Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Causa dell'incendio boschivo di Los Angeles, motivo, foto satellitare in tempo reale, area (con le star di Hollywood che hanno perso la casa nell'incendio di Los Angeles, la casa di Park Chan-ho a Los Angeles)

https://community.fanplus.co.kr/misc/95733115

Cause e motivi degli incendi boschivi di Los Angeles e l'entità dei danni osservati attraverso foto satellitari in tempo reale! Vi portiamo notizie dei danni subiti dalle star di Hollywood e dalla casa di Chan Ho Park a Los Angeles. Scopri di più sull'area del danno e sullo stato di risposta!

Gli incendi boschivi scoppiati a Los Angeles, in California, si sono propagati in modo incontrollato e hanno causato un disastro di proporzioni enormi.

Si sono verificati danni estesi, pari a un quarto della superficie di Seul, e giungono notizie sconvolgenti secondo cui diverse star e celebrità di Hollywood hanno perso le loro case.

Cosa ha causato e ha causato gli incendi boschivi di Los Angeles e perché sono diventati così grandi?

Gli incendi boschivi di Los Angeles continuano a bruciare per cinque giorni… 16 morti in un quartiere di Seul in fiamme - Kyunghyang Shinmun
1. L'impatto dei forti venti 'Santa Ana'
Una potente raffica localizzata chiamata "Santa Ana" ha raggiunto velocità fino a 160 km/h e ha rapidamente propagato gli incendi. Questo vento ha reso il processo evolutivo ancora più difficile.

2. Ondate di calore e siccità causate dal cambiamento climatico
La zona di Los Angeles è stata colpita di recente da un'ondata di calore e da una siccità che hanno seccato la vegetazione. Le condizioni di siccità sono considerate uno dei principali fattori che favoriscono la diffusione degli incendi boschivi.

3. Zona cuscinetto insufficiente
La California impone ai residenti nelle aree ad alto rischio di incendi di avere una zona cuscinetto libera da vegetazione di 1,5 metri attorno alle proprie abitazioni, ma spesso questa norma non viene rispettata. C'è chi sostiene che i danni siano aumentati a causa del mancato rispetto delle normative per motivi di privacy ed estetica.

I danni degli incendi boschivi di Los Angeles visti nelle immagini satellitari in tempo reale
L'entità dei danni causati dall'incendio di Los Angeles è chiaramente visibile anche nelle foto satellitari. In particolare, le zone di Malibu e Pacific Palisades, dove si concentrano le abitazioni di lusso, sono state immortalate come terra bruciata e annerita. L'area danneggiata è di circa 110 metri quadrati, ovvero 2,5 volte la superficie di Manhattan, New York, e un quarto di quella di Seul.

[Video] Grande incendio boschivo a Los Angeles, USA… Visto dallo spazio - ZDNet Korea

I fuochi d'artificio di Capodanno hanno innescato gli incendi a Los Angeles cinque giorni dopo? Acquisizione di foto satellitari

Sono state evacuate più di 150.000 persone e si prevedono ancora danni a molti edifici. I detriti rimangono sulle strade e la fornitura di energia elettrica e acqua è interrotta, aumentando i disagi per i residenti.

Notizie sui danni delle star e delle celebrità di Hollywood
- Billy Crystal: La perdita della casa in cui ha vissuto per 45 anni: "Era un posto pieno di amore e ricordi".
- Paris Hilton: la sua villa di Malibu è andata a fuoco e lei ha lanciato una raccolta fondi, dicendo che è stato "orribile vedere la mia casa bruciare in TV".

Incendi a Los Angeles, i danni peggiori... Inclusa la villa di Paris Hilton, il quartiere benestante di Hollywood ridotto in cenere < Internazionale < Notizie < Articolo - KtN (K trendy NEWS)
- Mark Hamill: l'attore di Star Wars è stato evacuato dalla sua casa di Malibu insieme alla moglie.
- Miles Teller: l'attore protagonista del film Whiplash, che ha perso la sua casa in un incendio boschivo.
- Mandy Moore: Era sconvolta dopo aver perso la sua casa nel quartiere Altadena di Pasadena e diceva: "La scuola dei miei figli non c'è più, i miei ristoranti non ci sono più".

Inoltre, molte star di Hollywood, tra cui Jennifer Aniston, Bradley Cooper, Tom Hanks, Reese Witherspoon e Adam Sandler, vivevano nelle aree colpite e hanno segnalato danni causati dagli incendi.

La casa di Los Angeles dell'ex giocatore della Major League Chan Ho Park è stata danneggiata
È stato riferito che l'ex giocatore di major league Chan Ho Park e la sua famiglia sono stati evacuati in un hotel nelle vicinanze dopo che la loro casa a due piani a Beverly Hills, Los Angeles, è stata danneggiata da un incendio boschivo.

Gli incendi boschivi di Los Angeles hanno travolto anche la villa di Chan Ho Park… Evacuare in un hotel vicino | Economia coreana

Sebbene la casa del signor Park Chan-ho fosse situata in una zona residenziale di lusso di Beverly Hills, non è riuscita a sfuggire alle fiamme che si sono propagate rapidamente a causa dei forti venti.

Risposta del governo e stato di recupero
Il governatore della California, Gavin Newsom, ha dichiarato lo stato di emergenza per gli incendi boschivi e ha schierato la Guardia Nazionale e i vigili del fuoco per contribuire a combattere le fiamme.

Anche Park Chan-ho ha subito danni a causa degli incendi boschivi di Los Angeles il terzo giorno... Lee "Esprimo le mie sincere condoglianze" < Tutto < Società < Articolo - Daejeon Ilbo

Anche il presidente Joe Biden ha promesso il sostegno federale, affermando che avrebbe “intrapreso tutte le azioni necessarie”.

I recenti incendi boschivi di Los Angeles sono considerati il ​​peggior disastro naturale che abbia colpito Los Angeles dal terremoto di Northridge del 1994. Si prevede che la ripresa dai danni richiederà molto tempo e impegno e continuano le donazioni e le attività di supporto per aiutare i residenti colpiti.

Date un'occhiata ai post più popolari!

Svelata la vita quotidiana di Na Hon-san Jo A-ram: è davvero un'idol di Gugu Gudan? (+età, famiglia, MBTI, viso scoperto)

Svelato il poster del personaggio di Kyungsoo <Secret That Can't Be Told>!

2025 DAY6 Busan Concert FOREVER YOUNG Informazioni, Programma generale dei biglietti, Prezzo, Riepilogo completo della scaletta

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto la 산불 원인, 이유, 실시간 위성 사진, 면적 (ft. la로 화재로 집 잃은 할리우드 스타들, 박찬호 la 집)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.