Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Song Hye-kyo, Song Joong-ki: il motivo del divorzio è questo! Quiz sulla confessione del cuore (+5 anni di dolore)
Song Hye-kyo è apparsa nel programma 'You Quiz on the Block' di tvN, trasmesso l'8 gennaio, ed è diventata un argomento di discussione molto discusso.
In particolare, ha condiviso con calma i suoi pensieri sulle voci e sul suo attuale stato d'animo dopo il divorzio, suscitando la simpatia di molti telespettatori.
Song Hye-kyo rivela le voci sul divorzio e confessa 5 anni di sofferenza emotiva a You Quiz L'ho riassunto.
1. Song Hye-kyo, perché sei apparso a You Quiz?
Song Hye-kyo ha dichiarato: "È da molto tempo che non partecipo a uno spettacolo di varietà, quindi sono nervosa", ma ha fatto ridere tutti con il suo atteggiamento rilassato per tutta la durata dello spettacolo.
Ha parlato della sua passata relazione con Yoo Jae-suk, ricordando: "Una volta, Yoo Jae-suk mi ha invitato a cena da Bennigan's". Ha anche lasciato intendere di essere apparsa per promuovere il film "Le suore in nero", la cui uscita è prevista per il 24 gennaio.
2. Qual è il vero motivo del divorzio tra Song Hye-kyo e Song Joong-ki? Voci e verità
Song Hye-kyo e Song Joong-ki si sono conosciuti sul set del drama "I discendenti del sole" e si sono sposati nell'ottobre 2017, guadagnandosi il soprannome di "Coppia del secolo". Tuttavia, nel giugno 2019, appena un anno e nove mesi dopo il matrimonio, la coppia ha annunciato la sconvolgente notizia del loro divorzio.
Ufficialmente “Differenze di personalità” Nonostante avessero rivelato che questo era il motivo del loro divorzio, all'epoca circolavano molte voci che tormentavano la coppia.
Ora diamo un'occhiata più da vicino al vero motivo dietro il divorzio tra Song Hye-kyo e Song Joong-ki, sulla base di varie voci e delle posizioni delle parti.
① Posizione ufficiale al momento del divorzio tra Song Hye-kyo e Song Joong-ki
• La parte di Song Joong-ki: "Ho presentato istanza di mediazione per il divorzio con Song Hye-kyo. Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio tramite una procedura di divorzio amichevole."
• La parte di Song Hye-kyo: "Non avevamo altra scelta che prendere questa decisione perché non riuscivamo a superare le nostre differenze di personalità".
Nonostante entrambi avessero chiesto di rispettare la loro privacy e di "evitare voci speculative", le voci non si sono fermate perché erano una coppia così famosa.
② Voci di divorzio e voci correlate
1) Le voci su Park Bo-gum
Mentre Song Hye-kyo recitava con Park Bo-gum nel drama "Boyfriend", venne resa pubblica la notizia del suo divorzio.
Cominciarono a circolare alcune voci: "L'amicizia tra Park Bo-gum e Song Hye-kyo ha causato una faida con Song Joong-ki."
La squadra di Park Bo-gum ha immediatamente annunciato che avrebbe reagito con fermezza, affermando che si trattava di "informazioni chiaramente false", e sia Song Joong-ki che Song Hye-kyo hanno ripetutamente affermato di non avere nulla a che fare con Park Bo-gum.
2) Voci di problemi con il parto e la gravidanza
All'epoca del divorzio, alcuni media e comunità diffusero voci secondo cui "i due erano in conflitto per via dei loro figli".
Circolava addirittura la voce che "Song Hye-kyo avesse opinioni contrastanti con Song Joong-ki perché lei non voleva avere figli".
Tuttavia, ciò non è stato direttamente smentito dalle parti coinvolte, né è stata rivelata una ragione specifica che vada oltre la loro posizione ufficiale.
3) Problemi familiari e differenze di valori
Song Joong-ki è stato il primo ad annunciare la sua richiesta di mediazione per il divorzio, rivelando la sua posizione di fronte a Song Hye-kyo.
Ciò ha portato alla nascita di voci secondo cui "Song Joong-ki è stato il primo a rivelare il suo disaccordo a causa della sua sfiducia nell'altra persona e per problemi familiari".
Inoltre, si diceva che Song Hye-kyo avesse troppi impegni all'estero e non avesse abbastanza tempo da trascorrere con la famiglia di Song Joong-ki.
3. La posizione di Song Hye-kyo sulle voci di divorzio (con You Quiz)
Song Hye-kyo ha rivelato onestamente i suoi sentimenti riguardo alle voci durante "You Quiz on the Block".
"Dato che lavoro da così tanto tempo, ci sono state molte voci, dalle più piccole alle più grandi."
A volte, durante le interviste, persone che non conosco mi chiedono di questa voce. Ogni volta rispondo: "Anch'io ho sentito quella voce, ma non ne conosco il vero motivo".
"Non ho problemi con le critiche sul mio lavoro, ma mi fa davvero male quando si parla della mia famiglia", ha detto, rivelando ufficialmente i suoi sentimenti e la sua posizione sulle voci che circondano il suo divorzio.
4. 5 anni di sofferenza mentale e metodi di pratica rivelati
Song Hye-kyo ha rivelato di aver sofferto molto a livello mentale durante questo processo e di aver imparato ad amare se stessa attraverso cinque anni di allenamento.
La mattina scrivevo il mio programma e i miei obiettivi giornalieri e la sera mi prendevo del tempo per riflettere su me stesso, scrivendo 10 cose per cui ero grato durante il giorno.
All'inizio disse che non riusciva a pensare a nulla per cui essere grato perché pensava solo a cose grandiose, ma poi riuscì a riflettere su se stesso concentrandosi sulle piccole felicità.
E ha espresso la sua gratitudine, dicendo che grazie ai consigli dello scrittore Noh Hee-kyung è riuscita a capire come amare se stessa.
Ha rivelato il suo lato onesto, accettando il periodo trascorso come "una buona esperienza di apprendimento come attrice, come essere umano e come donna Song Hye-kyo" e dimostrando la sua volontà di andare avanti senza rimpianti.
Song Hye-kyo dimostra di essere cresciuta come attrice affermando: "Non mi faccio più influenzare dalle voci", e anche Song Joong-ki si è risposato ed è diventato padre, iniziando una nuova famiglia.
Ci auguriamo che i due attori, ognuno alla ricerca della propria felicità, continuino a dare buone notizie ai loro fan!