Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Svelata la vita quotidiana di Na Hon-san Jo A-ram: è davvero un'idol di Gugu Gudan? (+età, famiglia, MBTI, viso scoperto)

https://community.fanplus.co.kr/misc/95730627

La vita quotidiana da single dell'attrice Jo A-ram, apparsa nel programma I Live Alone della MBC, è diventata un argomento di discussione molto attuale! Da ex idolo di Gugudan ad attrice: scopri la sua età, il suo background familiare, l'MBTI e persino il segreto del suo viso scoperto!

Jo Aram, eri un idolo di Gugudan?
Nella trasmissione del 10 gennaio del programma di intrattenimento della MBC "I Live Alone", è stata svelata la vita quotidiana dell'attrice Jo A-ram.

L'attrice di "I Live Alone" Jo A-ram visita un negozio di oggetti di scena... Casa + Animali + Abilità culinarie rivelate

Oltre alla rivelazione della sua casa ordinata e accogliente, anche le storie sui suoi passati giorni da idol sono diventate un argomento di grande attualità.

Sapevi che Jo Aram originariamente faceva parte del gruppo femminile Gugudan? Ha debuttato come membro del gruppo Gugudan nel 2016 ed è stata attiva, ma ha lasciato la squadra nel 2018 per intraprendere la carriera di attrice.

Quanti anni ha Jo Aram e da dove viene?
Jo A-ram è nato nel 2000 (24 anni) ed è originario di Ansan, provincia di Gyeonggi. Il suo vero nome è Jo Hye-yeon e il suo clan è Pungyang Jo.

"Vivo da sola" Jo A-ram, sorprendenti abilità culinarie... Età, profilo < Completo < Intrattenimento < Articolo - Notizie internazionali

La mia famiglia è composta dai miei genitori e da mio fratello maggiore, nato nel 1997. Si è diplomata al Dipartimento di Musica Pratica della Seoul Performing Arts High School e si è laureata in Recitazione al Seoul Institute of the Arts, inseguendo il suo sogno di diventare attrice.

MBTI è ISFP, ma ci sono stati molti cambiamenti?
L'MBTI di Jo Aram è ISFP. La cosa divertente è che in passato sono passato da ENFP a INFP e ora ho la conferma di essere ISFP! Ha fatto ridere tutti nel programma dicendo: "Non so nemmeno io come sia cambiata la mia personalità".

Bellezza trasparente e nuda sul viso! Rubare l'attenzione con un viso impeccabile
L'aspetto più notevole della vita quotidiana di Jo Aram era il suo volto scoperto.

[Vivo da solo] Da-kku ASMR di Jo A-ram👂 Il mio tempo libero registrando i ricordi in un silenzio silenzioso, trasmissione MBC 250110

Appena sveglia, andò in bagno e iniziò a lavarsi il viso come al solito. Il suo viso era pieno di pelle perfetta, chiara e trasparente.

Park Na-rae, che vide ciò, non riuscì a nascondere la sua invidia e disse: "È un volto scoperto?" Anche Jeon Hyun-moo sembrò sorpreso e disse: "È pelle umana?"

Sebbene Jo A-ram si sia coperta il volto durante la trasmissione, dicendo: "Sono così imbarazzata", tutti i telespettatori erano interessati al segreto della sua pelle.

Il monolocale pulito e accogliente di Joaram
La casa di Joaram è composta da una cucina ordinata e da una camera da letto accogliente.

Viene svelata la casa di Jo A-ram, 24 anni, interni della camera da letto basati sul feng shui (vive da solo) [scena decisiva]

In particolare, ha tenuto conto del feng shui e ha installato una parete divisoria per garantire un buon sonno notturno.

Non c'era posto che le sue mani non toccassero, dalle tende accanto alla cucina all'organizzazione della lavanderia. Inoltre, le pareti sono decorate con oggetti di scena e cartoline che ha acquistato durante i suoi viaggi, creando uno spazio pieno delle sue emozioni.

L'idolo divenuto attrice Jo A-ram, non vediamo l'ora di scoprire le sue future attività!
Jo A-ram si trova ad affrontare nuove sfide come attrice dotata di un fascino diverso rispetto a quando faceva parte dei Gugudan.

Jo Aram - Namuwiki

In particolare, ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico grazie al ruolo di Jeon So-ra nella serie 'Doctor Cha Jung-sook' della JTBC.

Le sue doti recitative calme e dettagliate attireranno molta attenzione nei suoi lavori futuri.

Date un'occhiata ai post più popolari!

Voglio che BTS V appaia subito nella terza stagione di Ogame

Svelato il poster del personaggio di Kyungsoo <Segreto che non può essere raccontato>!

Informazioni sul concerto di Busan del DAY6 del 2025 FOREVER YOUNG, programma generale dei biglietti, prezzo, scaletta completa

0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 나혼산 조아람 자취 일상 공개, 원래 구구구단 출신 아이돌이라고? (+나이, 집안, MBTI, 쌩얼)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.