Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Recensione e interpretazione del finale del biscotto con il nome del diavolo di Black Nuns Kang Dong Won e altro ancora. Recensione onesta!

https://community.fanplus.co.kr/misc/96944295

Il finale del film Black Nuns, il nome del diavolo e il significato nascosto! Una recensione onesta che include l'interpretazione nascosta delle leggermente cupe(?) Suore Nere e le aspettative per il sequel, a partire da ora ^^

Recensione e interpretazione del finale del biscotto con il nome del diavolo di Black Nuns Kang Dong Won e altro ancora. Recensione onesta!

indice

1. Nomi dei demoni delle suore nere
2. Esisteva un video dei biscotti Black Nuns?
3. Interpretazione del finale di Black Nuns
4. Breve riassunto della trama
5. Interpretazione del finale
6. Recensione onesta di Black Nuns

1. Nomi dei demoni delle suore nere

Una domanda che mi è rimasta in testa dall'inizio alla fine del film,

"Qual era il nome del diavolo?"

L'ho menzionato più volte, ma ero confuso perché non riuscivo a sentirlo chiaramente ^^;; In realtà non dovrebbe essere udibile... Quando il diavolo parla in una lingua straniera, ci sono i sottotitoli, giusto?? Vorrei tanto che il diavolo parlasse solo in lingue straniere... ^^

In realtà il nome del demone è Gamigin .

Recensione e interpretazione del finale del biscotto con il nome del diavolo di Black Nuns Kang Dong Won e altro ancora. Recensione onesta!

Gamigin è un grande marchese, classificato al 4° posto tra i 72 demoni di Salomone, e si dice che abbia la capacità di evocare gli spiriti e rivelare segreti sul passato e sul futuro. Ma nel film questa importante informazione mancava completamente, lasciandomi con un enorme senso di rammarico... Non solo non c'era tensione, ma è stato deludente non essere riuscito nemmeno a scoprire il nome del diavolo...

2. Esisteva un video dei biscotti Black Nuns?

Ciò che ti incuriosisce è il video sui biscotti, vero? lol

"C'è qualche video sui biscotti?" Ma non si è giunti alla conclusione!

Mentre scorrevano i titoli di coda, Yunia ha recitato una breve preghiera, ma non ci sono state scene aggiuntive. Sebbene l'intenzione del film fosse evidente di lasciare un'impressione duratura, è un peccato che questa non abbia soddisfatto il pubblico. Mi aspettavo scene che alludessero a un sequel o a una storia più approfondita, ma alla fine mi sono ritrovato solo con il rammarico per il finale del film... Ma devo catturare tutte e 12 le forme? Finisce con questa sensazione, quindi forse ci sarà un seguito?

La prossima volta saranno i pastori neri? Guerrieri neri? Ahahah cosa potrebbe essere...

3. Interpretazione del finale di Black Nuns

Breve riassunto della trama

È la storia di Yunia (Song Hye-kyo) e Michaela (Jeon Yeo-bin) che uniscono le forze per eseguire un esorcismo e salvare un ragazzo posseduto da un demone. Suor Junia supera un trauma passato per guidare un esorcismo, mentre Michaela, con la sua capacità di vedere i fantasmi, scopre la vera natura del demone. All'inizio i due avevano opinioni diverse, quindi l'obiettivo principale era raccogliere opinioni per eseguire insieme l'esorcismo.

Interpretazione finale

Alla fine c'è una scena in cui suor Junia si sacrifica e intrappola il diavolo nel suo corpo. Tuttavia, il film si conclude con una scena in cui Michaela assume un nuovo ruolo, suggerendo la possibilità di un sequel. Il finale ha lasciato un po' di curiosità, ma sembra che ci siano altre recensioni che lo definiscono deludente a causa della tensione e della mancanza di plausibilità. (Certo che anch'io mi sento dispiaciuto ^^)

4. Recensione di Black Nuns

Messaggio non trasmesso 💦

Quando ho visto il film, penso che la maggior parte degli spettatori avrebbe pensato cose come "Come si chiama il diavolo?", "Di cosa diavolo sta parlando il diavolo..?" ㅋㅋㅋ La pronuncia delle battute era così poco chiara che non riuscivo a capire cosa veniva detto senza sottotitoli. Le battute di Song Hye-kyo erano buone, ma le battute del diavolo e degli altri personaggi erano così confuse che era difficile immergersi.

