la guardia rosa 'No-eul'. Mentre la prima stagione raccontava la storia dal punto di vista dei partecipanti, la seconda amplia la storia da una nuova prospettiva, quella della Pink Guard, aggiungendo tensione alla pièce.
Il 3 Park Gyu-young ha incontrato Sports Chosun a Samcheong-dong, Jongno-gu, Seul, e ha risposto a un'intervista per commemorare la sua apparizione nella seconda stagione di "Squid Game" di Netflix.
Park Gyu-young ha raccontato in un'intervista come è entrato a far parte del cast, dicendo: "Sono stato scelto dopo due audizioni". "È stato ancora più emozionante ed ero grato di poter spiegare il nuovo mondo attraverso il ruolo di un agente della Guardia Rosa", ha affermato.
Il personaggio che interpreta, No-eul, è una disertrice della Corea del Nord che è stata soldato e partecipa al gioco per ritrovare la figlia che ha lasciato al Nord. Tuttavia, non è un partecipante abituale, bensì un personaggio che appare indossando un abito da guardia rosa, un agente di gioco, e punta una pistola contro i partecipanti. A questo proposito, Park Gyu-young ha detto: "No-eul è un personaggio in conflitto tra senso di colpa e speranza" e "Volevo esprimere il lato interiore del personaggio che non può scegliere la morte, ma continua a vivere con l'unico speranza di ritrovare sua figlia."
In particolare, le azioni di Noel contenevano un dilemma etico nel tentativo di allontanare i partecipanti senza provare dolore. "No-eul ha cercato di mantenere la propria etica in un modo che causasse il minimo dolore agli altri", ha detto. "Il suo incontro con Na-yeon, la figlia di Gyeong-seok, interpretata da Lee Jin-wook, ha ricordato a No- eul della propria figlia e suscitò compassione umana", ha spiegato.
Park Gyu- young , fan della prima stagione di 'Squid Game', ha affermato: "Invidiavo la tuta da allenamento, ma ero soddisfatto mentre recitavo con la tuta rosa da guardia". "È stato un onore avere un ruolo nello svelare la loro storia, dato che l'identità delle Guardie Rosa non è stata rivelata in modo adeguato nella prima stagione", ha aggiunto.
La passione di Park Gyu-young risaltava anche nelle scene d'azione. "Mi sono preparato praticando l'uso delle armi e la posizione alla scuola d'azione", ha detto. "Ho lavorato insieme agli istruttori che mi hanno guidato sul posto". Ha anche condiviso un racconto dietro le quinte sulle difficoltà di dover recitare indossando una mascherina, dicendo: "Non potevo né vederlo né sentirlo, quindi l'ho registrato in seguito".
La seconda stagione di "Squid Game" ha riscosso un successo esplosivo in tutto il mondo subito dopo la sua uscita. Secondo il sito di classifica globale di Netflix, Flix Patrol, la serie si è classificata al primo posto nella categoria serie in 93 paesi e ha registrato 68 milioni di visualizzazioni in soli quattro giorni nella categoria serie non in lingua inglese.
Park Gyu-young ha detto: "Sono apparso in diverse serie Netflix, ma la risposta a questa è stata particolarmente sorprendente" e "Ho potuto davvero percepire l'interesse dei fan globali quando ho visto i commenti lasciati in varie lingue da ogni Paese."
In particolare, ha ricevuto recensioni favorevoli per il suo ruolo di Pink Guard, un personaggio pieno di colpi di scena, con commenti come: "L'interpretazione di Park Gyu-young senza maschera è stata rinfrescante". "È stata una nuova sfida perché ho dovuto trasmettere le emozioni del personaggio anche indossando una maschera", ha detto. "Sono grato che gli spettatori se ne siano accorti".
Si continua a parlare della terza stagione. Park Gyu-young ha alzato le aspettative degli spettatori affermando: "La storia delle Pink Guards diventerà ancora più profonda nella terza stagione". "Non solo Noel, ma anche le storie e le visioni del mondo delle altre Guardie Rosa saranno più ricche", ha affermato, aggiungendo: "Le domande degli spettatori troveranno risposta".
Foto per gentile concessione di Netflix Korea Ha anche aggiunto: "Nella seconda stagione, Noeul era un personaggio che ha partecipato al gioco come sua ultima speranza di vita" e "Mi aspetto che nella terza stagione la sua storia verrà rivelata più profondamente e il suo lato umano lato verrà evidenziato di più."
Per quanto riguarda il successo della serie, Park Gyu-young ha analizzato: "È un'opera che ha regalato divertimento agli spettatori combinando una solida visione del mondo, un'arte e una musica uniche" e "Penso che l'insieme di personaggi diversi abbia avuto un fascino maggiore per spettatori."
Park Gyu-young, che sta attualmente preparando il film Netflix "Cicada" come suo prossimo progetto, ha affermato: "Voglio trascorrere il nuovo anno guardandomi indietro con più calma e restando in salute". Ha anche espresso la sua passione per la recitazione, affermando: "Spero che i miei 30 anni saranno per me un periodo in cui potrò crescere di più come attore e continuare ad affrontare diverse sfide".
Infine, Park Gyu-young ha affermato: "Sono grata che spettatori da tutto il mondo guardino la mia recitazione" e ha espresso le sue aspirazioni, affermando: "Continuerò a ripagarvi con una recitazione sincera".
scrittore y8Zebra997
Rapporto "핑크가드 자부심 생겨" '오징어 게임2'로 독보적 존재감 뽐낸 박규영
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.