Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] YouTuber di viaggio Il giorno di Wonji Il matrimonio di Wonji! Chi è tuo marito? (con Earth Marvel PD, residente permanente negli Stati Uniti)
Una giornata nella vita di viaggio dello YouTuber Wonji, un annuncio di matrimonio a sorpresa! Chi è tuo marito? Dal suo rapporto con la polizia di Earth Marvel alla sua residenza permanente negli Stati Uniti, controlla subito le sue ultime notizie e lo stato attuale.
Gli abbonati sono scioccati dalle notizie sul matrimonio di Wonji!
Un giorno, Wonji, il cui vero nome è Wonji Lee, sta ricevendo tanto amore come YouTuber di viaggio, annunciando a sorpresa la notizia del suo matrimonio!
Il 21, Oneji ha annunciato direttamente la notizia del matrimonio attraverso la comunità e ha detto: "Abbiamo in programma di organizzare un matrimonio semplice con invitata solo la famiglia".
Dato che è sempre stata impressa sui fan con una singola immagine, i fan non hanno potuto nascondere la loro sorpresa, dicendo: "Pensavo di essere stata hackerata".
Chi è tuo marito? Qual è il tuo rapporto con la polizia di Earth Marvel?
L'argomento più importante dopo l'annuncio del matrimonio è, ovviamente, la domanda su chi sia il marito di Wonji, giusto?
Alcuni abbonati hanno ipotizzato: "Non è lui il direttore della fotografia di Earth Marble?", Ma Wonji non ha rivelato alcuna informazione specifica al riguardo.
Tuttavia, ha rivelato leggermente il suo affetto per suo marito attraverso un post sulla community, dicendo: "Ho incontrato qualcuno che mi ha fatto sentire più libera e più a mio agio".
La confessione: "Ho deciso di sposarmi perché sentivo che potevo andare oltre e divertirmi di più con questa persona" non è così adorabile?
Wonji, residente permanente negli Stati Uniti, si brucia durante un viaggio tra la Corea e gli Stati Uniti.
Wonji ha già acquisito la residenza permanente negli Stati Uniti lo scorso anno e, con l'aumento delle attività di ripresa e trasmissione in Corea, ha iniziato a viaggiare avanti e indietro tra gli Stati Uniti e la Corea.
Alla fine, ha detto che era fisicamente esausto e soffriva di esaurimento, e che attualmente stava trascorrendo del tempo in Corea per recuperare la sua vita quotidiana.
Ha detto: “Ho richiesto un ‘permesso di rientro’ per rispettare la regola secondo cui devo rimanere negli Stati Uniti per metà dell’anno”. Dicono che non ci saranno problemi a lasciare gli Stati Uniti per due anni, quindi sembra che ti concentrerai sulle tue attività coreane per il momento, giusto?
Qual è lo stato attuale di Wonji e i piani futuri?
Recentemente, Wonji ha affermato: "Riacquistare la routine e la vita quotidiana è la mia massima priorità" e ha affermato che sta lavorando duramente per la sua salute e la sua soddisfazione mentale.
Ha aggiunto che trasferendosi in una casa con molta luce solare, l’affitto mensile è raddoppiato, ma la qualità della vita è aumentata di 2.000 volte.
Attualmente sta valutando la sua direzione futura, dicendo: "Mi prenderò cura del mio corpo e della mia mente con abitudini alimentari sane e facendo esercizio fisico mentre sarò in Corea".
Un consiglio ai fan
Poiché l'eccessivo interesse e le speculazioni da parte di alcuni fan sono continuati dopo l'annuncio del matrimonio, Oneji ha anche chiesto: "Per favore, astenetevi dal fare voci infondate e dal violare la privacy".
“Siamo abbastanza grati per le calorose congratulazioni”, ha detto, aggiungendo: “Qualsiasi ulteriore violazione potrebbe causare ferite e danni”.
Il giorno di Wonji che attende con ansia dopo il matrimonio
Wonji è sempre stata amata per il suo fascino allegro e unico. I fan sono rimasti sorpresi e si sono congratulati con la notizia del suo matrimonio.
Non vediamo l'ora di vedere Wonji tornare contenta con i suoi colori unici anche dopo il matrimonio e supportiamo le sue mosse future!
Andate a dare un'occhiata ai post correlati!
Wonji 'Earth Demon Fire', annuncio di matrimonio a sorpresa → "Mi dispiace" per aver rubato l'identità dello sposo
Lo YouTuber di viaggi Wonji fa un annuncio di matrimonio a sorpresa: "Se dovessi stare con questa persona..."
‘980.000 YouTuber’ Wonji si sposa “Il matrimonio si svolgerà in modo molto semplice”
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 여행 유튜버 원지의하루 원지 결혼! 남편은 누구? (ft. 지구마블 PD, 미국 영주권)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.