[intero] Questo è il motivo del divorzio di Song Hye-kyo e Song Joong-ki! You Quiz Confessione dei sentimenti (+5 anni di sofferenza mentale)

https://community.fanplus.co.kr/misc/95392909

Song Hye-kyo è apparsa in "You Quiz on the Block" di tvN, andato in onda l'8 gennaio, e ha attirato l'attenzione.

In particolare, ha espresso con calma i suoi pensieri sulle voci e il suo attuale stato d'animo dopo il divorzio, guadagnandosi la simpatia di molti telespettatori.

Abbiamo riassunto le voci relative al divorzio rivelate da Song Hye-kyo su You Quiz e la storia in cui ha confessato i suoi cinque anni di difficoltà emotive .

1. Song Hye-kyo, perché è apparsa su You Quiz?

Song Hye-kyo ha detto: "È passato molto tempo dall'ultima volta che ho fatto uno spettacolo di varietà, quindi sono nervosa", ma ha fatto ridere tutti con il suo aspetto rilassato durante la trasmissione.

Parlando della sua passata relazione con Yoo Jae-seok, ha ricordato: "C'era una volta Yoo Jae-seok che mi diede una possibilità da Bennigan's". Era anche implicito che l'apparizione fosse per promuovere il film "Black Nuns", la cui uscita è prevista per il 24 gennaio.

2. Qual è il vero motivo del divorzio di Song Hye-kyo e Song Joong-ki? Distinguere voci e verità

Song Hye-kyo e Song Joong-ki si sono incontrate nel dramma "Discendenti del sole" e si sono sposate nell'ottobre 2017 e sono state definite la "coppia del secolo". Tuttavia, nel giugno 2019, un anno e nove mesi dopo il loro matrimonio, la coppia ha annunciato una notizia scioccante sul divorzio.

Ufficialmente, come motivo del divorzio venivano citate "differenze di personalità" , ma all'epoca circolavano molte voci che molestavano la coppia.

Ora, organizziamo in dettaglio il vero motivo del divorzio di Song Hye-kyo e Song Joong-ki in base a varie voci e alle posizioni delle parti.

① Posizione ufficiale al momento del divorzio di Song Hye-kyo e Song Joong-ki

• Da parte di Song Joong-ki: "Ho richiesto una mediazione per il divorzio con Song Hye-kyo. Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio attraverso un processo di divorzio amichevole".

• Il lato di Song Hye-kyo: "Abbiamo dovuto prendere questa decisione perché non potevamo superare le nostre differenze di personalità".

Entrambi hanno chiesto privacy e hanno chiesto alle persone di "astenersi dal fare notizie speculative", ma poiché erano una coppia così famosa, le voci continuavano.

② Voci di divorzio e voci correlate

1) Voci relative a Park Bo-gum

Mentre Song Hye-kyo stava lavorando con Park Bo-gum nel film drammatico "Boyfriend", si diffuse la notizia del loro divorzio.

Alcune voci: "L'amicizia di Park Bo-gum e Song Hye-kyo ha portato a una faida con Song Joong-ki." Cominciarono a circolare alcune voci.

La parte di Park Bo-gum ha immediatamente annunciato una risposta forte, definendola "ovviamente falsa", e sia la parte di Song Joong-ki che quella di Song Hye-kyo hanno ripetutamente affermato di non avere nulla a che fare con Park Bo-gum.

2) Voci di parto e problemi di gravidanza

Al momento del divorzio, alcuni media e comunità hanno diffuso voci secondo cui "i due avevano un conflitto sui figli".
Circolava anche una voce secondo cui "Song Hye-kyo non voleva partorire, quindi c'era un conflitto di opinioni con Song Joong-ki".

Tuttavia, sebbene ciò non sia mai stato direttamente smentito dalle parti, i due non hanno mai rivelato un motivo specifico se non la loro posizione ufficiale.

3) Problemi familiari e differenze di valori

Song Joong-ki ha annunciato per primo la sua richiesta di mediazione per il divorzio e ha espresso la sua posizione davanti a Song Hye-kyo.

Per questo motivo, si vociferava che "Song Joong-ki avesse reso pubblica la faida per la prima volta a causa della sua sfiducia nei confronti dell'altra persona e per problemi familiari".

Inoltre, si diceva che Song Hye-kyo avesse molti impegni all'estero e non avesse abbastanza tempo da trascorrere con la famiglia di Song Joong-ki.

3. La posizione di Song Hye-kyo sulle voci sul divorzio (con You Quiz)

Song Hye-kyo ha condiviso onestamente i suoi sentimenti riguardo alle voci su "You Quiz on the Block".

"Poiché lavoro da così tanto tempo, ci sono state molte voci, da piccole a grandi."

“A volte durante le interviste, gli sconosciuti mi chiedono informazioni su queste voci e ogni volta rispondo: ‘Ho sentito anch’io quella voce, ma non conosco il vero motivo’”.

"Non mi dispiace criticare il mio lavoro, ma mi fa davvero male quando menzionano la mia famiglia." Ha espresso ufficialmente i suoi sentimenti e la sua posizione riguardo alle voci sul divorzio.

4. Rivelare 5 anni di disagio mentale e metodi di pratica

Song Hye-kyo ha detto che durante questo processo ha sofferto molto e ha imparato ad amare se stessa attraverso cinque anni di allenamento.

Al mattino ho scritto i miei piani e obiettivi per la giornata e la sera mi sono preso del tempo per riflettere su me stesso scrivendo 10 cose per cui ero grato durante il giorno.
All'inizio non riuscivo a pensare a cose per cui essere grato perché pensavo solo a cose grandi, ma potevo riflettere su me stessa concentrandomi sulle piccole felicità.

Ha anche espresso la sua gratitudine, dicendo che grazie ai consigli dell'attore e scrittore Noh Hee-kyung, ha imparato ad amare se stesso.

Ha accettato il passato come "un buon studio come attrice, persona e donna, Song Hye-kyo", e ha mostrato il suo lato sincero mostrando la sua volontà di andare avanti senza rimpianti.

Song Hye-kyo sta mostrando un'ulteriore crescita come attore, dicendo: "Non sono più influenzato dalle voci", e anche Song Joong-ki è diventato padre dopo essersi risposato e aver creato una nuova famiglia.

Ci auguriamo che i due attori, che hanno deciso di trovare la propria felicità, continuino a portare buone notizie ai loro fan!

Quali sono le notizie CALDE da non perdere?

Apertura di Brandy Melville Seongsu: riepilogo dell'ubicazione, orari di apertura, fascia di prezzo e tempi di attesa nel fine settimana (+ controversia su Brandy Melville)
La sorella minore di Yoo Hye-joo, Ji Yu-rok, lascia il suo ragazzo dopo 9 anni di frequentazione? (+ Abbracci, Instagram)
테마 배너 (1).png
4
0
Rapporto
close-icon

scrittore 메추리알쏙쏙

Rapporto 송혜교 송중기 이혼 사유는 바로 이것 때문! 유퀴즈 심경 고백 (+5년 간 마음 고생)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 11