응? 추억의 퇴마록??? 책으로 유명했던 그 퇴마록으로 만든거 같은데요? 캐릭터가 보아하니~?
Recensione dell'anime L'Esorcista! Posso non guardare l'originale? Organizzerò la trama, i prodotti e i video dei biscotti senza fare spoiler sul finale. Assicuratevi di dare un'occhiata alla colonna sonora di MONSTA X prima di andare a vedere L'esorcista.

Anche chi non ha visto l'originale può farlo! Ho sentito solo il titolo e non sapevo nulla del contenuto, ma non ho avuto problemi a guardare il film. Le ambientazioni dei personaggi sono state spiegate in modo naturale e la storia è stata facile da capire!
Penso di essere riuscito a immergermi di più perché non avevo visto l'originale. Si è parlato molto tra i fan della serie originale del fatto che le ambientazioni fisiche di Padre Park fossero un po' diverse, ma non lo sapevo, quindi ho pensato: "Probabilmente è per questo".
Non c'è problema a guardare il film anche se non si conosce l'originale! Anzi, c'è un nuovo divertimento!
 All'inizio ho pensato: "Probabilmente è una storia di arti marziali, giusto?" L'ho fatto, ma cosa è successo? Sembra quasi un film sull'occulto.
 Sembra un mix di preti neri + predatori di tombe + un pizzico di arti marziali ?! 
 Ci sono alcune scene horror improvvise e inaspettate, quindi chi non ama le cose spaventose potrebbe rimanere sorpreso!
 Ma era ancora meglio perché aveva un che di esorcistico.
 Scena d'azione? Pazzo.
 La qualità dell'azione è davvero ottima.
 Più che un tipico anime, sembra di guardare un blockbuster coreano sull'occulto !
 La recitazione dei doppiatori era perfetta e l'immersione non era uno scherzo.
 La qualità dell'animazione era buona, ma l'apertura era davvero spettacolare.
 Una preghiera in sanscrito fa da sottofondo musicale, rendendo l'atmosfera davvero vivace.
E dicono che esiste un suono nascosto ad alta frequenza che solo gli adolescenti e i ventenni riescono a sentire?

Ciò accresce ulteriormente l'atmosfera misteriosa.
 E la canzone finale è Monsta X??
 Si dice che i fan siano impazziti di nuovo dopo aver sentito questa notizia. (Sono sorpreso anch'io lol)
 Per dirla senza spoiler, ecco tutto! Ho la sensazione che ci sarà un seguito.
 Tuttavia, non è il tipo che si limita a lanciare l'esca e a fermarsi lì , e da un lato, è completo!
Dopo aver visto il finale... Ah, ho pensato che avrei dovuto andare a vedere lo spettacolo originale .
 C'è!
 Ma non è poi così lungo .
 Non è necessario attendere la fine dei titoli di coda: compaiono circa a metà film.
Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma... Dopo aver visto questo, la mia attesa per il sequel è davvero aumentata.
 I fan dicono: "Datemi una versione in miniatura del poster con l'errore di battitura di L'esorcista!!" Lo sto facendo. Per favore ascolta, Showbox...
 Ti piacciono le cose legate all'occulto e agli esorcismi? → Consigliato incondizionatamente
 E se sentissi che hai distrutto le scene d'azione? → Corretto. È una vera fregatura.
 E se fossi un fan dell'originale? → Dobbiamo considerarlo come una questione di dovere.
 Vuoi vedere l'animazione coreana svilupparsi ulteriormente? → Questa volta devi assolutamente vederlo! 
Ho intenzione di rivederti la prossima settimana... Ahah, anche l'originale sta iniziando a funzionare senza intoppi.
 Per favore, fate tutti un esorcismo! 
Vai a controllare i post popolari in tempo reale