[intero] Il viaggio dello YouTuber Wonji Il matrimonio di Wonji! Chi è tuo marito? (ft. Earth Marble PD, Residenza permanente negli Stati Uniti)

Il viaggio dello YouTuber Wonji: annuncio di nozze a sorpresa! Chi è tuo marito? Scopri le ultime notizie e la sua situazione attuale, dal suo rapporto con il dipartimento di polizia di Earth Marble alla sua green card negli Stati Uniti.

Wonji e gli abbonati sono rimasti scioccati dalla notizia del matrimonio!

Wonji, che sta riscuotendo molto successo come YouTuber di viaggi, ha annunciato a sorpresa il suo matrimonio. Il suo vero nome è Lee Wonji!
Il 21, Wonji ha condiviso personalmente la notizia del suo matrimonio con la comunità, affermando: "Abbiamo intenzione di celebrare una cerimonia nuziale semplice, a cui saranno invitati solo i familiari".

🚨Annuncio di matrimonio di Wonji per il giorno di Wonji🚨 - Categoria Instiz Issue

Poiché i fan la conoscevano da sempre come una persona single, non sono riusciti a nascondere la loro sorpresa, affermando: "Pensavamo che fossimo stati hackerati".

Chi è tuo marito? Qual è il tuo rapporto con Earth Marble PD?

Dopo l'annuncio del matrimonio, l'argomento di conversazione più importante è, ovviamente, chi è il marito di Wonji, giusto?

Il viaggio dello YouTuber Wonji Il matrimonio di Wonji! Chi è tuo marito? (ft. Earth Marble PD, Residenza permanente negli Stati Uniti)

Alcuni abbonati hanno ipotizzato che sia lui il direttore della fotografia di Earth Marble, ma Wonji non ha rivelato informazioni specifiche al riguardo.

Tuttavia, ha rivelato il suo affetto per il marito attraverso un post sulla comunità, dicendo: "Ho incontrato qualcuno che mi rende più libera e mi fa sentire a mio agio".

Il travel YouTuber Wonji annuncia a sorpresa il suo matrimonio... "I matrimoni sono fuori vista" - JoongAng Ilbo negli Stati Uniti
Non è adorabile questa confessione: "Ho deciso di sposarmi perché pensavo di poter andare oltre e divertirmi di più con questa persona"?

Wonji, residente permanente negli Stati Uniti, esaurito dal viaggio tra Corea e Stati Uniti

Wonji aveva già ottenuto la residenza permanente negli Stati Uniti l'anno scorso, ma con l'intensificarsi delle sue attività di ripresa e trasmissione in Corea, ha vissuto viaggiando avanti e indietro tra gli Stati Uniti e la Corea.

"Interruzione delle attività" Wonji, status di immigrazione negli Stati Uniti "Burnout e periodo di preoccupazione durante il lavoro in Corea" [Completo]

Alla fine ha rivelato di essere fisicamente esausto e di essersi bruciato le energie, e che al momento si trovava in Corea per riprendere la sua vita quotidiana.

Ha affermato di aver fatto domanda per un "permesso di reingresso" per ottemperare alla norma che prevede la permanenza negli Stati Uniti per metà dell'anno. Dal momento che hai detto che puoi stare lontano dagli Stati Uniti per due anni senza problemi, immagino che per il momento ti concentrerai sulle tue attività in Corea?

Quali sono la situazione attuale e i piani futuri di Wonji?

Di recente, Wonji ha rivelato che sta lavorando duramente per la sua salute e la sua soddisfazione mentale, affermando: "Riprendere la routine e la vita quotidiana è la mia massima priorità".

Vai ovunque! Wonder Woman che può fare qualsiasi cosa - CELEBRITÀ | COREA COSMOPOLITAN
Ha aggiunto che, trasferendosi in una casa soleggiata, l'affitto è raddoppiato e la sua qualità della vita è aumentata di 2.000 volte.

Attualmente sta riflettendo sul suo futuro e afferma: "Mi prenderò cura del mio corpo e della mia mente con una dieta sana e facendo esercizio fisico mentre sarò in Corea".

Un consiglio per i fan

Dopo l'annuncio del suo matrimonio, alcuni fan hanno continuato a mostrare eccessivo interesse e speculazioni, così Wonji ha chiesto loro di "astenersi dal diffondere voci infondate e dall'invadere la mia privacy".

"La notizia più scioccante dopo la legge marziale" Tutti sono rimasti scioccati dalla notizia del "matrimonio" di 980.000 viaggiatori su YouTube | Wikitree
"Sono molto grata per i calorosi saluti", ha detto, aggiungendo che "qualsiasi ulteriore intrusione sarebbe dolorosa e dannosa".

