Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Kim Jong-min annuncia il matrimonio, chi sarà il suo compagno? (+ data del matrimonio, beni, Hwang Mina)

https://community.fanplus.co.kr/misc/95731564

Kim Jong Min annuncia il matrimonio! Matrimonio confermato il 20 aprile con una sposa uomo d'affari, più giovane di lui di 11 anni. Yoo Jae-suk, Moon Se-yoon e Jo Se-ho presenteranno la cerimonia? Un riassunto completo delle voci sulla sua fortuna da 50 miliardi di won e sulla sua passata storia d'amore con Hwang Mi-na!

Il cantante e presentatore Kim Jong-min ha finalmente annunciato il suo matrimonio!

La notizia del loro matrimonio, rivelata a sorpresa attraverso il programma di intrattenimento 2 Giorni e 1 Notte, è diventata un argomento scottante tra i fan.

Kim Jong-min annuncia il matrimonio, chi sarà il suo compagno? (+ data del matrimonio, beni, Hwang Mina)

Chi diavolo sarà la sua futura sposa? Scopriamo tutto, dalla data delle loro nozze alla loro ricchezza, fino all'aneddoto con Hwang Mi-na, che è stato un argomento caldo in un vecchio dating show!

Chi è il partner matrimoniale di Kim Jong-min?

Si sa che la futura sposa di Kim Jong-min è una donna d'affari più giovane di lui di 11 anni. Kim Jong-min ha presentato la sua ragazza in una trasmissione, dicendo: "Ha uno stile intellettuale ma innocente". Kim Jong-min, che è sempre stato sincero riguardo alle questioni sentimentali, sta ricevendo una valanga di messaggi di congratulazioni dai fan ora che ha reso pubblica la sua relazione e ha persino annunciato il suo matrimonio.

Data e luogo del matrimonio

Le nozze di Kim Jong-min sono previste per le 18:00. il 20 aprile 2025 in una località di Seul.

Kim Jong-min annuncia il matrimonio, chi sarà il suo compagno? (+ data del matrimonio, beni, Hwang Mina) Si dice che la cerimonia sarà presentata da Yoo Jae-suk, Moon Se-yoon e Jo Se-ho, il che la renderà ancora più speciale . In particolare, si sapeva che il luogo delle nozze era lo stesso in cui si erano sposate Jo Se-ho, il che aveva suscitato molte risate.

Qual è la ricchezza di Kim Jong-min? La verità dietro la teoria del risparmio da 50 miliardi

Kim Jong-min una volta ha rivelato onestamente la sua ricchezza nel programma di intrattenimento online Nabul Nabul. All'epoca, quando PD Na Young-seok chiese: "Non hai guadagnato un sacco di soldi?" Kim Jong-min rispose onestamente: "Non ho guadagnato quanto mio fratello. Non ho ancora comprato una casa".

Kim Jong-min di Box Life: la sua situazione finanziaria è un disastro? "È stato fatto a pezzi e consumato" - MK Sports

Ha anche raccontato la storia del suo investimento fallito, dicendo: "Ho perso soldi in azioni e non so nulla di immobiliare". Ha rivelato di possedere solo circa cinque liquidità, ma ha chiarito che non è vero che possiede beni per un valore di 50 miliardi di won, come si vocifera.

Attualmente Kim Jong-min risiede a Cheongdam I-Park, Cheongdam-dong, Seul. L'appartamento in questione vale circa 3,2 miliardi di won e il prezzo del jeonse si aggira intorno a 1,8 miliardi di won.

E che dire della tua passata relazione con Hwang Mi-na?

Nel 2018 Kim Jong-min è apparso nel programma televisivo Taste of Love di Chosun, dove ha messo in mostra la sua relazione sentimentale con la meteorologa Hwang Mi-na.

"Non uscirò con nessuno in pubblico": la dichiarazione di Kim Jong-min riporta alla luce il motivo della sua rottura con Hwang Mi-na | Segye Ilbo

Al nostro primo incontro, sembrava emozionato e disse: "Sei così carina". All'epoca, Kim Jong-min divenne un argomento di discussione quando dichiarò nel programma: "Voglio assolutamente sposarmi prima di compiere 45 anni".

Grazie a questo programma è stato dato risalto anche al nuovo stile di relazioni di Kim Jong-min.

Reazioni e aspettative dei tifosi

Dopo l'annuncio del matrimonio di Kim Jong-min, i fan hanno espresso la loro trepidazione inviando messaggi di sostegno come: "Finalmente ti sposi!", "Sii felice!" e "Con Yoo Jae-suk, Moon Se-yoon e Jo Se-ho a presentare il matrimonio, è una leggenda".

'2 giorni e 1 notte' Kim Jong-min sposerà un uomo d'affari di 11 anni più giovane ad aprile... "La società è Yoo Jae-suk" | JoongAng Ilbo

Facciamo tutti il ​​tifo per il nuovo inizio di Kim Jong-min, che diventa ancora più maturo con la notizia del suo matrimonio!

Date un'occhiata ai post più popolari!

Voglio che BTS V appaia subito nella terza stagione di Ogame

Svelato il poster del personaggio di Kyungsoo <Segreto che non può essere raccontato>!

Informazioni sul concerto di Busan del DAY6 del 2025 FOREVER YOUNG, programma generale dei biglietti, prezzo, scaletta completa

0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 김종민 결혼 발표, 상대는 누구? (+ 결혼 날짜, 재산, 황미나)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.