Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Kim Jong-min annuncia il matrimonio, chi sarà il suo compagno? (+ data del matrimonio, beni, Hwang Mina)
Kim Jong Min annuncia il matrimonio! Matrimonio confermato il 20 aprile con una sposa uomo d'affari, più giovane di lui di 11 anni. Yoo Jae-suk, Moon Se-yoon e Jo Se-ho presenteranno la cerimonia? Un riassunto completo delle voci sulla sua fortuna da 50 miliardi di won e sulla sua passata storia d'amore con Hwang Mi-na!
Il cantante e presentatore Kim Jong-min ha finalmente annunciato il suo matrimonio!
La notizia del loro matrimonio, rivelata a sorpresa attraverso il programma di intrattenimento 2 Giorni e 1 Notte, è diventata un argomento scottante tra i fan.
Chi diavolo sarà la sua futura sposa? Scopriamo tutto, dalla data delle loro nozze alla loro ricchezza, fino all'aneddoto con Hwang Mi-na, che è stato un argomento caldo in un vecchio dating show!
Chi è il partner matrimoniale di Kim Jong-min?
Si sa che la futura sposa di Kim Jong-min è una donna d'affari più giovane di lui di 11 anni. Kim Jong-min ha presentato la sua ragazza in una trasmissione, dicendo: "Ha uno stile intellettuale ma innocente". Kim Jong-min, che è sempre stato sincero riguardo alle questioni sentimentali, sta ricevendo una valanga di messaggi di congratulazioni dai fan ora che ha reso pubblica la sua relazione e ha persino annunciato il suo matrimonio.
Data e luogo del matrimonio
Le nozze di Kim Jong-min sono previste per le 18:00. il 20 aprile 2025 in una località di Seul.
Qual è la ricchezza di Kim Jong-min? La verità dietro la teoria del risparmio da 50 miliardi
Kim Jong-min una volta ha rivelato onestamente la sua ricchezza nel programma di intrattenimento online Nabul Nabul. All'epoca, quando PD Na Young-seok chiese: "Non hai guadagnato un sacco di soldi?" Kim Jong-min rispose onestamente: "Non ho guadagnato quanto mio fratello. Non ho ancora comprato una casa".
Ha anche raccontato la storia del suo investimento fallito, dicendo: "Ho perso soldi in azioni e non so nulla di immobiliare". Ha rivelato di possedere solo circa cinque liquidità, ma ha chiarito che non è vero che possiede beni per un valore di 50 miliardi di won, come si vocifera.
Attualmente Kim Jong-min risiede a Cheongdam I-Park, Cheongdam-dong, Seul. L'appartamento in questione vale circa 3,2 miliardi di won e il prezzo del jeonse si aggira intorno a 1,8 miliardi di won.
E che dire della tua passata relazione con Hwang Mi-na?
Nel 2018 Kim Jong-min è apparso nel programma televisivo Taste of Love di Chosun, dove ha messo in mostra la sua relazione sentimentale con la meteorologa Hwang Mi-na.
Al nostro primo incontro, sembrava emozionato e disse: "Sei così carina". All'epoca, Kim Jong-min divenne un argomento di discussione quando dichiarò nel programma: "Voglio assolutamente sposarmi prima di compiere 45 anni".
Grazie a questo programma è stato dato risalto anche al nuovo stile di relazioni di Kim Jong-min.
Reazioni e aspettative dei tifosi
Dopo l'annuncio del matrimonio di Kim Jong-min, i fan hanno espresso la loro trepidazione inviando messaggi di sostegno come: "Finalmente ti sposi!", "Sii felice!" e "Con Yoo Jae-suk, Moon Se-yoon e Jo Se-ho a presentare il matrimonio, è una leggenda".
Facciamo tutti il tifo per il nuovo inizio di Kim Jong-min, che diventa ancora più maturo con la notizia del suo matrimonio!
Date un'occhiata ai post più popolari!
Voglio che BTS V appaia subito nella terza stagione di Ogame
Svelato il poster del personaggio di Kyungsoo <Segreto che non può essere raccontato>!
Informazioni sul concerto di Busan del DAY6 del 2025 FOREVER YOUNG, programma generale dei biglietti, prezzo, scaletta completa
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 김종민 결혼 발표, 상대는 누구? (+ 결혼 날짜, 재산, 황미나)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.