[intero] Recensione e interpretazione del finale del biscotto con il nome del diavolo di Black Nuns Kang Dong Won e altro ancora. Recensione onesta!

Il finale del film Black Nuns, il nome del diavolo e il significato nascosto! Una recensione onesta che include l'interpretazione nascosta delle leggermente cupe(?) Suore Nere e le aspettative per il sequel, a partire da ora ^^

Recensione e interpretazione del finale del biscotto con il nome del diavolo di Black Nuns Kang Dong Won e altro ancora. Recensione onesta!

indice

1. Nomi dei demoni delle suore nere
2. Esisteva un video dei biscotti Black Nuns?
3. Interpretazione del finale di Black Nuns
4. Breve riassunto della trama
5. Interpretazione del finale
6. Recensione onesta di Black Nuns

1. Nomi dei demoni delle suore nere

Una domanda che mi è rimasta in testa dall'inizio alla fine del film,

"Qual era il nome del diavolo?"

L'ho menzionato più volte, ma ero confuso perché non riuscivo a sentirlo chiaramente ^^;; In realtà non dovrebbe essere udibile... Quando il diavolo parla in una lingua straniera, ci sono i sottotitoli, giusto?? Vorrei tanto che il diavolo parlasse solo in lingue straniere... ^^

In realtà il nome del demone è Gamigin .

Recensione e interpretazione del finale del biscotto con il nome del diavolo di Black Nuns Kang Dong Won e altro ancora. Recensione onesta!

Gamigin è un grande marchese, classificato al 4° posto tra i 72 demoni di Salomone, e si dice che abbia la capacità di evocare gli spiriti e rivelare segreti sul passato e sul futuro. Ma nel film questa importante informazione mancava completamente, lasciandomi con un enorme senso di rammarico... Non solo non c'era tensione, ma è stato deludente non essere riuscito nemmeno a scoprire il nome del diavolo...

2. Esisteva un video dei biscotti Black Nuns?

Ciò che ti incuriosisce è il video sui biscotti, vero? lol

"C'è qualche video sui biscotti?" Ma non si è giunti alla conclusione!

Mentre scorrevano i titoli di coda, Yunia ha recitato una breve preghiera, ma non ci sono state scene aggiuntive. Sebbene l'intenzione del film fosse evidente di lasciare un'impressione duratura, è un peccato che questa non abbia soddisfatto il pubblico. Mi aspettavo scene che alludessero a un sequel o a una storia più approfondita, ma alla fine mi sono ritrovato solo con il rammarico per il finale del film... Ma devo catturare tutte e 12 le forme? Finisce con questa sensazione, quindi forse ci sarà un seguito?

La prossima volta saranno i pastori neri? Guerrieri neri? Ahahah cosa potrebbe essere...

3. Interpretazione del finale di Black Nuns

Breve riassunto della trama

È la storia di Yunia (Song Hye-kyo) e Michaela (Jeon Yeo-bin) che uniscono le forze per eseguire un esorcismo e salvare un ragazzo posseduto da un demone. Suor Junia supera un trauma passato per guidare un esorcismo, mentre Michaela, con la sua capacità di vedere i fantasmi, scopre la vera natura del demone. All'inizio i due avevano opinioni diverse, quindi l'obiettivo principale era raccogliere opinioni per eseguire insieme l'esorcismo.

Interpretazione finale

Alla fine c'è una scena in cui suor Junia si sacrifica e intrappola il diavolo nel suo corpo. Tuttavia, il film si conclude con una scena in cui Michaela assume un nuovo ruolo, suggerendo la possibilità di un sequel. Il finale ha lasciato un po' di curiosità, ma sembra che ci siano altre recensioni che lo definiscono deludente a causa della tensione e della mancanza di plausibilità. (Certo che anch'io mi sento dispiaciuto ^^)

4. Recensione di Black Nuns

Messaggio non trasmesso 💦

Quando ho visto il film, penso che la maggior parte degli spettatori avrebbe pensato cose come "Come si chiama il diavolo?", "Di cosa diavolo sta parlando il diavolo..?" ㅋㅋㅋ La pronuncia delle battute era così poco chiara che non riuscivo a capire cosa veniva detto senza sottotitoli. Le battute di Song Hye-kyo erano buone, ma le battute del diavolo e degli altri personaggi erano così confuse che era difficile immergersi.

(Personalmente, molte persone dicono che la recitazione di Song Hye-kyo è la stessa di Moon Dong-eun, ed è davvero simile... ma non ti sei sentito particolarmente a disagio? È solo che quello è il tono di recitazione di Song Hye-kyo, quindi cosa posso fare... Sembra essere un caso simile con Gong Hyo-jin. Dal momento che hanno toni di recitazione simili, se i personaggi sono simili, sembra che stiano recitando personaggi simili.)

Al contrario, ritengo che la recitazione non protagonista di Jeon Yeo-bin sia stata fantastica!

