Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Anche l'annunciatore Kim Dae-ho ha dichiarato la sua free agency?

https://community.fanplus.co.kr/misc/97463204

Be', pensavo che ultimamente le cose stessero andando troppo bene.

Appare anche in molti programmi di intrattenimento...

È bravo a cucinare, a parlare ed è una brava persona ㅋㅋㅋ Se lascia la MBC, cosa succederà a lui e alla sua famiglia...

Dal momento che la sua posizione a Nahonsan è cresciuta parecchio, non sarebbe difficile farlo uscire subito? lol

[OSEN=Reporter Yoo Su-yeon] Kim Dae-ho, che ha dichiarato di essere libero dall'MBC, si sta godendo il suo momento di libertà.

Il 4, Kim Dae-ho ha pubblicato una foto sul suo social network con la didascalia "0204 in movimento".

Le foto pubblicate mostrano Kim Dae-ho mentre fa le valigie e lascia la MBC, oltre a scrivere una lettera di dimissioni. In particolare, quando scrisse la sua lettera di dimissioni, scrisse: "Vado a fare soldi", ma aggiunse anche: "Questo è il punto in cui è avvenuto un cambiamento nella mia vita".

Kim Dae-ho, entrato a far parte della MBC come 30° annunciatore tramite reclutamento aperto nel 2011, si è distinto nei notiziari e nei programmi educativi, nonché nei programmi di intrattenimento, grazie al suo talento naturale. È apparso nel contenuto vlog dell'annunciatore MBC 'News Ahn Hani' e ha rapidamente attirato l'attenzione per il suo senso dell'intrattenimento. Ha poi guidato il contenuto 'Puberty' sul canale '14F' MBC, e rapidamente è diventato un 'blue chip dell'intrattenimento' unendosi come membro di 'Nahonsan'.

In seguito è apparso in vari programmi di intrattenimento della MBC come 'Radio Star', 'King of Mask Singer' e 'Save Me! Ha inoltre preso parte regolarmente al programma "Homes" e ha vinto il premio "Rookie of the Year" agli "MBC Entertainment Awards 2023". L'anno scorso è stato anche un ospite fisso di "It's a Good Thing to Rest Well" e "The Captain's Side Dishes", e grazie a ciò ha vinto il Grand Prize e l'Entertainer of the Year Award, che viene assegnato al candidato al primo premio, agli "MBC Entertainment Awards 2024".

Kim Dae-ho, che ha già ricevuto il "marchio di certificazione" da spettacoli di intrattenimento, ha attirato l'attenzione annunciando personalmente le sue dimissioni nel programma "I Live Alone" della MBC trasmesso il 1°. Kim Dae-ho ha detto, "Mi sono sentito in debito con l'azienda per molto tempo, quindi l'azienda e i miei colleghi mi hanno aspettato e si sono presi cura di me durante il mio periodo di aspettativa," e ha aggiunto, "Pensavo di aver semplicemente restituito ciò che avevo ricevuto, ma dopo le 'Olimpiadi di Parigi,' pensavo di aver fatto tutto il possibile in vari campi dell'azienda. Pensavo di aver lavorato sodo e di aver dato il massimo in azienda."

Dopo la trasmissione, la MBC ha rilasciato un'ulteriore dichiarazione, affermando: "Stiamo attualmente discutendo con l'azienda le procedure da seguire in merito alle dimissioni dell'annunciatore Kim Dae-ho". Quattro giorni dopo, un funzionario dell'MBC ha confermato all'OSEN che "il ritiro dell'annunciatore Kim Dae-ho è stato completato oggi (il 4)", confermando che era ufficialmente diventato un "uomo libero".

Ora l'attenzione del pubblico è focalizzata sui progetti futuri di Kim Dae-ho e sulla sua possibilità di continuare a lavorare su "Nahonsan" e "Holmes". Tuttavia, a questo proposito, MBC è stata cauta nelle sue dichiarazioni all'OSEN, affermando: "Non sappiamo (se si dimetterà o meno) in questo momento".

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 김대호 아나운서도 프리선언 했군요?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.