[intero] Lotteria Napoli Matpia Collaborazione Nuovo Mozzarella Burger Balsamico Basilico & Pomodoro Basilico Prezzo, calorie, recensioni di acquisto con soldi miei

https://community.fanplus.co.kr/misc/96173807

Lanciato il Matpia Mozzarella Burger della Lotteria Napoli! Onestamente ho organizzato di tutto, dai prezzi e calorie del basilico balsamico e del basilico alle recensioni di ciò che ho comprato con i miei soldi. Se sei curioso sia del gusto che del rapporto costo-beneficio, clicca!

Un nuovo hamburger creato da Lotteria in collaborazione con Napoli Matpia!

Questi sono hamburger di mozzarella, basilico balsamico e basilico al pomodoro. Questo prodotto, lanciato in collaborazione con lo chef Seongjun Kwon del ristorante napoletano Black and White Chef, sta diventando virale con la frase "Non vedi l'ora!"

Che sapore ha? Riassumerò in un colpo d'occhio il prezzo, le calorie e le recensioni di ciò che ho acquistato con i miei soldi!

Lotteria e Napoli Matpia collaborano per lanciare due tipologie di “Burger di mozzarella” < Distribuzione/Servizio < Industria < Articolo principale - Il Rapporto

Mozzarella Burger Balsamico Basilico E Pomodoro Basilico Prezzo e calorie
Come nuovo hamburger, è stato rilasciato in due versioni.

La Lotteria lancia 2 tipologie di “Napoli Matpia Mozzarella Burger” - 1
- prezzo
- Oggetto singolo: 8.900 won
- Set: 11.000 vinti

- calorie
- 737kcal per singolo alimento
Il prezzo è un po' più caro dell'attuale Lotteria Burger, ma il prezzo elevato è comprensibile visti gli ingredienti speciali e la collaborazione.

Basilico balsamico vs basilico pomodoro, qual è la differenza?

La più grande differenza tra i due hamburger è la salsa.

Lotteria x Napoli Matpia fino al 40% di sconto - Altre informazioni - Mamma uccellina

Pomodoro Basilico
- Caratteristica: la ricca salsa di pomodoro e la salsa di maionese al basilico sono in perfetta armonia.
- Gusto: l'ingrediente principale è la salsa di pomodoro che ricorda la salsa della pizza, con il sottile profumo di basilico che aggiunge un gusto pulito e lussuoso.

basilico balsamico
- Caratteristica: l'aceto balsamico rinfrescante e il basilico si uniscono per creare un'armonia unica.
- Gusto: il gusto agrodolce unico del balsamico combinato con la mozzarella esalta la sensibilità italiana.

Dal confezionamento alla degustazione, un resoconto di ciò che ho acquistato con i miei soldi
Ho ordinato sia il basilico balsamico che il basilico da asporto e li ho provati a casa. Sembrava che fosse stata posta molta cura nella confezione e che il nome di ciascun hamburger fosse inserito nel design, rendendolo facile da distinguere.

Cosa ho provato dopo la degustazione

1. Pomodoro Basilico
- La combinazione del panino al formaggio morbido e gommoso e della ricca salsa di pomodoro è stata fantastica.
- Il profumo del basilico si è leggermente perso, ma il sapore complessivo era ben equilibrato.

2. Basilico balsamico
- La freschezza dell'aceto balsamico sembrava scoppiarmi in bocca.
- L'abbinamento con la mozzarella è unico e cattura la sensibilità italiana.

È conveniente? Varrebbe la pena mangiarlo di nuovo?
Onestamente penso che il prezzo di 8.900 won sia un po' caro.

Ma il gusto è sicuramente assicurato. Ottimo l'abbinamento degli ingredienti in entrambi gli hamburger e tra le novità della Lotteria il livello di soddisfazione è stato alto. Penso che potrai godertelo molto più comodamente se approfitti dello sconto evento.

Recensione complessiva: Un hamburger degno del nome Napoli Matpia
Questa collaborazione tra Napoli Matpia e Lotteria ha avuto un discreto successo.

Spiccava l'uso di sughi speciali e mozzarella, ed era un prodotto che sfruttava il fascino del basilico balsamico e del basilico al pomodoro.

Visualizza i post "HOT" in tempo reale

Riepilogo di 10 tipi di patatine e patatine al tartufo consigliati dall'attore Lee Jun-hyuk (+ passato di Lee Jun-hyuk, zia)

Kim Min-hee e Hong Sang-soo sono incinta di 6 mesi, dov'è il registro di famiglia del bambino? (+ figli fuori dal matrimonio, beni di Hong Sang-soo, figli)

Riepilogo completo degli Instagram, delle occupazioni e delle età dei membri del cast di Solo Hell 4 (tra cui Qual è l'identità di Catfish Man?)

테마 배너 (1).png
1
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 롯데리아 나폴리맛피아 콜라보 신상 모짜렐라버거 발사믹바질&토마토바질 가격, 칼로리, 내돈내산 후기 총 정리

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.