(Personalmente, molte persone dicono che la recitazione di Song Hye-kyo è la stessa di Moon Dong-eun, ed è davvero simile... ma non ti sei sentito particolarmente a disagio? È solo che quello è il tono di recitazione di Song Hye-kyo, quindi cosa posso fare... Sembra essere un caso simile con Gong Hyo-jin. Dal momento che hanno toni di recitazione simili, se i personaggi sono simili, sembra che stiano recitando personaggi simili.)

Al contrario, ritengo che la recitazione non protagonista di Jeon Yeo-bin sia stata fantastica!

Una narrazione improbabile 💦

In questa storia che mescola lo sciamanesimo orientale e i rituali cattolici occidentali, mi sono chiesto: "Che diavolo è questo?" Il confronto con il demone nel rituale dell'esorcismo mancava un po' di tensione e, da questo punto di vista, il flusso della storia sembrava interrotto bruscamente. Sono usciti fuori i tarocchi e la divinazione, e ho dovuto fare anche un esorcismo... In un certo senso, è stato rinfrescante, ma in altri modi, era tutto troppo confuso. Ma c'erano molti elementi, quindi la narrazione non mi ha annoiato (personalmente).

E sono stato contento che Kang Dong-won abbia fatto un'apparizione speciale ^^

Un film horror senza paura 💦

Sarà probabilmente una grande delusione per il pubblico che si aspettava un film horror. Non c'è mai stato un momento in cui ho pensato "Wow, sono così sorpreso...!" Non ho sentito affatto la suspense e la tensione che ci si aspetterebbe da un film horror, e non ci sono stati colpi di scena inaspettati. Quando ho guardato il film <The Grave>, sono stato sopraffatto dalla musica e dalle scene inquietanti, quindi mi sono sentito teso anche senza altri elementi, ma Black Nun non ha quegli elementi, quindi se c'è qualcosa di deludente, è un peccato... ^^

Le aspettative per The Black Nuns erano alte come spin-off di The Black Priests, ma nel complesso ci sono stati molti aspetti deludenti.

L'ambientazione del nome del diavolo e il rituale dell'esorcismo erano interessanti, ma la mancanza di dialoghi e di plausibilità rendeva il tutto meno coinvolgente, e mancava anche la tensione di un film horror. La breve apparizione di Dongwon ha fatto aumentare le aspettative per un sequel. Se ci sarà un seguito, spero che migliorerà i difetti di questo e proporrà una storia più intensa.. ^^ Non vedo l'ora.

Spero che questo articolo vi abbia aiutato a capire il film. Se avete domande o volete condividere la vostra recensione dopo aver visto Black Nuns, lasciate un commento! 😊 Lo consiglio come film veloce da guardare durante le vacanze del Capodanno lunare ^^

.

.

.

.

🔥Altri articoli divertenti consigliati per te!

Scopri i dettagli delle Suore Nere!

Programma dei saluti delle Black Nuns, recensione onesta, Kang Dong-won fa un'apparizione speciale?

MBC Music Festival 2024 Parte 1, Parte 2 Data di trasmissione, Ora, Formazione, MC, Come guardare la trasmissione in diretta gratuitamente Guida completa

Spinoff di Transfer Love, Cast di Another Beginning, Quanti episodi, Data di uscita, Qual è l'identità di Meginaam? (+Guarda di nuovo l'episodio 1)

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore ywVervetMonkey995

Rapporto 검은수녀들 악마이름 쿠키 결말 해석 후기 강동원 등 솔직 리뷰!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.