Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Ora di uscita dell'episodio 9 di Solo Hell 4, la crisi di Junseo Yuk e Si-an Lee, chi vincerà il Dongho Derby?
L'episodio 9 di Solo Hell 4 di Netflix è disponibile oggi! La coppia formata da Yook Jun-seo e Lee Si-an è in crisi? Chi vincerà il derby contro Guk Dong-ho? L'imprevedibile linea d'amore dei solisti: quale colpo di scena si verificherà in questa puntata?
1. Quando uscirà l'episodio 9 di Solo Hell 4?
L'attesissimo episodio 9 della serie Netflix <Solo Hell 4> uscirà finalmente oggi alle 17:00.
In questo episodio, in cui il turbine emotivo diventa ancora più intenso, il team di produzione aveva previsto che la linea dell'amore avrebbe potuto essere completamente capovolta?
2. La coppia Yuk Jun-seo e Lee Si-an sta affrontando una crisi?!
La coppia formata da Yuk Jun-seo e Lee Si-an, che ha mostrato un'atmosfera dolce fin dall'inizio di Solo Hell 4 e ha suscitato grande attesa, dovrebbe affrontare una crisi inaspettata nell'episodio 9!
Perché si chiama crisi?
- Nell'episodio 8 , Lee Si-an sembrava confuso, oscillando tra Yuk Jun-seo, Jang Tae-oh e Kim Jeong-soo.
- Nonostante avesse trascorso la notte nello stesso letto con Yuk Jun-seo a Heaven Island, l'atmosfera era inquieta perché Si-an sembrava emotivamente insicura.
- Anche Kim Min-seol ha rivelato i suoi sentimenti per Yuk Jun-seo, e c'è anche chi sostiene che "Jun-seo non ha ancora preso una decisione".
Riuscirà questa coppia ad arrivare fino in fondo? L'episodio 9 potrebbe rivelare i veri sentimenti di Junseo Yuk!
3. Dongho Derby, chi sarà il vincitore finale?
La linea d'amore che circonda Guk Dong-ho sta finalmente giungendo al termine!
Tre concorrenti donne in competizione con Guk Dong-ho
- Park Hae-rin - Uno stile che esprime attivamente le emozioni!
- Jeong Yu-jin - Camminando silenziosamente dritto verso Dong-ho!
- Kim A-rin - Sebbene lei e Guk Dong-ho siano già diventati una coppia in Paradiso, la situazione non è ancora confermata.
Chi sceglierà alla fine Dong-ho? Ci sono buone probabilità che ci sarà un colpo di scena drammatico nell'episodio 9, quindi aspettiamo con ansia!
4. Punti da notare nell'episodio 9 di Solo Hell 4!
- Orario di uscita dell'episodio 9 di Solo Hell 4 su Netflix: oggi alle 17:00!
- La coppia formata da Yook Jun-seo e Lee Si-an, sull'orlo della rottura o della riconferma?
- Il derby che circonda Guk Dong-ho, chi sarà il vincitore finale?
- Ci saranno nuovi cambiamenti nella linea dell'amore?
Solo Hell 4 Episodio 9, guardalo su Netflix oggi stesso!
Quali sono le tue previsioni? Per favore lascia un commento!
Sei curioso di leggere i post relativi a Solo Hell?
È questo lo schema corretto per la chirurgia plastica? È un po' diverso da prima.. (+foto prima dell'intervento di chirurgia plastica)
Solo Hell 4 Cast Instagram, occupazione, età Elenco completo (con chi è Meginaam?)
Junseo Yuk si è sottoposto a un intervento di chirurgia plastica al naso? È possibile coniare monete in modo naturale? (con Key, Insta, Solo Hell 4 Yook Junseo Lee Si-an Hyunker Evidence)
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 솔로지옥4 9화 공개 시간, 육준서 이시안 커플의 위기, 동호 더비의 승자는 누구?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.