[comunicazione] Un riassunto completo della nuova canzone di Ive, Label Heart, significato, testo e video musicale!

https://community.fanplus.co.kr/misc/96516236

Oggi vorrei presentarvi la nuova canzone di Ive "Rebel Heart", che molte persone stavano aspettando.

Questa canzone, pubblicata circa 9 mesi dopo l'uscita delle canzoni con doppio titolo 'Haya' e 'Ascendio' nell'aprile dello scorso anno, è una canzone che contiene la nuova sfida e il messaggio di Ive!

In particolare, un forte sentimento di ribellione può essere avvertito dal titolo della canzone, "Rebel Heart".

1. Cuore ribelle, cosa significa?

Rebel significa ribellione o resistenza in inglese. Se usato con cuore, viene tradotto direttamente come “cuore ribelle”.

L'ultima canzone di Ive va oltre la semplice ribellione e contiene un messaggio che simboleggia [la forza e la solidarietà della comunità chiamata 'Noi'].

La frase "Siamo ribelli nel nostro cuore" che appare nel testo dice che non solo i membri di Ive, ma tutti noi stiamo combattendo contro il mondo per proteggere noi stessi.

2. Riepilogo delle informazioni sulla canzone Rebel Heart

Questa canzone, Rebel Heart, è una canzone che apre una nuova visione del mondo per Ive e combina il suono magnifico con la voce colorata dei membri.

• Testi: Nietzsche

• Composto da: Emily Harbakk, Ryan Jhun, ecc.
• Organizzato da: THE WAVYS

Il ritornello impennato, il dolce suono degli archi e l'allegro ritmo della batteria sono in armonia, rendendola una canzone indimenticabile che non dimenticherai mai una volta ascoltata.

Presenta una melodia. In più, l'atteggiamento fiducioso dei membri rivelato nei testi accresce ulteriormente il fascino di questa canzone.

Lo sto tirando su.

3. Interpretazione dei testi e delle storie nascoste nel video musicale

Rebel Heart è una canzone che va oltre un semplice ritmo e si distingue per i testi che rappresentano i commenti negativi, le voci e le difficoltà che i membri di Ive hanno sperimentato nel settore dell'intrattenimento . Poiché contiene le storie dei membri, ha una forte risonanza tra i fan.

▶ Interpretazione del testo completo

[Introduzione]
Ribelli nei nostri cuori!
(C'è ribellione nei nostri cuori)

[Verso 1]
Come se tutto fosse sempre iniziato
Il finale sembra una vittoria
Non avrò paura e aprirò il mio cuore
nella mia forma

Non mi interessa più
Proteggi il mio cuore ovunque io vada
Quando sarò frainteso, lascerò fare alla mia libertà
Perché scoprirai tutto

[Pre-ritornello]
Quindi puoi
Amami, odiami (sia che tu mi ami o mi odi)
Non sarai mai, non sarai mai, non sarai mai me (Non potrai mai essere come me, non potrai mai essere come me)
Mettimi alla prova, mi libererò
Non sarai mai, non sarai mai, non sarai mai me (Non potrai mai essere come me, non potrai mai essere come me)

[Coro]
Siamo ribelli nel nostro cuore
Ribelli nel nostro cuore
Siamo ribelli nel nostro cuore, indistruttibili (Siamo ribelli nel nostro cuore)

Non si romperà

[Verso 2]
Dove ti manca?
Sei un po' traboccante di qualcosa lì
Non mi interessa, è così facile dire qualsiasi cosa (non mi interessa, è così facile dire qualsiasi cosa)
Sì, l'esecuzione è difficile (Sì, l'esecuzione è difficile)

Fallo, muoviti, fallo (fallo e basta, muoviti, fallo)
lo faremo e basta
Ho molta strada da fare
C'è il dramma sopra tutto

[Ponte]
E nelle notti in cui la solitudine dura troppo
Spara a quel cuore

[Pre-ritornello]
Amami, odiami (sia che tu mi ami o mi odi)
Mettimi alla prova, mi libererò

[Coro]
Ribelli nel nostro cuore
Siamo ribelli nel nostro cuore, indistruttibili (Siamo ribelli nel nostro cuore)

Non si romperà

ribelli alle nostre orecchie

[Finale]
Non chiediamo perché
Ci sono momenti in cui abbiamo bisogno l'uno dell'altro
Perché so benissimo cosa si prova quella sensazione.
Piuttosto che desiderare l'eternità
Voglio che tu capisca adesso

I ribelli saremo sempre noi

Vieni, unisciti per quello che sei
Siamo ribelli, siamo uno
Solo con questo cuore
Siamo ribelli, siamo uno

[Ritornello – Ripetizione]
Ribelli nel nostro cuore

Non si romperà

▶ Interpretazione di video musicali

Nel video musicale ci sono scene in cui i membri si sostengono a vicenda e vanno avanti con forti espressioni facciali. Questo simboleggia il cameratismo e la solidarietà e trasmette il messaggio che possiamo superare la solitudine insieme.

Rebel Heart di Ive non è solo una canzone di ribellione, ma una dichiarazione che seguirà la propria strada.

Il modo in cui si sostengono a vicenda e vanno avanti insieme nel processo è particolarmente toccante per i fan.

Non vedo davvero l’ora di ascoltare le canzoni del prossimo album di Ive.

Assicurati di prestare attenzione al terzo EP di Ive "IVE EMPATHY", che sarà ufficialmente rilasciato il 3 febbraio!

▼ Quali sono alcuni post popolari da non perdere?

Spoiler sull'identità di Solo Hell 4 Catfish Man! Hong Seong-bo, Ahn Jong-hoon, Kwon Ki-ha, professione, età, informazioni su Instagram (+Chi è il vero pesce gatto?)

Lotteria Napoli Matpia Collaborazione Nuovo Mozzarella Burger Balsamico Basilico & Pomodoro Basilico Prezzo, calorie, recensioni di acquisto con soldi miei

테마 배너 (1).png
1
0
Rapporto
close-icon

scrittore 메추리알쏙쏙

Rapporto 아이브 신곡 Rabel heart 레블하트 뜻 가사 해석 뮤비 해석 총정리!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.