Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Pubblicata la foto concettuale di Kiki "I DO ME"

https://community.fanplus.co.kr/misc/98220566

Il nuovo gruppo femminile degli Starship!

Sono state pubblicate le foto concettuali di Kiki!

(Attenzione: alta pressione)

Il nome della foto concettuale è

"IO MI FACCIO"

I cinque membri sono così vivaci haha

Si tratta di scatti che ho realizzato con grande impegno, uno per uno!

Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki Pubblicata la foto concettuale di Kiki

0
0