Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il viaggio dello YouTuber Wonji Il matrimonio di Wonji! Chi è tuo marito? (ft. Earth Marble PD, Residenza permanente negli Stati Uniti)
Il viaggio dello YouTuber Wonji: annuncio di nozze a sorpresa! Chi è tuo marito? Scopri le ultime notizie e la sua situazione attuale, dal suo rapporto con il dipartimento di polizia di Earth Marble alla sua green card negli Stati Uniti.
Wonji e gli abbonati sono rimasti scioccati dalla notizia del matrimonio!
Wonji, che sta riscuotendo molto successo come YouTuber di viaggi, ha annunciato a sorpresa il suo matrimonio. Il suo vero nome è Lee Wonji!
Il 21, Wonji ha condiviso personalmente la notizia del suo matrimonio con la comunità, affermando: "Abbiamo intenzione di celebrare una cerimonia nuziale semplice, a cui saranno invitati solo i familiari".
Poiché i fan la conoscevano da sempre come una persona single, non sono riusciti a nascondere la loro sorpresa, affermando: "Pensavamo che fossimo stati hackerati".
Chi è tuo marito? Qual è il tuo rapporto con Earth Marble PD?
Dopo l'annuncio del matrimonio, l'argomento di conversazione più importante è, ovviamente, chi è il marito di Wonji, giusto?
Alcuni abbonati hanno ipotizzato che sia lui il direttore della fotografia di Earth Marble, ma Wonji non ha rivelato informazioni specifiche al riguardo.
Tuttavia, ha rivelato il suo affetto per il marito attraverso un post sulla comunità, dicendo: "Ho incontrato qualcuno che mi rende più libera e mi fa sentire a mio agio".
Non è adorabile questa confessione: "Ho deciso di sposarmi perché pensavo di poter andare oltre e divertirmi di più con questa persona"?
Wonji, residente permanente negli Stati Uniti, esaurito dal viaggio tra Corea e Stati Uniti
Wonji aveva già ottenuto la residenza permanente negli Stati Uniti l'anno scorso, ma con l'intensificarsi delle sue attività di ripresa e trasmissione in Corea, ha vissuto viaggiando avanti e indietro tra gli Stati Uniti e la Corea.
Alla fine ha rivelato di essere fisicamente esausto e di essersi bruciato le energie, e che al momento si trovava in Corea per riprendere la sua vita quotidiana.
Ha affermato di aver fatto domanda per un "permesso di reingresso" per ottemperare alla norma che prevede la permanenza negli Stati Uniti per metà dell'anno. Dal momento che hai detto che puoi stare lontano dagli Stati Uniti per due anni senza problemi, immagino che per il momento ti concentrerai sulle tue attività in Corea?
Quali sono la situazione attuale e i piani futuri di Wonji?
Di recente, Wonji ha rivelato che sta lavorando duramente per la sua salute e la sua soddisfazione mentale, affermando: "Riprendere la routine e la vita quotidiana è la mia massima priorità".
Ha aggiunto che, trasferendosi in una casa soleggiata, l'affitto è raddoppiato e la sua qualità della vita è aumentata di 2.000 volte.
Attualmente sta riflettendo sul suo futuro e afferma: "Mi prenderò cura del mio corpo e della mia mente con una dieta sana e facendo esercizio fisico mentre sarò in Corea".
Un consiglio per i fan
Dopo l'annuncio del suo matrimonio, alcuni fan hanno continuato a mostrare eccessivo interesse e speculazioni, così Wonji ha chiesto loro di "astenersi dal diffondere voci infondate e dall'invadere la mia privacy".
"Sono molto grata per i calorosi saluti", ha detto, aggiungendo che "qualsiasi ulteriore intrusione sarebbe dolorosa e dannosa".
Il giorno di Wonji che è ancora più atteso dopo il matrimonio
Wonji, da sempre amata per il suo fascino allegro e unico. I suoi fan sono rimasti sorpresi e al tempo stesso si sono congratulati quando hanno appreso la notizia del suo matrimonio.
Non vediamo l'ora di vedere Wonji tornare con contenuti che rispecchino il suo stile unico anche dopo il matrimonio e facciamo il tifo per i suoi progetti futuri!
Date un'occhiata ai post correlati!
'Earthquake' Wonji, annuncio di matrimonio a sorpresa → "Mi dispiace" per aver rivelato le informazioni personali dello sposo
Il traveler Wonji annuncia a sorpresa il suo matrimonio: "Se sto con questa persona..."
Wonji, lo YouTuber da 980K, si sposa: "Il matrimonio sarà molto semplice"
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 여행 유튜버 원지의하루 원지 결혼! 남편은 누구? (ft. 지구마블 PD, 미국 영주권)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.