Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Vai Hyun-jung, hai perso un sacco di peso;;;;

https://community.fanplus.co.kr/misc/96123972

Ho sentito che Go Hyun-jung è tornato sul set dopo un importante intervento chirurgico...

Oddio, guardando la foto, hai davvero perso un sacco di peso.

Sono rimasto sorpreso nel vedere prima una foto così magra, e mi sono preoccupato quando ho saputo che eri malato.

I miei capelli si stanno diradando e comincio a vedere capelli grigi...

Ma credo che quella foto sia così per via del suo ruolo nel dramma?

Spero che tu ti riprenda bene e spero di rivederti con un ottimo lavoro~

Foto = Instagram di Go Hyun-jung

Foto = Instagram di Go Hyun-jung L'attrice Go Hyun-jung ha rivelato il luogo delle riprese del drama 'Cicada'.

Il 16, Go Hyun-jung ha pubblicato diverse foto sul suo Instagram con la didascalia: "È stato un periodo bellissimo".

La foto pubblicata mostra Go Hyun-jung, che sembra essere stata scattata sul set di "The Cicada", e il suo viso un po' scarno e gli sprazzi di capelli bianchi catturano l'attenzione. Sembra il trucco per un personaggio di un dramma.

In precedenza, Go Hyun-jung aveva annunciato, due ore prima della presentazione della produzione del drama originale di Genie TV 'Namib' tenutasi il 16 dicembre dell'anno scorso: "Ho inevitabilmente deciso di non partecipare perché il team medico ha ritenuto che fossero necessari assoluto riposo e recupero". All'epoca, la parte di Go Hyun-jung spiegò: "Quel giorno dovette andare al pronto soccorso e non poté partecipare alla presentazione della produzione. Si era sentita male diverse volte sul set di recente". È stato riferito che Go Hyun-jung è stato successivamente sottoposto a un intervento chirurgico ed è stato ricoverato in ospedale per riprendersi.

In seguito, Go Hyun-jung ha rivelato il suo stato attuale su Instagram, dicendo: "Mi dispiace di averti fatto preoccupare. Mi sono ripresa molto. Avevo così tanto dolore che sono rimasta sorpresa, ma ora mi sento meglio perché ho completato in sicurezza un intervento chirurgico importante". Go Hyun-jung, che è tornata sul set del suo dramma successivo, "The Warthog", circa 10 giorni dopo, ha espresso la sua gratitudine dicendo: "Vorrei ringraziare l'intero team di "The Warthog". Buon Natale a tutti gli attori senior e junior, ai membri dello staff e alla società di produzione".

Ha detto, "Chino la testa in segno di gratitudine al CEO e al regista per avermi calorosamente abbracciato e accolto con preoccupazione, sostegno e amore", e "Vi ripagherò concentrandomi solo sulla recitazione in futuro. Saluto anche i miei fan. Vi amo".

Nel frattempo, Go Hyun-jung sta attualmente recitando nel drama attualmente in onda 'Namib', mentre 'The Mantis' (scritto da Lee Young-jong e diretto da Byun Young-joo) è un'opera che racconta la storia di una donna che è stata imprigionata come serial killer molto tempo fa e che qualcuno inizia a commettere omicidi seriali imitandola. Go Hyun-jung (nel ruolo di Jeong Yi-shin) e Jang Dong-yoon (nel ruolo di Cha Soo-yeol) compaiono nel drama nei ruoli di una madre serial killer e di un figlio poliziotto. La trasmissione è prevista per quest'anno.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 고현정님 많이 수척해 지셨네요;;;;

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.