Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] I commenti su Instagram dell'ex fidanzata dello YouTuber Park Seung-hyun sono controversi (+ rivelazione delle preferenze sessuali, motivo della morte)
I fan e gli iscritti sono rimasti scioccati quando è stata diffusa la notizia della morte improvvisa dello YouTuber Park Seung-hyun.
In particolare, le rivelazioni e i commenti dell'ex fidanzata su Instagram stanno tornando a far parlare di sé.
In questo articolo abbiamo raccolto tutte le storie raccontate, tra cui la controversia sui commenti della sua ex fidanzata su Instagram, le sue preferenze sessuali e il motivo della sua morte .
1. Polemiche e rivelazioni sui commenti Instagram dell'ex fidanzata
(Dati Instagram passati di Park Seung-hyun)
Park Seung-hyun è stato al centro di una polemica a causa della sua guerra verbale con la sua ex fidanzata A prima della sua scomparsa. La persona A è apparsa su un canale YouTube e ha denunciato le insolite preferenze sessuali di Park Seung-hyun, affermando inoltre di essere stata vittima di gaslighting. Ha affermato che "eravamo abbastanza legati da poterci fare dei tatuaggi di coppia, ma le sue richieste diventavano sempre più severe". Di seguito l'informativa dettagliata.
▶ Non ho soldi. Semplicemente non ce n'è. Ho pagato tutto. ▶ Non fare nulla tutto il giorno. È un bambino che non ha alcuna routine. Non fare nulla di produttivo per sopravvivere. ▶ Ci sono preferenze sessuali che nessuna donna può accettare. È difficile da spiegare nei dettagli, ma ha un sapore davvero disgustoso e all'inizio lo nasconde, ma dopo due settimane che lo incontri, mostra la sua vera natura. Ad esempio, ti piace il caffè? Se chiedi loro se gli piace e ti rispondono di sì, ti obbligano a bere 80 shot di caffè espresso tutti d'un fiato. ▶ Il gaslighting è una pratica grave. Durante tutta la nostra relazione, mi ha apertamente manipolata con commenti del tipo: "Posso incontrare tutte le belle ragazze che voglio", "Non uscirò mai con una ragazza brutta" e "Sei grassa e non sei nemmeno bella". ▶ Ho indossato una parrucca e una maschera perché non volevo mostrarle in onda, ma non ho avuto altra scelta che apparire in onda a causa delle pressioni di Park Seung-hyun. |
Inoltre, dopo la morte di Park Seung-hyun, è stato pubblicato un post significativo su Instagram del signor A, che ha suscitato polemiche : "Se qualcuno ti fa del male, non cercare di vendicarti. Piuttosto, siediti tranquillamente in riva al fiume e guardalo. Poi, presto, il suo corpo galleggerà".
2. Video di replica e spiegazione di Park Seung-hyun
Park Seung-hyun ha negato tutte le accuse in un video pubblicato mentre era ancora in vita. Ha sottolineato che "si è trattato di una situazione consensuale, non c'è stata alcuna coercizione o costrizione". È stato anche spiegato che l'apparizione del signor A in TV e la rivelazione del suo volto sono state una sua scelta volontaria.
I fan che hanno visto la scena si sono spinti addirittura a dire: "Dovremmo sporgere denuncia per diffamazione".
3. Motivo della morte di Park Seung-hyun
Alle 15:51 del 5 gennaio 2025, il fratello maggiore di Park Seung-hyun annunciò personalmente la notizia della sua morte tramite Instagram.
Ci furono varie controversie che portarono alla sua morte e alcuni fan dissero che aveva fatto una scelta estrema, ma la causa del decesso fu indicata come "infarto miocardico acuto".
Se ne andò alla giovane età di 34 anni, spezzando il cuore di molti. Soprattutto perché fino a poco tempo fa comunicava attivamente con i fan attraverso video su YouTube e sui social network, le reazioni sono state ancora più difficili da credere.
La vita di Park Seung-hyun, le sue controversie e le storie successive alla sua morte danno ancora a molte persone spunti su cui riflettere.
Spero che tu riposi in pace, libero dal dolore. 🙏