[intero] Dongjun Kim, immagino che si trasferirà in una nuova agenzia~

https://community.fanplus.co.kr/misc/95395016

Kim Dong-jun era davvero simpatico perché era appassionato e bravo negli sport poiché era un idolo dell'Impero.

Nel frattempo mi sono affermato bene come attore.

Recentemente sono apparso in Jungle King e vederli lavorare duro come idoli della palestra, idoli della giungla, mi ha spinto a sostenerli con tutto il cuore.

Non c'è niente che gli possa togliere, è davvero gentile ed è davvero appassionato di qualunque cosa faccia.

Sembra un idolo davvero desiderabile~~

Sto progettando di lavorare con qualcuno con cui ho avuto una relazione durante i miei momenti più difficili, quindi mi sento leale e sono sicuro che andassero d'accordo in quei momenti!!

Non vedo l’ora di vederti esibirti ancora di più nel 2025…

Il cantante e attore Kim Dong-jun sta discutendo un contratto esclusivo con Goldmoon Entertainment, il cui CEO è Hwang Jeong-moon, con il quale ha una relazione da 18 anni.

Secondo la copertura di News 1 del 10, Kim Dong-jun, il cui contratto esclusivo con Major Nine dopo 8 anni di relazione è terminato il 31 dicembre dello scorso anno, si sta preparando a trasferirsi alla Gold Moon Entertainment.

Gold Moon Entertainment è una società di intrattenimento guidata dal CEO Hwang Jeong-moon, che ha avuto una relazione con Empire Children sin dai tempi del tirocinante. Kim Dong-jun sta discutendo positivamente di un nuovo inizio con il CEO Hwang Jeong-moon, con il quale ha una relazione a lungo termine da 18 anni, anche prima del suo debutto.

Dal suo debutto con ZE:A nel 2010, Kim Dong-jun è apparso in drammi come "Neighbourhood Lawyer Jo Deul-ho", "Shine Eun-su", "Black", "Chief of Staff" stagioni 1 e 2, "The Number of Cases" e il film "Office Worker", "Simplified Station", ecc. Ha costruito una solida filmografia come attore.

In particolare, Kim Dong-jun ha completato con successo il suo primo tentativo di interpretare un dramma storico interpretando il ruolo del re Hyeonjong, un monarca che contribuì notevolmente a gettare le basi della dinastia Goryeo, nel dramma storico di KBS 2TV "Goryeo Khitan War". che si è concluso a marzo dello scorso anno.

Grazie a questo, ha vinto due premi, tra cui il premio per il miglior uomo e il premio per la migliore coppia, ai "KBS Drama Awards 2023" e ha vinto il premio per l'eccellenza maschile ai "Daejeon OTT Awards" tenutisi a settembre dello scorso anno. Ha anche avuto il piacere di vincere l'Excellence Award nella categoria lungometraggi drammatici ai Seoul Con Apan Star Awards 2024 tenutisi di recente.

Nel frattempo, Kim Dong-jun ha intenzione di incontrare gli spettatori quest'anno attraverso la sua apparizione nell'attesissimo film "Rookie 3" e attraverso varie attività.

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore y8Zebra997

Rapporto 김동준님 새로 소속사 옮기시나봐요~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 5