Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Sung Si-kyung, lo incontrerò e lo mangerò. Stai guardando???

https://community.fanplus.co.kr/misc/96631775

Il signor Sung Si Kyung è davvero bravo a parlare, mangiare bene e cucinare bene~~

Eri solito metterti in mostra un po'? Ho pensato che sembrasse economico

Più invecchio, più mi sembra una persona molto intelligente e eloquente.

Vedo che stai lavorando duramente su YouTube in questi giorni, e ci incontreremo e mangeremo~~ ㅋㅋㅋ

Sarebbe bello se potessi creare contenuti come il titolo della canzone.

Personalmente, lo vedo più spesso che no, ma è comunque divertente incontrarlo~~~

[Il giornalista sportivo di Chosun Jeong Yu-na] Il cantante Sung Si-kyung ha rivelato un aneddoto legato a un contratto stipulato durante i suoi giorni da principiante.

Il 21, sul canale YouTube di Sung Si-kyung, "Sung Si-kyung's Will Meet", è stato caricato un video intitolato "Ho avuto una conversazione piacevole e rilassata con mia sorella maggiore Kim Wan-sun".

Quel giorno, Kim Wan-sun bevve qualcosa con Sung Si-kyung e parlò di varie cose.

A quel tempo, Kim Wan-sun ricordava il suo passato movimentato, dicendo: "Non ho mai bevuto alcolici fino ai miei primi 20 anni. Non avevo nemmeno il tempo di bere". Ha confessato, "Quando tornavo a casa dopo il lavoro, erano le 3 del mattino. Dormivo per un'ora o due, mi svegliavo, facevo la doccia, dormivo a letto per un'ora e tornavo al lavoro. Ho vissuto così per 7 anni", a cui Sung Si-kyung ha risposto, "Oggigiorno, gli idoli non hanno contratti da schiavi". Quando Kim Wan-sun confessò: "Ma se mi avessero pagato per farlo, mi sarebbe piaciuto", Sung Si-kyung si arrabbiò per lei e disse: "Mi arrabbio molto quando sento le storie dei miei superiori".

Sung Si-kyung ha poi ricordato la sua esperienza quando ha firmato un contratto da principiante e si è arrabbiato.

Ha ricordato, "Era il 1999 quando ero un novellino. Dovevo firmare un contratto, ma sapevo solo che firmare un contratto era spaventoso. Di solito, era un contratto di 7 anni, ma questa azienda era sul punto di chiudere, quindi avevo un contratto di 2 anni da novellino."

Ha continuato, "Quando ho chiesto a mio padre, mi ha detto, 'Non dovresti fare un contratto alla leggera.' Quando la mia agenzia mi ha chiesto cosa avrei fatto, ho detto, 'Assumeremo un avvocato per te.' Da quel momento in poi, ho pensato, 'Rookie XX.' Cosa c'entra una recluta con un avvocato? Quando un cantante parlava di soldi, lo guardavo come, 'Che pezzo di merda.'" Ha detto, "Mi arrabbio quando all'improvviso tiri fuori questa cosa."

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 성시경의 만날텐데 먹을텐데 보시나요???

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.