Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Tutto sulla pesce gatto femmina di Solo Hell 4 Park Hae-rin, che stava per debuttare con Weekly? (+Altezza, età, Instagram, Mix Nine, Dex di Park Hae-rin)
Solo Hell 4 Pesce gatto femmina Park Hae-rin! Abbiamo raccolto tutte le informazioni in un colpo d'occhio, dalla sua altezza, età, Instagram, storie dietro le quinte dei suoi giorni a Mix Nine, al suo rapporto speciale con Dex.
La pesce gatto femmina apparsa in Solo Hell 4, Park Hae-rin! Ecco un breve riassunto della sua storia.
È pieno di storie divertenti, dall'altezza di Park Hae-rin, alla sua età, alle informazioni su Instagram, fino ai retroscena dei suoi giorni da tirocinante idol!
Park Hae-rin, chi sei?
Park Hae-rin è nato il 5 gennaio 2000 e quest'anno compie 25 anni.
Nato a Daejeon, mi sono diplomato alla Daejeon Sangwon Elementary School e alla Yuseong Middle School, nonché al Seoul Performing Arts High School, Dipartimento di musica pratica.
Attualmente frequento il Dipartimento di Cinema e Arti della Sejong University.
Alta 168 cm, vanta proporzioni da modella e la sua personalità brillante ed estroversa, nonché il suo fascino affascinante, stanno attirando l'attenzione!
Mix Nine e Idol Trainee Days
Nel 2017 ha partecipato al programma di audizioni della JTBC 'Mix Nine' e ha ricevuto molta attenzione per la sua somiglianza a 'Olivia Hussey'.
All'epoca era una tirocinante presso JYP, MNH e Play M Entertainment e, mentre era sotto la guida di Play M, fu selezionata come membro delle Pave Girls.
Ha anche quasi debuttato con l'attuale gruppo femminile Weekly, ma sfortunatamente il debutto non è andato in porto.
Legame speciale con Dex
Ho anche un legame speciale con MC Dex di 'Solo Hell 4'!
I due sono apparsi insieme nella serie TV di U+ Mobile 'Tarot: Seven Stories'.
Park Hae-rin ha attirato l'attenzione interpretando il ruolo di una ferrea commessa di un negozio di snack nell'episodio "Please Throw Me Away".
Dex ha parlato del suo fascino speciale, dicendo: "Ha un carattere diverso rispetto agli altri membri del cast".
Instagram e YouTube di Park Hae-rin
Il suo ID Instagram è qkrgofls e attualmente ha circa 5.000 follower.
Tuttavia, ci aspettiamo che il numero dei suoi follower aumenti rapidamente dopo la trasmissione!
Gestisce anche un canale YouTube chiamato <What's Wrong with Secretary Kim>, che attualmente ha meno di 1.000 iscritti, ma sembra probabile che ne guadagnerà altri con la crescita della sua popolarità.
Attività in 'Solo Hell 4'
Park Hae-rin ha descritto il suo fascino nella sua presentazione come segue:
- “L'altezza elevata e le proporzioni folli sono i punti affascinanti”
- "Fantastica ed estroversa, ma nervosa e timida di fronte alle persone che le piacciono."
Quando è apparsa , i presentatori e gli ospiti maschi non hanno potuto fare a meno di esclamare: "È davvero carina".
Mi aspetto di ricevere ancora più amore con la mia apparizione in Solo Hell 4!
Date un'occhiata ai post relativi a Solo Hell!
Solo Hell 4: svelata la vera identità del trio di Megina! Hong Sung-bo, Ahn Jong-hoon, Kwon Ki-ha, occupazione, età, informazioni su Instagram (+Chi è il vero uomo pesce gatto?)
Solo Hell 4 Cast Instagram, occupazione, età Elenco completo (con chi è Meginaam?)
Solo Hell 4 Jung Yoo-jin era il partner di Kim Jun-ho in 2 Days & 1 Night? (+Instagram di Jung Yu-jin, profilo del cast di Solo Hell 4)
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 솔로지옥 4 여자 메기 박해린에 대한 모든 정보, 위클리로 데뷔할 뻔했다고? (+박해린 키, 나이, 인스타, 믹스나인, 덱스)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.