Una narrazione improbabile 💦

In questa storia che mescola lo sciamanesimo orientale e i rituali cattolici occidentali, mi sono chiesto: "Che diavolo è questo?" Il confronto con il demone nel rituale dell'esorcismo mancava un po' di tensione e, da questo punto di vista, il flusso della storia sembrava interrotto bruscamente. Sono usciti fuori i tarocchi e la divinazione, e ho dovuto fare anche un esorcismo... In un certo senso, è stato rinfrescante, ma in altri modi, era tutto troppo confuso. Ma c'erano molti elementi, quindi la narrazione non mi ha annoiato (personalmente).

E sono stato contento che Kang Dong-won abbia fatto un'apparizione speciale ^^

Un film horror senza paura 💦

Sarà probabilmente una grande delusione per il pubblico che si aspettava un film horror. Non c'è mai stato un momento in cui ho pensato "Wow, sono così sorpreso...!" Non ho sentito affatto la suspense e la tensione che ci si aspetterebbe da un film horror, e non ci sono stati colpi di scena inaspettati. Quando ho guardato il film <The Grave>, sono stato sopraffatto dalla musica e dalle scene inquietanti, quindi mi sono sentito teso anche senza altri elementi, ma Black Nun non ha quegli elementi, quindi se c'è qualcosa di deludente, è un peccato... ^^

Le aspettative per The Black Nuns erano alte come spin-off di The Black Priests, ma nel complesso ci sono stati molti aspetti deludenti.

L'ambientazione del nome del diavolo e il rituale dell'esorcismo erano interessanti, ma la mancanza di dialoghi e di plausibilità rendeva il tutto meno coinvolgente, e mancava anche la tensione di un film horror. La breve apparizione di Dongwon ha fatto aumentare le aspettative per un sequel. Se ci sarà un seguito, spero che migliorerà i difetti di questo e proporrà una storia più intensa.. ^^ Non vedo l'ora.

Spero che questo articolo vi abbia aiutato a capire il film. Se avete domande o volete condividere la vostra recensione dopo aver visto Black Nuns, lasciate un commento! 😊 Lo consiglio come film veloce da guardare durante le vacanze del Capodanno lunare ^^

.

.

.

.

🔥Altri articoli divertenti consigliati per te!

Scopri i dettagli delle Suore Nere!

Programma dei saluti delle Black Nuns, recensione onesta, Kang Dong-won fa un'apparizione speciale?

MBC Music Festival 2024 Parte 1, Parte 2 Data di trasmissione, Ora, Formazione, MC, Come guardare la trasmissione in diretta gratuitamente Guida completa

Spinoff di Transfer Love, Cast di Another Beginning, Quanti episodi, Data di uscita, Qual è l'identità di Meginaam? (+Guarda di nuovo l'episodio 1)

0
0
commento 57
  • immagine del profilo
    보스턴고사리
    기본 스토리 자체는 나쁘지 않는 것 같은데 연출이 진짜 아쉽더라구요ㅠㅠ 대사나 짜임새도 좀 아쉽긴했는데 한 번은 볼만한 것 같아요
    장재현표로 다시 후속작 보고 싶네요ㅜㅜ
  • immagine del profilo
    sePangolin186
    언제 보러 갈지 고민이네요
    많이 무섭지 않겠죠
  • immagine del profilo
    euLlama998
    검은 수녀들 볼 만한가요.
    다들 어떠셨는지 후기가 궁금하네요.
  • immagine del profilo
    luckycookie
    여주 투 탑이라서 보러 갈 예정인데 아쉽다는 평이 많네요. 그래도 송혜교님 좋아해서 보러갈 예정입니다
  • immagine del profilo
    euKangaroo720
    평이 그리 썩 좋지 않아서 고민되네요.
    검은사제들은 괜찮았는데....이 영화는 어떨지 모르겠네요.
  • immagine del profilo
    wwfetkd14
    빨리보고싶네요
    너무 기대됩니다
  • immagine del profilo
    밴부러스
    오 제일 궁금했던게 쿠키 유무인데
    없군요 ㅋㅋ 영화끝나면 바로 나와야겠ㅇ요 
  • immagine del profilo
    akQuetzal337
    저는 스토리도 알맹이가 없는 기분이었어요.. 재미는 있었지만 전체적으로 지루하기도 했고 악마 때문에 듣는 귀만 ㅋㅋㅋ 상했네요 주연 배우들의 연기가 다했다고 생각해요
  • immagine del profilo
    생크림스콘
    검은수녀들 반응이 갈리네요
    그래도 보고 싶어요
  • immagine del profilo
    suToucan67
    검은수녀들 빨리 보러가고싶어요
    쿠키영상은 없군요 좋은 정보에요
  • immagine del profilo
    jeong93vv
    그제 영화 보고왔어요.
    저는 너무 재밌게 보고와서 추천합니다.