toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Questo è il motivo del divorzio di Song Hye-kyo e Song Joong-ki! You Quiz Confessione dei sentimenti (+5 anni di sofferenza mentale)

https://community.fanplus.co.kr/misc/95392909

Song Hye-kyo è apparsa in "You Quiz on the Block" di tvN, andato in onda l'8 gennaio, e ha attirato l'attenzione.

In particolare, ha espresso con calma i suoi pensieri sulle voci e il suo attuale stato d'animo dopo il divorzio, guadagnandosi la simpatia di molti telespettatori.

Abbiamo riassunto le voci relative al divorzio rivelate da Song Hye-kyo su You Quiz e la storia in cui ha confessato i suoi cinque anni di difficoltà emotive .

1. Song Hye-kyo, perché è apparsa su You Quiz?

Questo è il motivo del divorzio di Song Hye-kyo e Song Joong-ki! You Quiz Confessione dei sentimenti (+5 anni di sofferenza mentale)Questo è il motivo del divorzio di Song Hye-kyo e Song Joong-ki! You Quiz Confessione dei sentimenti (+5 anni di sofferenza mentale)

Song Hye-kyo ha detto: "È passato molto tempo dall'ultima volta che ho fatto uno spettacolo di varietà, quindi sono nervosa", ma ha fatto ridere tutti con il suo aspetto rilassato durante la trasmissione.

Questo è il motivo del divorzio di Song Hye-kyo e Song Joong-ki! You Quiz Confessione dei sentimenti (+5 anni di sofferenza mentale)

Parlando della sua passata relazione con Yoo Jae-seok, ha ricordato: "C'era una volta Yoo Jae-seok che mi diede una possibilità da Bennigan's". Era anche implicito che l'apparizione fosse per promuovere il film "Black Nuns", la cui uscita è prevista per il 24 gennaio.

2. Qual è il vero motivo del divorzio di Song Hye-kyo e Song Joong-ki? Distinguere voci e verità

Questo è il motivo del divorzio di Song Hye-kyo e Song Joong-ki! You Quiz Confessione dei sentimenti (+5 anni di sofferenza mentale)

Song Hye-kyo e Song Joong-ki si sono incontrate nel dramma "Discendenti del sole" e si sono sposate nell'ottobre 2017 e sono state definite la "coppia del secolo". Tuttavia, nel giugno 2019, un anno e nove mesi dopo il loro matrimonio, la coppia ha annunciato una notizia scioccante sul divorzio.

Ufficialmente, come motivo del divorzio venivano citate "differenze di personalità" , ma all'epoca circolavano molte voci che molestavano la coppia.

Ora, organizziamo in dettaglio il vero motivo del divorzio di Song Hye-kyo e Song Joong-ki in base a varie voci e alle posizioni delle parti.

① Posizione ufficiale al momento del divorzio di Song Hye-kyo e Song Joong-ki

• Da parte di Song Joong-ki: "Ho richiesto una mediazione per il divorzio con Song Hye-kyo. Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio attraverso un processo di divorzio amichevole".

• Il lato di Song Hye-kyo: "Abbiamo dovuto prendere questa decisione perché non potevamo superare le nostre differenze di personalità".

Entrambi hanno chiesto privacy e hanno chiesto alle persone di "astenersi dal fare notizie speculative", ma poiché erano una coppia così famosa, le voci continuavano.

② Voci di divorzio e voci correlate

1) Voci relative a Park Bo-gum

Mentre Song Hye-kyo stava lavorando con Park Bo-gum nel film drammatico "Boyfriend", si diffuse la notizia del loro divorzio.

Alcune voci: "L'amicizia di Park Bo-gum e Song Hye-kyo ha portato a una faida con Song Joong-ki." Cominciarono a circolare alcune voci.

