[intero] Hai visto DinDin andare ad un appuntamento al buio??

Ahah oggi mi alleno in palestra

L'ho visto perché i miei sogni erano diversi.

C'è una scena in cui la coppia Sleepy presenta DinDin a un appuntamento al buio, lol

Dindin, non sei davvero bravo a nascondere le tue espressioni~~

La mia espressione si illuminò perché arrivò una bella ragazza di 2 anni più giovane di me. ㅋㅋㅋ

Beh, credo che lo farei anche se fossi un uomo.

DinDin è un personaggio che in 2 giorni e 1 notte brontola sempre, ma a guardarlo bene, è sempre gentile con la sua gente e si prende cura di loro.

Mi piace perché sembra una persona cordiale dentro.

Haha, Purum-nim, sei carina, spero che le cose ti vadano bene~

[OSEN=Reporter Kim Yesol] DinDin è andato ad un appuntamento al buio.

Nel programma della SBS "Same Bed, Different Dreams 2 - You Are My Destiny" trasmesso il 20, DinDin incontrò la ragazza con cui aveva avuto un appuntamento al buio, Lee Purum, e le espresse il suo affetto.

Quel giorno, DinDin andò a un appuntamento al buio organizzato da Sleepy e Kim Na-hyun. Kim Na-hyun ha presentato DinDin a Lee Purum, suo studente più giovane della scuola d'arte. Quando DinDin incontrò l'appuntamento al buio, era timido e mostrò un lato più meticoloso del solito, attirando l'attenzione.

"Adesso sto bene. Tornerò la prossima volta", disse Sleepy. Seo Jang-hoon ha fatto ridere tutti dicendo: "Lee Purum sembra una persona nobile. Se quei due se la caveranno bene, penso che Sleepy continuerà ad apparire".

Sleepy le versò acqua fredda dicendo: "Ho sentito dire che il tipo ideale di Purum è Joo Ji Hoon". DinDin ha detto: "Joo Ji Hoon e io abbiamo sentimenti diversi". Lee Purum ha detto: "Sono un fan fin dal drama 'Princess Hours'." A questo punto, DinDin ha catturato l'attenzione di tutti dicendo: "Hai visto 'The Lighting Store'? Ti presto il mio ID OTT. Guardalo."

Lee Purum ha detto, "In realtà ho un tipo ideale diverso. Qualcuno che si adatta bene al mio codice." Ha aggiunto, "Mi piace qualcuno il cui stile di visione dei film, gusto, gag e stile alimentare si adattino bene." Lee Purum ha dichiarato che "Beauty Inside" è il suo film preferito. DinDin è d'accordo e afferma: "Mi piace molto quel film".

DinDin ha chiesto: "Chi è il tuo cantante preferito?" Lee Boo-reum ha detto: "Mi piaceva Dio. Mi piaceva di più Yoon Kye-sang." A questo punto, DinDin disse: "Ero Yoon Kye-sang nella scuola media Yonggang" e affermò di assomigliare a Yoon Kye-sang, facendo ridere timidamente la gente.

Eepurum chiese a Dindin: "Qual è il tuo tipo ideale?" DinDin allora disse: "Ho gli occhi grandi, un po' piccoli e un po' magri", e attirò l'attenzione imbarazzandosi e parlando in modo specifico.

DinDin chiese a Yipurum quale fosse il suo gruppo sanguigno e scoprì che entrambi avevano il gruppo B. "Posso darti il ​​sangue", disse Sleepy. A questo punto, DinDin catturò l'attenzione di tutti con un commento pesante: "Sarebbe bello se fossimo una coppia".

Lee Purum ha affermato che era la prima volta che andava a un appuntamento al buio da quando era nata. A questo punto, DinDin mostrò il suo entusiasmo e disse: "Quando vedrò Gul Bossam, penso che ci penserò. Penso che lo farò." In questo giorno, DinDin dimostrò il suo affetto per Ipurum e scambiò i suoi dati di contatto, entusiasmando chiunque lo vedesse.
/hoisoly@osen.co.kr
[Foto: cattura della trasmissione 'Stesso letto, sogni diversi 2: You Are My Destiny' di SBS]

0
0
commento 40
  • immagine del profilo
    j8283559
    딘딘님 소개팅을 했나봐요
    동상이몽 안봤는데 봐야겠어요
  • immagine del profilo
    cjGorilla396
    ㅋㅋ엄청 좋아하는게 느껴지네요~~ 제가 다 설레이네요~~
  • immagine del profilo
    jaX-ray Tetra157