Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il motivo per cui il terzo giorno di ricerca del padre scomparso di Lin Yeting è fallito è stato rivelato - Immerso nel grande dolore per la perdita del padre
Il padre di Lin Yeting, 85 anni, affetto da demenza, è stato finalmente trovato morto 11 giorni dopo la sua scomparsa, cosa che ha fatto sentire la donna profondamente triste e in colpa. L'articolo racconta il suo dolore e il suo lutto per la morte del suo defunto padre.
Sommario 1. La scomparsa di mio padre: l’attesa infinita |
1. La scomparsa di mio padre: l’attesa infinita
Per Lin Yeting, il 16 gennaio 2025 è un giorno che non dimenticherà mai nella sua vita. Quel giorno scomparve anche il padre di lei, Lin Ye Zeng, 85 anni, affetto da demenza. Da quando suo padre se n'è andato di casa, Lin Yeting lo ha cercato ovunque e ha chiesto più volte aiuto alla polizia e alle squadre di soccorso, nella speranza di scoprire dove si trovasse suo padre. Ha fatto molti appelli, sperando che suo padre possa tornare a casa il prima possibile. Tuttavia, dopo 11 giorni di attesa, giunse finalmente la brutta notizia: suo padre era stato trovato morto.
Durante quel periodo, continuò a cercare suo padre, con il cuore pieno di speranza, sperando che suo padre sarebbe tornato sano e salvo, a prescindere da tutto, ma alla fine ricevette la notizia più straziante: suo padre non sarebbe mai più potuto tornare da lei.
2. Trovato il corpo: gli ultimi giorni in acqua fredda
Il 26 gennaio 2025, la polizia ha trovato il corpo del padre di Lin Yieting nello stagno di un cortile residenziale nella città di Taipei. Per lei questa notizia fu come un fulmine a ciel sereno e non riusciva ad accettare questa realtà. Dopo aver identificato il corpo, crollò sul colpo, incapace di sopportare che il suo amato padre l'avesse abbandonata in quel modo.
Pianse e disse: "Papà è finalmente tornato a casa". Tuttavia, il modo in cui suo padre tornò a casa fu troppo crudele e triste. Questa frase era piena di dolore e impotenza, che fece sentire le persone con il cuore spezzato per il suo dolore.
3. L’ultima apparizione di mio padre: ricordi dolorosi e tristi e impotenza dopo diversi tentativi di salvataggio falliti
Dopo aver confermato la presenza del corpo del padre, Lin Yeting ha ricordato che aspetto aveva il padre al momento della scomparsa. Suo padre indossava gli stessi vestiti e le stesse scarpe dell'ultima volta che l'aveva visto, solo che mancava il suo cappello preferito. Quando vide il volto del padre, sentì che manteneva ancora una postura "attraente", ma il suo volto era diventato freddo e impotente. Non riusciva ad accettare questo fatto e si sentiva profondamente in colpa per non essersi presa cura del padre.
Sentiva di non aver adempiuto ai suoi doveri di figlia e di non essere riuscita a proteggere suo padre, lasciandolo finire in quella situazione da solo. Il suo cuore era pieno di rammarico e impotenza.
Il padre di Lin Yeting è scomparso da 11 giorni, ma la polizia e le squadre di ricerca e soccorso non sono riuscite a trovarlo. Il motivo era che c'era un cancello di ferro che bloccava l'ingresso del personale di ricerca e soccorso. Sebbene avessero chiesto al proprietario di casa se potevano condurre la ricerca, il proprietario si è rifiutato di aprire la porta, impedendo al team di ricerca e soccorso di entrare nell'area. Alla fine, la squadra di ricerca e soccorso ha dovuto ricorrere ai droni per la ricerca, ma al momento non è stata trovata alcuna traccia del padre.
4. L'ultimo saluto a mio padre: lacrime di rimpianto e auto-biasimo
Dopo aver confermato il corpo del padre, Lin Yeting era affranta. Ha detto: "Avevo promesso a mio padre che sarei andata a trovarlo quando fossi tornata, ma non mi aspettavo che non potesse aspettarmi e se ne andasse da solo". Si sentiva profondamente in colpa per il dolore per la rottura della promessa da parte del padre, perché non era riuscita a dargli più amore e compagnia prima che morisse.
Non riusciva ad accettare che suo padre se ne andasse in quel modo e cominciò a riflettere sulle sue mancanze nel prendersene cura. Sapeva benissimo che da bambina non aveva adempiuto ai suoi doveri e non era riuscita a fornire al padre cure e sicurezza adeguate.
5. Il profondo amore di Lin Ye Ting per suo padre
Sebbene Lin Yeting fosse profondamente addolorata, affermò comunque che il suo amore per il padre non era cambiato. Spera che suo padre possa trovare la pace dopo la sua scomparsa e non soffrire più di demenza. Ha affermato: "Mio padre è finalmente libero e non è più afflitto dalla malattia". Questa è la sua più profonda benedizione per il padre e l'unico conforto che riesce a trovare nel suo dolore.
Ricordando suo padre, Lin Yeting ha affermato che, indipendentemente dal fatto che il ricordo di suo padre sia nitido o meno, il suo amore e la sua preoccupazione per lui rimangono gli stessi e questo amore l'accompagnerà per tutta la vita.
6. Lezioni apprese dalla morte di mio padre
Dopo aver perso il padre, Lin Yeting ha sentito profondamente l'importanza della famiglia e si è reso conto della responsabilità di prendersi cura dei genitori anziani. Sebbene non potesse cambiare la tragedia che si era già verificata, scelse di affrontare la realtà in modo positivo e di tenere a mente l'amore e gli insegnamenti di suo padre. Crede che suo padre non soffra più di questa malattia e spera che possa vivere in pace e felicità nell'altro mondo.
Questa tragedia non è solo una triste storia per la famiglia di Lin Yeting, ma ci ricorda anche che dovremmo apprezzare il tempo trascorso con i nostri genitori. Non importa quali difficoltà affrontiamo, dovremmo fare del nostro meglio per prenderci cura e amare i nostri genitori anziani. Questo è rispetto per loro ed è anche una nostra responsabilità in quanto figli. L'amore di Lin Yeting per il padre e la sua tristezza ci fanno comprendere ancora una volta quanto siano preziosi i rapporti familiari.
🌐Link diretto IG di Lin Ye Ting!
.
.
.
.
.
.
📰 Altri articoli che ti consiglio
scrittore ywVervetMonkey995
Rapporto 林葉亭失踪父親的第三天搜尋失敗原因公開 - 沉浸於失去父親的巨大悲痛中
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.