toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La villa dove Kim Sae-ron ha vissuto prima di morire, il motivo per cui ha sofferto di difficoltà finanziarie (+ alloggi multifamiliari, divorzio della madre di Kim Sae-ron)

https://community.fanplus.co.kr/misc/98433602

La villa in cui l'attrice Kim Sae-ron ha vissuto durante la sua vita, le difficoltà che ha dovuto affrontare e persino la storia della sua famiglia. Ha dovuto fare i conti con la convivenza multigenerazionale e con il divorzio della madre.

1. Dov'è la villa in cui viveva Kim Sae-ron?
L'ultimo posto in cui ha vissuto Kim Sae-ron era una casa multifamiliare a Seongdong-gu, a Seul. Le difficoltà che dovette affrontare si possono intuire dal fatto che la sua residenza era modesta rispetto a quando era attiva nel mondo dello spettacolo.

La villa dove Kim Sae-ron ha vissuto prima di morire, il motivo per cui ha sofferto di difficoltà finanziarie (+ alloggi multifamiliari, divorzio della madre di Kim Sae-ron)

2. Il motivo per cui ho avuto difficoltà a causa di difficoltà finanziarie
Kim Sae-ron un tempo era un'attrice di successo, ma da quando è rimasta ubriaca alla guida non ha più potuto lavorare molto.

Kim Sae-ron (versione r1721) - Namuwiki
- Ho avuto difficoltà finanziarie perché i compensi per la pubblicità e le apparizioni si accumulavano.
- Ho provato a lavorare part-time, ma era difficile lavorare in modo confortevole a causa dell'eccessiva attenzione delle persone e dei commenti malevoli.

3. Che rapporto hai con mamma e papà?
Kim Sae-ron ha spesso menzionato in trasmissioni passate il rapporto speciale che ha con sua madre. Ma di suo padre si parlava poco e si vociferava addirittura che i suoi genitori avessero divorziato.

La madre di Kim Sae-ron, 38 anni, la più bella... "Pensavo fosse la sorella maggiore di Kim Sae-ron" - Star Today

- Sebbene vivesse con la madre e le due sorelle e dipendesse da loro, l'onere finanziario doveva essere grande.

4. In definitiva, una scelta estrema…
Kim Sae-ron, che aveva dovuto affrontare difficoltà finanziarie e un grande peso psicologico, alla fine dovette prendere una decisione difficile. Si dice che i suoi amici che si prendevano cura di lei, in particolare Lee Su-hyun dell'AKMU e l'attrice Kim Bo-ra, siano rimasti profondamente addolorati dalla triste notizia.

Kim Sae-ron (versione r1722) - Namuwiki

5. Ricordando Kim Sae-ron
Kim Sae-ron, che ha iniziato a recitare in giovane età e ha dato prova di una recitazione eccezionale in diverse opere, tra cui "The Man from Nowhere". Nonostante abbia avuto momenti difficili a causa di vari incidenti, il fatto che un tempo fosse un attore che amavamo rimane immutato. Spero che ora tu sia felice e in un posto confortevole.

Articoli misti a scherno in ogni post di SNS···"Segnalazioni malevole" che hanno spinto Kim Sae-ron sull'orlo del baratro - Kyunghyang Shinmun

Mentre leggete questo articolo, penso che comprenderete i momenti difficili che ha attraversato Kim Sae-ron.

Penso molto a come l'eccessiva attenzione e i commenti malevoli rivolti a lei abbiano avuto alla fine un impatto notevole.

Preghiamo per il riposo dell'anima del defunto.

Clicca qui per leggere gli articoli correlati a Kim Sae-ron

L'attrice Kim Sae-ron trovata morta... "Nessun sospetto di crimine"

L'attrice Kim Sae-ron è stata trovata morta in casa… "Nessun testamento trovato"

Polizia: "Il testamento dell'attrice Kim Sae-ron non sarà trovato"

테마 배너.png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 김새론 생전 살았던 빌라, 생활고로 고통 받은 이유 (+ 다세대 주택, 김새론 엄마 이혼)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.