Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Il fratello minore di Lee Dong-gun è sospettato di omicidio in Australia: chi è l'autore? (+ CCTV rilasciata, foto del fratello minore)

https://community.fanplus.co.kr/misc/97342050

L'omicidio del fratello minore dell'attore Lee Dong-gun in Australia sta tornando a far discutere. Molte persone stanno esprimendo il loro dolore mentre vengono diffuse le riprese delle telecamere di sorveglianza dell'incidente, le informazioni sul sospettato e perfino le foto del fratello minore. Chi era l'autore e quali sono stati i dettagli dell'incidente? Diamo ora un'occhiata più da vicino.

1. Cosa è successo nell'omicidio del fratello minore di Lee Dong-gun?
Il fratello minore dell'attore Lee Dong-gun, Lee Jun-yeop, è stato aggredito la mattina del 20 marzo 2008 mentre tornava a casa con un amico a Sydney, in Australia. L'incidente è avvenuto all'improvviso ed è iniziato quando due giovani cinesi hanno iniziato a litigare.

"Mio fratello è morto, sono crollato" Lee Dong-gun confessa il dolore dopo 15 anni... 'Mare di lacrime' - Money Today

Si avvicinarono a lui e gli chiesero: "Perché mi stai fissando?" e ​​all'improvviso brandirono un'arma; nel farlo, il fratello minore di Lee Dong-gun fu ferito a morte e alla fine morì.

2. Identità del sospettato e indagini della polizia
Dopo l'incidente, due giovani cinesi, i sospettati, sono fuggiti dalla scena, ma sono stati arrestati dalla polizia nel giro di un'ora.

All'epoca, la polizia locale dichiarò che le vittime non avevano fatto nulla di male e che la violenza era il risultato di una semplice lite. Nonostante l'avvio di un procedimento legale, i dettagli del caso non furono ampiamente noti in Corea.

3. Pubblicate le riprese delle telecamere di sorveglianza dell'incidente
Nel luogo in cui è avvenuto l'attacco era installata una telecamera di sorveglianza; il filmato è stato diffuso e fornisce ulteriori dettagli sulla situazione in quel momento.

Il fratello minore di Lee Dong-gun assassinato da giovani cinesi perché lo guardavano

Il filmato mostra due sospettati che litigano con il fratello minore e un amico di Lee Dong-gun mentre lo seguono, e mostra anche l'aggressione improvvisa.

Dopo la diffusione delle immagini delle telecamere di sorveglianza, in Corea e Australia si sono fatte sempre più insistenti le richieste di punizione dei colpevoli.

4. La reazione di Lee Dong-gun e la tristezza della sua famiglia
Dopo aver appreso la notizia, Lee Dong-gun partì immediatamente per l'Australia per verificare l'incidente del fratello e scoppiò a piangere.

Il funerale del fratello minore di Lee Dong-gun è "triste"... I resti sono stati deposti nel colombario di Heukseok-dong

Si sapeva che era molto legato al fratello minore, ma si dice che dopo l'incidente abbia attraversato un lungo periodo di crisi.

Anche i genitori di Lee Dong-gun erano profondamente scioccati e in particolare il padre si è messo a piangere, dicendo: "Mi pento di essere stato così severo con Jun-yeop perché volevo che studiasse fino alla fine".

5. La foto del fratello minore di Lee Dong-gun torna ad essere un argomento caldo grazie al restauro AI

Il fratello minore di Lee Dong-gun è sospettato di omicidio in Australia: chi è l'autore? (+ CCTV rilasciata, foto del fratello minore)

Di recente , è stata rivelata una scena nel programma di intrattenimento della SBS 'My Little Old Boy' in cui Lee Dong-gun usa la tecnologia dell'intelligenza artificiale per restaurare una foto del fratello trentasettenne e la dà ai suoi genitori.

Quando i miei genitori hanno visto questa foto, sono scoppiati a piangere e hanno detto: "Penso a te in ogni festa". Dopo la messa in onda della scena, online si sono susseguite reazioni come "È così triste" e "Quanto deve essere straziante per i genitori".

6. Un evento tragico che viene ancora ricordato
L'omicidio del fratello minore di Lee Dong-gun rimane un episodio deplorevole in cui un giovane ha perso la vita a causa di una semplice lite.

Lee Dong-gun, il desiderio per il fratello morto a causa di un'arma omicida... Madre "Ho provato dolore quando ho cremato mio figlio..." | Sport Chosun

Col passare del tempo, le ferite della famiglia non si sono rimarginate e, poiché sono state recentemente riportate alla luce attraverso la televisione, stanno suscitando la compassione di molte persone.

Mentre sempre più persone vogliono conoscere la verità sull'incidente, i filmati delle telecamere di sorveglianza girati all'epoca, le informazioni sul sospettato e perfino le foto del fratello minore stanno tornando ad essere argomenti di conversazione.

Sei curioso di conoscere i post più popolari in tempo reale?

Oh Yo Anna Kim Ga-young, c'è stato un conflitto a causa della sua amicizia con Jang Sung-kyu? (+ KakaoTalk, il matrimonio avvelenato di Kim Ga-young)

NCT Wish Riku, la notizia del ritorno dopo 4 mesi di pausa ~

Immagini di Ricky dell'incontro con il regista che sembra il protagonista maschile di un webtoon

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 이동건 동생 호주에서 피살 용의자, 가해자는 누구? (+ cctv 공개, 동생 사진)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.