Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Paul Kim si sposa, chi è la moglie della sposa? (+ relazione di 9 anni, matrimonio, militare)
Il cantante Paul Kim si è sposato dopo 9 anni di fidanzamento! Scopri la vera storia di Paul Kim, dal motivo per cui ha saltato un matrimonio con la moglie non famosa a un episodio speciale del suo servizio militare.
Il cantante Paul Kim sta diventando un argomento di attualità dopo l'annuncio del suo matrimonio. Dopo una lunga relazione, è diventato un nuovo sposo e si dice che abbia scelto un modo speciale per convolare a nozze con la moglie, invece di un matrimonio tranquillo.
Scopriamo chi è la moglie di Paul Kim e qual è la loro storia!
9 anni d'amore, un incontro fatale
Paul Kim ha rivelato che quando incontrò per la prima volta sua moglie, disse: "Era la migliore amica di un amico che era anche musicista" e che divennero amanti in modo naturale. Si dice che la coppia si sia sposata dopo ben 9 lunghi anni di frequentazione.
Sebbene non siano stati rivelati diversi episodi della loro relazione, sembra che la fiducia e la considerazione reciproca siano i segreti del proseguimento della loro relazione.
Una scelta speciale solo per voi due invece di un matrimonio
Il matrimonio che incuriosisce molti! Paul Kim ha dichiarato: "Ho avuto la sensazione che preparare un matrimonio non fosse facile" e, dopo averne parlato con la moglie, ha deciso di saltare le nozze.
Raccontano che invece di celebrare il matrimonio con una cerimonia, hanno comprato il loro abito da sposa e hanno fatto un semplice servizio fotografico di nozze per creare ricordi solo per loro due. Ha rivelato di aver saltato le nozze perché voleva "concentrarsi sul nostro matrimonio".
Anche mia moglie ha accettato volentieri questa offerta, il che rende i loro preziosi ricordi ancora più speciali!
La considerazione di Paul Kim che brillò anche in ambito militare
Non possiamo tralasciare la storia del servizio militare di Paul Kim. Si dice che si prendesse cura dei suoi subordinati e dei suoi commilitoni con un atteggiamento razionale e premuroso.
In particolare, l'aneddoto "Ho chiesto al mio superiore perché dovevo farlo in questo modo" è considerato un episodio rappresentativo che mostra la sua personalità unica.
Ha affermato che durante il servizio militare il suo diario e l'album di Lee So-ra gli sono stati di grande conforto. Con una persona così premurosa, sua moglie non poteva fare a meno di cadere vittima del suo fascino, non è vero?
Chi è la sposa? NESSUNA rivelazione del volto!
L'identità della sposa che incuriosisce molti! Tuttavia, Paul Kim ha tracciato una linea, affermando: "Mia moglie non è una celebrità, quindi non ho intenzione di rivelare il suo volto".
Il suo atteggiamento cauto sembra dovuto al riguardo nei confronti della moglie. Anche i fan simpatizzano per questo e inviano messaggi di sostegno.
Le reazioni dei fan
Dopo aver appreso la notizia del loro matrimonio, i fan si sono subito congratulati con loro, dicendo cose come: "È incredibile che siano riusciti a creare una storia così speciale senza un matrimonio" e "Tua moglie sembra una brava persona".
Dai un'occhiata ai post più popolari in tempo reale!
Periodo di pre-ordine S25 Ultra, vantaggi, data di uscita, prezzo, specifiche, colori, riepilogo completo
Motivi, aggiornamenti, soluzioni, reazioni per la modifica delle dimensioni del feed di Instagram Riepilogo completo
Sono la regina di questa scuola Hayley Kaplan Trama, finale, attori, riassunto del replay
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 폴킴 결혼, 신부 와이프는 누구? (+ 9년 연애, 결혼식, 군대)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.