Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Tutto sulla pesce gatto femmina di Solo Hell 4 Park Hae-rin, che stava per debuttare con Weekly? (+Altezza, età, Instagram, Mix Nine, Dex di Park Hae-rin)
Solo Hell 4 Pesce gatto femmina Park Hae-rin! Abbiamo raccolto tutte le informazioni in un colpo d'occhio, dalla sua altezza, età, Instagram, storie dietro le quinte dei suoi giorni a Mix Nine, al suo rapporto speciale con Dex.
La pesce gatto femmina apparsa in Solo Hell 4, Park Hae-rin! Ecco un breve riassunto della sua storia.
È pieno di storie divertenti, dall'altezza di Park Hae-rin, alla sua età, alle informazioni su Instagram, fino ai retroscena dei suoi giorni da tirocinante idol!
Park Hae-rin, chi sei?
Park Hae-rin è nato il 5 gennaio 2000 e quest'anno compie 25 anni.
Nato a Daejeon, mi sono diplomato alla Daejeon Sangwon Elementary School e alla Yuseong Middle School, nonché al Seoul Performing Arts High School, Dipartimento di musica pratica.
Attualmente frequento il Dipartimento di Cinema e Arti della Sejong University.
Alta 168 cm, vanta proporzioni da modella e la sua personalità brillante ed estroversa, nonché il suo fascino affascinante, stanno attirando l'attenzione!
Mix Nine e Idol Trainee Days
Nel 2017 ha partecipato al programma di audizioni della JTBC 'Mix Nine' e ha ricevuto molta attenzione per la sua somiglianza a 'Olivia Hussey'.
All'epoca era una tirocinante presso JYP, MNH e Play M Entertainment e, mentre era sotto la guida di Play M, fu selezionata come membro delle Pave Girls.
Ha anche quasi debuttato con l'attuale gruppo femminile Weekly, ma sfortunatamente il debutto non è andato in porto.
Legame speciale con Dex
Ho anche un legame speciale con MC Dex di 'Solo Hell 4'!
I due sono apparsi insieme nella serie TV di U+ Mobile 'Tarot: Seven Stories'.
Park Hae-rin ha attirato l'attenzione interpretando il ruolo di una ferrea commessa di un negozio di snack nell'episodio "Please Throw Me Away".