[intero] Sung Si-kyung, lo incontrerò e lo mangerò. Stai guardando???

Il signor Sung Si Kyung è davvero bravo a parlare, mangiare bene e cucinare bene~~

Eri solito metterti in mostra un po'? Ho pensato che sembrasse economico

Più invecchio, più mi sembra una persona molto intelligente e eloquente.

Vedo che stai lavorando duramente su YouTube in questi giorni, e ci incontreremo e mangeremo~~ ㅋㅋㅋ

Sarebbe bello se potessi creare contenuti come il titolo della canzone.

Personalmente, lo vedo più spesso che no, ma è comunque divertente incontrarlo~~~

[Il giornalista sportivo di Chosun Jeong Yu-na] Il cantante Sung Si-kyung ha rivelato un aneddoto legato a un contratto stipulato durante i suoi giorni da principiante.

Il 21, sul canale YouTube di Sung Si-kyung, "Sung Si-kyung's Will Meet", è stato caricato un video intitolato "Ho avuto una conversazione piacevole e rilassata con mia sorella maggiore Kim Wan-sun".

Quel giorno, Kim Wan-sun bevve qualcosa con Sung Si-kyung e parlò di varie cose.

A quel tempo, Kim Wan-sun ricordava il suo passato movimentato, dicendo: "Non ho mai bevuto alcolici fino ai miei primi 20 anni. Non avevo nemmeno il tempo di bere". Ha confessato, "Quando tornavo a casa dopo il lavoro, erano le 3 del mattino. Dormivo per un'ora o due, mi svegliavo, facevo la doccia, dormivo a letto per un'ora e tornavo al lavoro. Ho vissuto così per 7 anni", a cui Sung Si-kyung ha risposto, "Oggigiorno, gli idoli non hanno contratti da schiavi". Quando Kim Wan-sun confessò: "Ma se mi avessero pagato per farlo, mi sarebbe piaciuto", Sung Si-kyung si arrabbiò per lei e disse: "Mi arrabbio molto quando sento le storie dei miei superiori".

Sung Si-kyung ha poi ricordato la sua esperienza quando ha firmato un contratto da principiante e si è arrabbiato.

Ha ricordato, "Era il 1999 quando ero un novellino. Dovevo firmare un contratto, ma sapevo solo che firmare un contratto era spaventoso. Di solito, era un contratto di 7 anni, ma questa azienda era sul punto di chiudere, quindi avevo un contratto di 2 anni da novellino."

Ha continuato, "Quando ho chiesto a mio padre, mi ha detto, 'Non dovresti fare un contratto alla leggera.' Quando la mia agenzia mi ha chiesto cosa avrei fatto, ho detto, 'Assumeremo un avvocato per te.' Da quel momento in poi, ho pensato, 'Rookie XX.' Cosa c'entra una recluta con un avvocato? Quando un cantante parlava di soldi, lo guardavo come, 'Che pezzo di merda.'" Ha detto, "Mi arrabbio quando all'improvviso tiri fuori questa cosa."

0
0
commento 46
  • immagine del profilo
    haMeerkat423
    저도 자주 봐여 너무나 좋아요 ㅎㅎ
    먹으면서 이야기도 나누고 ~
  • immagine del profilo
    jiGazelle389
    옛날은 진짜 정산문제도 많고 학대수준의 스케줄
    옛날에 연예인하신분들 고생많았지
  • immagine del profilo
    j8283559
    저도 가끔 보는 유튭입니다
    이번엔 김완선님이 나오셨군요!
  • immagine del profilo
    cjGorilla396
    잘 보진 않아요! 근데 먹을텐데 나온 맛집이면 믿고갑니다 ㅋㅋ
  • immagine del profilo
    quVulture664
    찾아보지는않고 어쩌다 알고리즘에 뜨면봐요
    맛있어보이는 음식들이 많더라구요
  • immagine del profilo
    jaX-ray Tetra157
    본인 유튜브인데 저러고 나오는건가요ㅋㅋㅋ머리라도 좀 만지고 나오지..
  • immagine del profilo
    gpKookaburra777
    와 성시경 자다일어난건가요 ㅋㅋㅋ상태가 왜저런건가요
  • immagine del profilo
    dlBlack Bear964
    머리스타일 왜 저런가요 ㅎㅎ 자연인 추구하시는건가 ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    nago1010
    성시경이 진짜 똑똑한거같아요 ㅋㅋ
    요리도 잘하고 말도 잘하고~
  • immagine del profilo
    꽁꽁얼어붙은한강위로내가지나감
    노래는 아예 안하나요? 그만 먹고 노래좀 불러주면 좋을텐데~
  • immagine del profilo
    nm62whhd4y
    아니요 잘 안봐요..그냥 안보게되네요 
    그래도 글쓴님이 얘기했으니 한번 봐야겠어요
  • immagine del profilo
    둥다
    여자분이넘 이쁘고아름답내요
    시간나면 보러가야갯어요
  • immagine del profilo
    콩야야
    아직안봣는대 재밋어보이내요
    음식들도 넘 맛나보여요
  • immagine del profilo
    낭낭쓰
    가끔 보는 것 같아요 ㅋㅋ한참 나올땐 봤었는데.
    이제 포맷이 비슷해서 안보게 되긴 하더라고요. 조금 개편이 필요해보여요.
  • immagine del profilo
    wjOstrich41
    저도 가끔 봐요 알고리즘에 뜨면요
  • immagine del profilo
    wwfetkd14
    그런데 지금은 너무 과하게 벌고있음
    적당히가 없는듯
  • immagine del profilo
    생크림스콘
    만날텐데 가끔 보네요
    요리도 잘하시죠
  • immagine del profilo