Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Annuncio di matrimonio di Kim Jong-min, chi è il partner? (+ data del matrimonio, proprietà, Hwang Mi-na)
Annuncio di matrimonio di Kim Jong-min! Matrimonio confermato il 20 aprile con una sposa uomo d'affari di 11 anni più giovane di lei. La cerimonia sarà condotta da Yoo Jae-seok, Moon Se-yoon e Jo Se-ho? Un riassunto completo delle voci sulla fortuna da 50 miliardi di won e della passata storia d'amore con Hwang Mi-na!
Il cantante e conduttore televisivo Kim Jong-min ha finalmente annunciato il suo matrimonio!
La notizia del matrimonio, rivelata a sorpresa attraverso il programma di intrattenimento 2 Days & 1 Night, è diventata un argomento caldo tra i fan.
Chi sarà la sua futura sposa? Scopriamo tutto, dalla data del matrimonio alla storia dei beni oltre agli aneddoti con Hwang Mi-na, che è diventato un argomento caldo nei passati programmi di appuntamenti!
Chi sta per sposare Kim Jong-min?
La futura sposa di Kim Jong-min è nota per essere un uomo d'affari di 11 anni più giovane di lei. Kim Jong-min ha presentato la sua ragazza durante la trasmissione, dicendo: "Ha uno stile intelligente ma innocente". Kim Jong-min, che è sempre stato onesto riguardo alle domande relative agli appuntamenti, ora invia messaggi di congratulazioni da parte dei fan mentre annuncia la notizia del suo matrimonio tramite appuntamenti pubblici.
data e luogo del matrimonio
Il matrimonio di Kim Jong-min dovrebbe svolgersi da qualche parte a Seul alle 18:00 del 20 aprile 2025.
Si dice che la cerimonia sarà condotta da Yoo Jae-seok, Moon Se-yoon e Jo Se-ho, rendendola ancora più speciale . In particolare, si sapeva che il luogo del matrimonio era lo stesso del matrimonio di Jo Se-ho, il che provocò risate.
Qual è la ricchezza di Kim Jong-min? La verità sulle voci sui 50 miliardi di won
Kim Jong-min aveva precedentemente parlato con franchezza della sua ricchezza nel programma di intrattenimento web Nabulnabul. All'epoca, il produttore Na Young-seok chiese: "Non hai guadagnato molti soldi?" e Kim Jong-min rispose: "Ho guadagnato meno di mio fratello. "Non ho ancora nemmeno comprato una casa", ha risposto onestamente.
Ha anche condiviso la sua storia di fallimento finanziario, dicendo: “Ho perso soldi in azioni e non so nulla di immobiliare”. Anche se ha dichiarato di possedere circa 5 liquidità, ha spiegato che non era vero che possedeva beni per un valore di 50 miliardi di won, come si diceva.
Attualmente, Kim Jong-min vive al Cheongdam I-Park a Cheongdam-dong, Seoul. L'appartamento in questione vale circa 3,2 miliardi di won, ed è noto che anche il prezzo dell'affitto ammonta a circa 1,8 miliardi di won.
Qual è la tua relazione passata con Hwang Mi-na?
Kim Jong-min è apparso in Taste of Love di TV Chosun nel 2018 e ha mostrato la sua storia d'amore rosa con l'incantatore meteorologico Hwang Mi-na.
Quando ci siamo incontrati per la prima volta, sembrava eccitata e ha detto: "Sei così carina". A quel tempo, Kim Jong-min divenne un argomento caldo in TV quando disse: "Voglio assolutamente sposarmi prima dei 45 anni".
Attraverso il programma, anche il nuovo stile di appuntamenti di Kim Jong-min ha attirato l'attenzione.
Reazioni e aspettative dei tifosi
In risposta all'annuncio di matrimonio di Kim Jong-min, i fan esprimono la loro attesa inviando messaggi di sostegno come "Finalmente ti sposerai!", "Sii felice!", "Yoo Jae-seok, Moon Se-yoon e Il matrimonio di Jo Se-ho è una leggenda."
Sosteniamo tutti il nuovo inizio di Kim Jong-min mentre diventa più maturo con la notizia del suo matrimonio!
Vai a dare un'occhiata ai post popolari!
BTS V vuole apparire subito nella terza stagione di Ogame
Pubblicato il poster del personaggio di <Unspeakable Secret> di Kyungsoo!
Concerto di Busan del GIORNO 6 del 2025, informazioni FOREVER YOUNG, programma generale di prenotazione, prezzo e scaletta sono completamente organizzati.
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 김종민 결혼 발표, 상대는 누구? (+ 결혼 날짜, 재산, 황미나)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.