[intero] Data di uscita, ora ed elenco completo del cast di Solo Hell 4 (con Yook Jun-seo, Kuk Dong-ho)

https://community.fanplus.co.kr/misc/95834389

Netflix Solo Hell 4 è finalmente uscito! Abbiamo organizzato a colpo d'occhio la data e l'ora di rilascio, le informazioni sul cast, nonché i punti di osservazione e le reazioni degli MC. Attendo con ansia una calda battaglia d'amore con attori famosi come Yook Jun-seo e Kuk Dong-ho!

Netflix incontri reality Solo Hell 4 è finalmente uscito! Si dice che questa stagione sorprenderà i fan con un cast ancora più forte e sviluppi inaspettati.

Oggi abbiamo organizzato in modo accurato la data di uscita, l'ora, le informazioni sul cast, ecc. di Solo Hell 4!

Quando è la data e l'ora di rilascio?
- Data di pubblicazione: lunedì 14 gennaio 2025
- Orario di rilascio: 17:00 (KST)

La tanto attesa prima trasmissione è finalmente iniziata! Puoi guardarlo subito su Netflix. I primi 1-4 episodi verranno rilasciati contemporaneamente, quindi sei pronto per guardarli senza sosta?

Riepilogo della formazione del cast
Anche in questa stagione appariranno molti artisti solisti interessanti. In particolare, l'apparizione di Yook Jun-seo e Kuk Dong-ho sta attirando molta attenzione! Inoltre, ci sono artisti con personalità e fascino diversi.

Yook Jun-seo degli Steel Unit, contratto esclusivo con Go Hyun-jung e l'agenzia di Jo In-seong, "attività dalle molteplici sfaccettature" > Notizie di intrattenimento

cast maschile
- Yuk Jun-seo: Ha lasciato una forte impressione come diplomato dell'UDT e ha intenzione di mostrare il suo fascino anche questa volta.
- Kuk Dong-ho: aspettiamo con ansia anche la storia d'amore di Kuk Dong-ho, che ha attirato l'attenzione solo con la sua apparizione!

cast femminile

Lee Sian - Namu Wiki -

È prevista la partecipazione di artisti femminili i cui nomi ti entusiasmeranno, come Lee Sian, Jeong Yu-jin e Kim Min-seol.

Punti da tenere d'occhio in questa stagione
- La nascita di una coppia che viaggia velocemente verso il paradiso: la coppia diventa una coppia ad un ritmo così veloce che Hanhae è sorpresa nel sentire: "Non è troppo veloce?"
- Anche l'inferno è un gioco fisico: la tensione aumenta con un gioco fisico che si svolge nel set della piscina!
- Nuove regole e aspetto del pesce gatto: vengono aggiunti pesci gatto maschi e femmine (nuovi partecipanti) e si verificano situazioni imprevedibili.
- Il miglior finale di sempre: il produttore Kim Jae-won ha aumentato le aspettative degli spettatori dicendo: "Il finale dell'episodio 4 sarà il più scioccante di sempre".

Le vere reazioni dei 5MC
I 5 MC, tra cui Hong Jin-kyung, Da-hee Lee, Kyuhyun, Hanhae e Dex, aggiungono divertimento allo spettacolo con il loro spirito e le loro reazioni in questa stagione.

In particolare, Dex, che era un concorrente nella seconda stagione, fungerà da MC e trasmetterà la tensione della scena ridendo e sorprendendosi insieme agli spettatori.

Vai a dare un'occhiata ai post popolari!

Rivelata la vita quotidiana di Nalonesan Jo A-ram, è originariamente un idolo di Gugu Gudan? (+età, famiglia, MBTI, faccia seria)

Pubblicato il poster del personaggio di <Unspeakable Secret> di Kyungsoo!

Concerto di Busan del GIORNO 6 del 2025, informazioni FOREVER YOUNG, programma generale di prenotazione, prezzo e scaletta sono completamente organizzati.

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 솔로지옥4 공개일, 시간, 출연자 완벽 정리 (ft. 육준서, 국동호)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.