La parte di Park Bo-gum ha immediatamente annunciato una risposta forte, definendola "ovviamente falsa", e sia la parte di Song Joong-ki che quella di Song Hye-kyo hanno ripetutamente affermato di non avere nulla a che fare con Park Bo-gum.

2) Voci di parto e problemi di gravidanza

Al momento del divorzio, alcuni media e comunità hanno diffuso voci secondo cui "i due avevano un conflitto sui figli".
Circolava anche una voce secondo cui "Song Hye-kyo non voleva partorire, quindi c'era un conflitto di opinioni con Song Joong-ki".

Tuttavia, sebbene ciò non sia mai stato direttamente smentito dalle parti, i due non hanno mai rivelato un motivo specifico se non la loro posizione ufficiale.

3) Problemi familiari e differenze di valori

Song Joong-ki ha annunciato per primo la sua richiesta di mediazione per il divorzio e ha espresso la sua posizione davanti a Song Hye-kyo.

Per questo motivo, si vociferava che "Song Joong-ki avesse reso pubblica la faida per la prima volta a causa della sua sfiducia nei confronti dell'altra persona e per problemi familiari".

Inoltre, si diceva che Song Hye-kyo avesse molti impegni all'estero e non avesse abbastanza tempo da trascorrere con la famiglia di Song Joong-ki.

3. La posizione di Song Hye-kyo sulle voci sul divorzio (con You Quiz)

Song Hye-kyo ha condiviso onestamente i suoi sentimenti riguardo alle voci su "You Quiz on the Block".

"Poiché lavoro da così tanto tempo, ci sono state molte voci, da piccole a grandi."

“A volte durante le interviste, gli sconosciuti mi chiedono informazioni su queste voci e ogni volta rispondo: ‘Ho sentito anch’io quella voce, ma non conosco il vero motivo’”.

"Non mi dispiace criticare il mio lavoro, ma mi fa davvero male quando menzionano la mia famiglia." Ha espresso ufficialmente i suoi sentimenti e la sua posizione riguardo alle voci sul divorzio.

4. Rivelare 5 anni di disagio mentale e metodi di pratica

Song Hye-kyo ha detto che durante questo processo ha sofferto molto e ha imparato ad amare se stessa attraverso cinque anni di allenamento.

Al mattino ho scritto i miei piani e obiettivi per la giornata e la sera mi sono preso del tempo per riflettere su me stesso scrivendo 10 cose per cui ero grato durante il giorno.
All'inizio non riuscivo a pensare a cose per cui essere grato perché pensavo solo a cose grandi, ma potevo riflettere su me stessa concentrandomi sulle piccole felicità.

Ha anche espresso la sua gratitudine, dicendo che grazie ai consigli dell'attore e scrittore Noh Hee-kyung, ha imparato ad amare se stesso.

Ha accettato il passato come "un buon studio come attrice, persona e donna, Song Hye-kyo", e ha mostrato il suo lato sincero mostrando la sua volontà di andare avanti senza rimpianti.

Song Hye-kyo sta mostrando un'ulteriore crescita come attore, dicendo: "Non sono più influenzato dalle voci", e anche Song Joong-ki è diventato padre dopo essersi risposato e aver creato una nuova famiglia.

Ci auguriamo che i due attori, che hanno deciso di trovare la propria felicità, continuino a portare buone notizie ai loro fan!

Quali sono le notizie CALDE da non perdere?

Apertura di Brandy Melville Seongsu: riepilogo dell'ubicazione, orari di apertura, fascia di prezzo e tempi di attesa nel fine settimana (+ controversia su Brandy Melville)
La sorella minore di Yoo Hye-joo, Ji Yu-rok, lascia il suo ragazzo dopo 9 anni di frequentazione? (+ Abbracci, Instagram)
테마 배너.png
4
0
Rapporto
close-icon

scrittore 메추리알쏙쏙

Rapporto 송혜교 송중기 이혼 사유는 바로 이것 때문! 유퀴즈 심경 고백 (+5년 간 마음 고생)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.