Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Mickey 17 data di uscita, cast, anteprima recensione, finale originale riassunto completo

https://community.fanplus.co.kr/misc/97796175

Vi daremo tutto quello che c'è da sapere su Mickey 17, tra cui la data di uscita, il cast, le reazioni in anteprima e persino il finale originale. Chi di voi sta valutando se leggere il romanzo originale o vuole saperne di più prima di guardare il film, si riunisca.

1. Quando esce Mickey 17?
- 28 febbraio 2025 (prima uscita mondiale in Corea)
- 7 marzo 2025 (uscita negli Stati Uniti)

Topolino 17 - Namuwiki

La prima cosa che vedi in Corea è il daebak!
Inoltre, è stato invitato alla sezione Special Gala del 75° Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Trattandosi di un film riconosciuto per la sua qualità artistica, le aspettative sono crescenti.

2. Il cast di Topolino 17

Mickey 17 Informazioni Cast Data di uscita Trailer Originale Differenze Riepilogo

- Robert Pattinson (nel ruolo di Mickey)
- L'attore apparso in Twilight, Tenet e The Batman!
- Questa volta apparirà nei panni del clone umano, The Expandable, e mostrerà una straordinaria trasformazione nella recitazione.

- Steven Yeun (nel ruolo di Berto)
- Un attore vincitore di un Oscar per Minari!
- È amico di Mickey, ma nell'originale mostra anche un comportamento simile al tradimento, quindi le aspettative sono alte.

- Naomi Ackie (nel ruolo di Nasha)
- Appare come un personaggio che ha uno stretto rapporto con Mickey.
- Potrebbero esserci elementi romantici?

- Toni Collette e Mark Ruffalo
- Appariranno rispettivamente come un comandante e un ricercatore, aggiungendo peso alla storia.

Dopo aver visto la lista degli attori, ho pensato: "Devo vederlo!" Sembra che ci sia molta gente.

3. Recensione della prima di Mickey 17 (reazione all'uscita del filmato)

Di recente è stata proiettata una copia del filmato e la risposta è stata incredibilmente entusiasta.

Bong Joon-ho, Robert Pattinson e altri sorridono dietro il 'Mickey 17' svelato, "Ucciso più di 10 volte" [Numero X] - Namu News

In particolare, sono stati molti i commenti che hanno definito sorprendente la recitazione con cambio di voce di Mickey, interpretato da Robert Pattinson.

Nell'originale ci sono parti in cui gli Expandables sono leggermente diversi, anche se sono gli stessi in termini di impostazione, quindi sono davvero curioso di sapere come esprimeranno questo concetto.

E poiché lo stile unico del regista Bong Joon-ho è decisamente vivo e vegeto, sembra che possiamo aspettarci qualcosa come Snowpiercer o Parasite.

4. Finale originale di Mickey 17 (contiene spoiler!)

Il film è basato sul romanzo di fantascienza Mickey7 di Edward Ashton.

Ma! Il titolo originale era Mickey 7 e il film era Mickey 17!
Poiché i numeri sono cambiati, è probabile che il contenuto sarà diverso dall'originale, giusto?

Scopri subito la data di uscita, l'anteprima e il cast del film Mickey 17 del regista Bong Joon-ho

Riassunto della storia originale

- Il personaggio principale, Mickey Barnes, è un essere umano clonato chiamato "Il sacrificabile".
- Se muori durante una missione pericolosa, puoi sopravvivere di nuovo salvando i tuoi ricordi in un nuovo corpo.
- Ma un giorno nacque un nuovo Topolino (Topolino 8), che però non morì in un incidente.
- Gli Expandable duplicati sono un peccato grave e se vieni scoperto verrai condannato a morte!
- Topolino 7 e Topolino 8 coesistono segretamente e lottano per sopravvivere.
- Dopo un continuo confronto con la forma di vita aliena Creeper, Mickey 7 riesce a negoziare.
- Alla fine, si rifiuta di vivere la vita degli Espandibili e ottiene la libertà.

Il finale in sé è piuttosto incoraggiante, tanto da farti chiedere se il film prenderà una direzione diversa dall'originale!

E nel film?
- Poiché si è passati da Mickey 7 a Mickey 17, è probabile che si verifichino più processi di replicazione.
- Dal momento che l'opera originale aveva un finale piuttosto promettente, è probabile che il film sia più estremo o abbia un colpo di scena.
- Se è nello stile del regista Bong Joon-ho, potrebbe avere un colpo di scena degno di Parasite + un finale scioccante?

5. Mickey 17, dovrei leggere l'originale e guardarlo?

SÌ!
- Se leggi l'originale, puoi comprendere più a fondo i cloni e l'impostazione Expandables.
- È divertente confrontare i cambiamenti apportati al film.

NO!
- La regia e l'adattamento tipici del regista Bong Joon-ho saranno ampiamente incorporati. (Potrebbe essere diverso dall'originale!)
- Se conosci in anticipo il finale, il gioco potrebbe essere meno divertente.

Conclusione: è bene conoscere l'originale prima di guardarlo, ma puoi anche goderti il ​​film stesso come una nuova storia!

"SF dall'odore umano"... 'Mickey 17' del regista Bong Joon-ho e Robert Pattinson [D:On-site]

6. Mickey 17, cosa sapere prima di aprirlo!

- Uscita per la prima volta in tutto il mondo in Corea il 28 febbraio!
- Le incredibili capacità recitative di Robert Pattinson, in particolare il suo doppiaggio!
- C'è un'alta probabilità che ci saranno molte differenze rispetto all'originale (passato da Mickey 7 a Mickey 17)
- Aspettatevi i colpi di scena e i messaggi sociali tipici del regista Bong Joon-ho!

Quando il film uscirà, ci saranno recensioni che lo confronteranno con l'originale, quindi segniamolo tutti sul calendario e aspettiamo la data di uscita!

Quale parte di "Topolino 17" attendi con più ansia?
Parliamone insieme nei commenti!

Dai un'occhiata ai post più popolari in tempo reale!

Profilo della medaglia d'oro nello short track Kim Gil-li: è di origine cinese? (+età, Instagram, Kim Do-young)

I.N. degli Stray Kids dona 100 milioni di won per il suo compleanno

Yook Junseo è la stessa persona di Jingeokgeo e Charyeok Giant... (con Rhinoplasty, Evidence of Lee Si-an Hyunker)

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 미키 17 개봉일, 출연진, 시사회 후기, 원작 결말 완벽 정리

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.