Il giorno di Wonji che è ancora più atteso dopo il matrimonio

Wonji, da sempre amata per il suo fascino allegro e unico. I suoi fan sono rimasti sorpresi e al tempo stesso si sono congratulati quando hanno appreso la notizia del suo matrimonio.

Non vediamo l'ora di vedere Wonji tornare con contenuti che rispecchino il suo stile unico anche dopo il matrimonio e facciamo il tifo per i suoi progetti futuri!

Date un'occhiata ai post correlati!

'Earthquake' Wonji, annuncio di matrimonio a sorpresa → "Mi dispiace" per aver rivelato le informazioni personali dello sposo

Il traveler Wonji annuncia a sorpresa il suo matrimonio: "Se sto con questa persona..."

Wonji, lo YouTuber da 980K, si sposa: "Il matrimonio sarà molto semplice"

1
0
commento 77
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    오~ 지구마블 보면서 참 자유로운 영혼이시구나~ 행복해 보인다 했는데
    결혼하시는 군요~~ 행복하게 잘 사셨으면 좋겠네요~
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      원지님 유튜브도 진짜 즐겨봤었는데ㅎㅎ 행복하게 사셨으면 좋겠네용
  • immagine del profilo
    바람소리
    좋은 짝을 만나신 모양이군요
    결혼 축하합니다
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      원지님 유튜브 커뮤니티 탭 보니 좋은 분이신것 같더라구요!
  • immagine del profilo
    seolayun270
    원지님 결혼하시는구나!! 진짜 멋진 여행유튜버님의 행복한 소식이라니 ㅜ
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      저도 원지님 결혼한다는 소식 보고,,,진짜 놀랐어요ㅎㅎ 행복하시길!
  • immagine del profilo
    jiGazelle389
    신랑에 대해 쓸데없는 관심좀 안가졌으면.
    그냥 축하만하고 끝내지
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      그니까요 신랑은 일반인인데ㄷㄷ
  • immagine del profilo
    jkHippopotamus634
    유튜버 원지 너무 성격이 좋아서 자주 봤었는데 결혼하시는군요 ^^ 유튜브로 남편 공개해줄 듯?
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      먼저 원지님이 남편 공개해주시면 좋겠네용ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    ywVervetMonkey995
    원지 결혼한다고 해서 진짜 공지보고 까암짝 놀랐음 ㄷㄷ 만난지 오래되긴 한건지.. 걱정댐 ㅠㅠ
    • immagine del profilo
      sjNarwhal707
      scrittore
      원지님 남편도 좋은사람이길...
  • immagine del profilo
    j8283559
    저도 어제 소식듣고 놀랬네요
    원지님의 결혼을 축하합니다!
  • immagine del profilo
    빛나라빛나
    결혼 정말 축하드립니다~ 앞으로 인생에서의 동반자가 생겼네요
    항상 좋은 일만 가득하길 바랍니다!
  • immagine del profilo
    laRed Panda637
    축하드려요 행복하셨으면 좋겠습니다
  • immagine del profilo
    cjGorilla396
    진짜 너무 놀랐어요! 생각지도 못해서 더욱 놀랐습니닿ㅎ결혼너무축하드려요~~
  • immagine del profilo
    Jajaj2
    원지님 깜짝 결혼 발표 보고 놀랐네요 행복하게 잘 사시길 바랍니다
  • immagine del profilo
    joRhinoceros403
    원지님 결혼 소식을 듣고 깜짝 놀랐네요
    앞으로도 계속 행복하시길 바랄께요
  • immagine del profilo
    jaX-ray Tetra157
    와 정말 생각지도 못했던 소식이네요 원지님은 뭘해도 잘 사실것 같아욤

• immagine del profilo
    dlBlack Bear964
    저도 기사봤어요 원지님 결혼한다고 하더라구요 여러 잡음들이 들린다는 카더라가 ㄷㄷ
  • immagine del profilo
    grSalamander780
    오 원지님 결혼하는군요
    원지님 결혼 정말 축하드려요~
  • immagine del profilo
    milolong
    잘 사시길 바랄게요 처음에 결혼발표글보고 그 세계여행피디님이랑 하시나 싶었는데 일반인분이랑 하시나봐요 그동안 여행유튭 재밌게 봤어요 행복하세요
  • immagine del profilo
    nago1010
    헐~ 원지가 결혼이라니?!?! 대박사건이네요
    행복하게 사시기를~
  • immagine del profilo
    d1Yak898
    남편분이랑 같이 영상찍는 날도 오겠죠?
    원지님 결혼 축하드려요 
  • immagine del profilo
    햇살잉
    헐 티도 안내다가 갑자기 결혼하신다고 해서 놀랐어요 원지님 결혼 축하드립니다
  • immagine del profilo