Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Chatjiptee legge anche la fortuna? Metodo di predizione del futuro Chatjiptee, prompt AI, elenco di domande di predizione del futuro

https://community.fanplus.co.kr/misc/97938931

È possibile farsi predire il futuro da un chatbot con intelligenza artificiale? Da come leggere la tua fortuna usando ChatGPT ai suggerimenti dell'intelligenza artificiale e un elenco di divertenti domande sulla fortuna! Proviamolo, giusto per divertimento!

Università giapponesi: “Risponderemo rigorosamente ai report e ai documenti scritti tramite ChatGPT”

1. Stai guardando la tua fortuna tramite ChatGPT?
Di solito la divinazione viene interpretata direttamente da un esperto, ma oggigiorno molte persone utilizzano i chatbot AI per leggere il futuro!
In particolare, ChatGPT può eseguire varie analisi basate sul testo, quindi se si utilizza il prompt = bene, si può ottenere una buona previsione del futuro.

Certo, non è accurato al 100%, ma va bene divertirsi un po' con esso per fare riferimento alle mie tendenze o al mio flusso!

Quattro pilastri del destino - Namuwiki

2. Come leggere la fortuna di ChatGPT
Per avere successo con ChatGPT, ti basta ricordare un semplice metodo!

Ordine di predizione della fortuna GPT Chat
1. Accedi al sito ChatGPT.
2. Copia e inserisci il prompt della fortuna dell'IA qui sotto.
3. Non esitate a fare altre domande!

Esempio di prompt dei quattro pilastri

Per favore, interpreta la mia sorte in modo approfondito. La data di nascita è [anno/mese/giorno/00:00 AM o PM],
[00 anno/00 mese/00 giorno/00 ora es.) Anno Gyeongjin Mese Jeonghae Giorno Gyeongjin Ora Gap-o]
Il genere è [femminile o maschile].

Per favore, analizza nel dettaglio le mie tendenze, i miei punti di forza, le mie debolezze, il mio temperamento innato e i tratti della mia personalità.

In questo momento! Puoi ottenere una risposta affidabile solo se inserisci correttamente anno/mese/giorno/ora di nascita!

Sarebbe meglio se convertissi la tua data di nascita in Ganji (anno Gyeongjin, ora Gap-o, ecc.) utilizzando l'app Manse Calendar e poi la inserirai.

3. Elenco di domande sulla divinazione
ChatGPT può rispondere a molte domande sulla tua fortuna!

Scegli una domanda dall'elenco sottostante e ponila.

Sito mobile del giornale dell'Università di Changwon, il tuo Sajoo

La mia personalità e il mio temperamento
Ho un talento nascosto di cui non sono a conoscenza?
Quali sono i punti di forza e di debolezza della mia personalità?
Cosa trovano attraente in me le persone?

Romanticismo e relazioni
Con che tipo di persona sono compatibile?
Ci sono tipi di relazioni che dovremmo evitare?
Quando comparirà nel mio oroscopo la mia fortuna per il matrimonio?

Carriera e ricchezza Fortuna
Quale lavoro è più adatto a me in base alla mia fortuna?
Dovrei lavorare in un'organizzazione o essere un libero professionista?
Quando la mia fortuna con i soldi diventerà più forte?

Vita e fortuna
Quando avverrà la svolta nella mia vita?
Quale sarà la mia tendenza quest'anno (2025)?
Quali obiettivi dovrei avere in base alla mia fortuna?

Dopo aver inserito la tua ora e la tua data di nascita nel prompt, puoi porre ulteriori domande tra quelle elencate sopra!

4. Recensione della predizione del futuro di Chat GPT
L'ho provato personalmente... sono rimasto sorpreso nel vedere che in realtà aveva delle parti davvero buone!
In particolare, l'analisi dei miei tratti della personalità, dei miei punti di forza e di debolezza è simile a ciò che dicono i cartomanti.

Davvero dettagliato!

Chatjiptee legge anche la fortuna? Metodo di predizione del futuro Chatjiptee, prompt AI, elenco di domande di predizione del futuro

Puoi anche chiedere informazioni su argomenti come la fortuna in amore, nella carriera e nelle finanze.
A dire il vero non è stata un'interpretazione molto approfondita, ma vale la pena di fare riferimento al flusso e alla direzione generale.

Chatjiptee legge anche la fortuna? Metodo di predizione del futuro Chatjiptee, prompt AI, elenco di domande di predizione del futuro
Se lo guardi solo per divertimento, potresti trovare delle informazioni davvero utili!

5. La predizione del futuro di ChatGPT è affidabile?
A dire il vero non mi fido completamente!
L'intelligenza artificiale non è in grado di interpretare in modo approfondito la fortuna di una persona, i cinque elementi o i ganji.
A volte, le dieci divinità (concetti come Jeong-gwan e Pyeong-gwan) o l'interpretazione della grande fortuna sono errate.

[Quanto hai utilizzato l'intelligenza artificiale?] La cartomanzia con ChatGPT

Quale sarà la mia fortuna quest'anno?
Con che tipo di personalità sono nato?
Se sei curioso di sapere qualcosa del genere, non sarebbe una cattiva idea chiedere una volta a ChatGPT, giusto?

Tuttavia, vi preghiamo di non prenderlo sul serio e di goderlo solo per "divertimento"!
Se l'avete mai provato e l'avete trovato interessante, fatecelo sapere nei commenti!

Dai un'occhiata ai post più popolari in tempo reale!

BTOB Changsub annuncia una nuova canzone a sorpresa

Notizie sull'apparizione di GD Yongtaro 2/26

G-Dragon fa un tentativo di certificazione con il suo gruppo junior Miao

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 챗지피티가 사주도 봐준다고? 챗지피티 사주 보는 법, ai 프롬프트, 사주 질문 리스트

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.