Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Film anime The Exorcist Cookie, recensione, qualità, finale, dovrei guardare l'originale?

https://community.fanplus.co.kr/misc/98712442

Recensione dell'anime L'Esorcista! Va bene se non guardo l'originale? Organizzerò la trama, i beni e i video dei biscotti senza spoiler per il finale. Assicurati di controllare la colonna sonora di MONSTA X prima di andare a vedere The Exorcist.

1. Posso guardare l'anime L'esorcista senza conoscere l'originale?

Exorcism Records (Animazione) - Namuwiki

Anche chi non ha visto l'originale può farlo! Ho sentito solo il titolo e non sapevo nulla del contenuto, ma non ho avuto problemi a guardare il film. Le ambientazioni dei personaggi sono state spiegate in modo naturale e la storia è stata facile da capire!

Penso di essere riuscito a immergermi di più perché non avevo visto l'originale. Si è parlato molto tra i fan della serie originale del fatto che le ambientazioni fisiche di Father Park fossero un po' diverse, ma non lo sapevo, quindi ho pensato: "Probabilmente è per questo".

Non c'è problema a guardare il film anche se non si conosce l'originale! Anzi, c'è un nuovo divertimento!

2. Siete curiosi di leggere le recensioni dell'anime The Exorcist? (con Occult Blockbuster)

All'inizio ho pensato: "Probabilmente è una storia di arti marziali, giusto?" L'ho fatto, ma cosa è successo? Sembra quasi un film sull'occulto.
Sembra un mix di preti neri + predatori di tombe + un pizzico di arti marziali ?!

Ci sono alcune scene horror improvvise e inaspettate, quindi chi non ama le cose spaventose potrebbe rimanere sorpreso!
Ma era ancora meglio perché aveva un che di esorcistico.

Scena d'azione? Pazzo.
La qualità dell'azione è davvero ottima.
Più che un tipico anime, sembra di guardare un blockbuster coreano sull'occulto !
La recitazione dei doppiatori era perfetta e l'immersione non era uno scherzo.

3. Pazzo fin dall'inizio? (Inclusa la colonna sonora di Monsta X!)

La qualità dell'animazione era buona, ma l'apertura era davvero spettacolare.
Una preghiera in sanscrito fa da sottofondo musicale, rendendo l'atmosfera davvero vivace.

E dicono che esiste un suono nascosto ad alta frequenza che solo gli adolescenti e i ventenni riescono a sentire?

Ciò accresce ulteriormente l'atmosfera misteriosa.

E la canzone finale è Monsta X??
Si dice che dopo aver sentito questo, i fan siano impazziti di nuovo. (Sono sorpreso anch'io lol)

4. Qual è il finale? (SENZA SPOILER)

Per dirla senza fare spoiler, ecco tutto! Ho la sensazione che ci sarà un seguito.
Tuttavia, non è il tipo che lancia semplicemente l'esca e finisce lì , e da un lato, è completo!

Dopo aver visto il finale… Ah, ho pensato che avrei dovuto andare allo spettacolo originale .

SPOKI: la leggenda dell'occulto coreano "L'esorcista" rinasce come anime... Uscita nelle sale a febbraio 2025 [Ufficiale]

5. Esiste un video con la registrazione dell'esorcismo?

C'è!
Ma non è poi così lungo .
Non è necessario attendere la fine dei titoli di coda: compaiono più o meno a metà del film.

Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma... Dopo aver visto questo, la mia attesa per il sequel è davvero aumentata.

6. Che tipo di libri di esorcismo esistono?

Elenco dei beni distribuiti nei cinema durante la prima settimana di uscita di The Exorcist - Beni - Muko
I fan dicono "Datemi una versione in miniatura del poster con l'errore di battitura di L'esorcista!!" Lo sto facendo. Per favore ascolta, Showbox…

7. Recensione generale: vale la pena guardare l'anime L'esorcista?

Ti piacciono le cose legate all'occulto e all'esorcismo? → Consigliato incondizionatamente
E se sentissi che hai distrutto le scene d'azione? → Corretto. È una vera fregatura.
E se fossi un fan dell'originale? → Dobbiamo considerarlo come una questione di dovere.
Vuoi vedere l'animazione coreana svilupparsi ulteriormente? → Questa volta devi assolutamente vederlo!

Ho intenzione di rivederti la prossima settimana... Ahah, anche l'originale sta iniziando a funzionare senza problemi.

Per favore, fate tutti un esorcismo!

Vai a controllare i post popolari in tempo reale

Chi è il marito di Ryo, il CEO di London Bagel? 7 anni più giovane, successore militare di Noh Hong-chul (+ Instagram, college di Lee Hyo-jung, casa)

Link al sito di richiesta di prevendita di Aimyun 2025 Korea, metodo di prenotazione generale dei biglietti, programma, riepilogo completo della scaletta

Chi è il bambino di YouTube di Kardgarden? Il bambino n. 1 a In-Gyeop-Dong, Yui Jin (+Insta)

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 애니 영화 퇴마록 쿠키, 관람 후기, 굿즈, 결말, 원작 봐야 할까?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.