Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] "L'orgoglio della Pink Guard è cresciuto" Park Gyu-young mostra la sua presenza unica con 'Squid Game 2'
È stato davvero emozionante vedere la storia dei soldati raccontata per la prima volta in Ogame 2.
Ero curioso di sapere come i soldati diventassero soldati in quel modo.
Park Gyu-young è un soldato cecchino, ma ha una storia triste.
Un soldato che spara in punti vitali per impedire con qualsiasi mezzo necessario il prelievo di organi da una persona viva...
Nel frattempo, di solito lavoro come burattinaio in un parco divertimenti.
È una persona che protegge l'innocenza dei bambini con il cuore di una madre, ma è anche una persona che critica spietatamente le persone.
Come continuerà la conversazione con Lee Jin-wook~~
Park Gyu-young si scatta delle foto alla presentazione della produzione della seconda stagione della serie Netflix 'Squid Game' tenutasi il 9 al Dongdaemun Design Plaza di Seul. Giornalista Heo Sang-wook wook@sportschosun.com/2024.12.09/
Park Gyu-young si scatta delle foto alla presentazione della produzione della seconda stagione della serie Netflix 'Squid Game' tenutasi il 9 al Dongdaemun Design Plaza di Seul. Il reporter Heo Sang-wook wook@sportschosun.com/2024.12.09/ [Il reporter di Sports Chosun Jo Min-jeong] L'attrice Park Gyu-young, che si è unita alla seconda stagione di "Squid Game" di Netflix, ha lasciato una forte impressione mentre espandeva la serie visione del mondo come la guardia rosa 'No-eul'. Mentre la prima stagione raccontava la storia dal punto di vista dei partecipanti, la seconda amplia la storia da una nuova prospettiva, quella della Pink Guard, aggiungendo tensione alla pièce.
Il 3 Park Gyu-young ha incontrato Sports Chosun a Samcheong-dong, Jongno-gu, Seul, e ha risposto a un'intervista per commemorare la sua apparizione nella seconda stagione di "Squid Game" di Netflix.