[intero] La morte improvvisa di Lee Hee-chul, giornalista del Seoul Salon, per infarto del miocardio (+ Sallimnam, satira, genere, età, transgender)

Hee-chul Lee, che gestiva un salone di bellezza a Seul ed era attivo in diversi settori, è mancato per un infarto all'età di 40 anni. Leggi le notizie e i messaggi di cordoglio correlati, tra cui l'apparizione di "Men Who Do Housework 2" e il messaggio di condoglianze dell'amico conduttore radiofonico Pungja.

È giunta la triste notizia che l'influencer Lee Hee-chul (40 anni), gestore del 'Seoul Salon' e attivo in vari settori, è scomparso improvvisamente a causa di un infarto del miocardio. I suoi conoscenti e i suoi fan sono profondamente addolorati e si uniscono a noi nel ricordare il defunto.

Lee Hee-chul

Morte improvvisa per infarto miocardico

Il 7, Lee Hee-chul morì improvviso a causa di un infarto del miocardio.

Secondo quanto riportato, il fratello minore non è riuscito a nascondere il suo dolore, affermando: "Mio fratello si è sentito un po' male ultimamente, ma non è stato abbastanza da preoccuparsi troppo" e "Non sapevo che una cosa del genere potesse succedere da un giorno all'altro".

Lee Hee-chul, amato per la sua apparizione in "Men Who Do Housework 2"

Molti ricorderanno Lee Hee-chul, apparso nel programma "Men Who Do Housework 2" della KBS 2TV. Si avvicinava ai suoi fan in modo amichevole, raccontando loro la sua vita quotidiana attraverso le trasmissioni.

'Sig. Lee Hee-chul, il marito casalingo, muore... Satira "Non ci posso credere" - Star Today

Ha ricevuto molto amore anche per aver condiviso la sua vita quotidiana onesta e allegra sul suo canale YouTube, 'Lee Hee-chul's V-log'.

Operatività del salone di Seoul ed esperienza multi-talento

Heechul Lee è di Apgujeong, Seul.

Lo YouTuber Lee Hee-chul./Instagram

Gestiva un pub chiamato "Seoul Salon" e lavorava anche come fotografo e direttore visivo. In particolare, è stato riconosciuto per la sua sensibilità e abilità mentre lavorava come direttore visivo per il gruppo femminile CLASS:y .

Un messaggio di cordoglio dalla satira dell'emittente

La conduttrice Pungja, nota amica intima di Lee Hee-chul, ha espresso il suo dolore il 7 tramite SNS, dicendo: "Il mio amato Seoul Salon oppa Lee Hee-chul è diventato una stella nel cielo".

'Sig. Lee Hee-chul, conduttore radiofonico di House Husband, muore... Satira sul migliore amico "Non ci posso credere"

Ha reso omaggio al defunto dicendo: "Per favore, pregate affinché possa andare in un posto migliore". La forte amicizia tra Pungja e Lee Hee-chul era nota anche grazie alle loro apparizioni in TV.

Parlare di genere e identità

Heechul Lee ha espresso con sicurezza la sua individualità e identità e ha interagito con diverse persone. Coloro che si prendevano cura di lui restano ancora più scioccati nel ricordare la sua sincerità e il suo calore. La personalità allegra e il fascino libero di Lee Hee-chul saranno ricordati a lungo dai fan.

'Sig. La morte improvvisa del marito casalingo Lee Hee-chul... Satira "Non ci posso credere" - Notizie 1

Funerale e programma funebre

Il funerale del defunto è stato allestito presso la sala funebre del Soonchunhyang University Seoul Hospital e la cerimonia è prevista per le 5:00 del mattino del 10 gennaio. Molti fan e conoscenti accompagnano il defunto nel suo ultimo viaggio ed esprimono le loro più sentite condoglianze.

Molti fan sono addolorati per questa improvvisa e triste notizia. Vorrei commemorare la sua vita condividendo i cari ricordi di Lee Hee-chul.

Date un'occhiata ai post più popolari!

Voglio che BTS V appaia subito nella terza stagione di Ogame

Svelato il poster del personaggio di Kyungsoo <Segreto che non può essere raccontato>!

Cha Eun-woo, non ho familiarità con i suoi capelli e il suo vestito che vedo per la prima volta

0
0