Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Stato civile, età e laurea presso una prestigiosa università dello chef Son Jong-won? (+Negozio stellato Michelin, Instagram)
Lo chef stellato Michelin Son Jong-won è sposato? Quanti anni hai? Dicono che ti sei laureato in un'università prestigiosa! Ho raccolto tutto, dal suo ristorante con stella Michelin al suo Instagram.
1. Lo chef Son Jong-won è sposato?
Sono sicuro che molti di voi saranno curiosi! Lo chef Son Jong-won è attualmente single.
Forse è colpa dei miei impegni, ma non ci sono novità sull'amore. Dopo che Ha Ji-won ha detto: "La tua cucina sembra così sexy", i fan non sono riusciti a nascondere la loro eccitazione... Ma ora, sembra che si stia concentrando solo sulla cucina!
2. Età e profilo dello chef Son Jong-won
- Nato: 1984 (41 anni quest'anno)
- Istruzione: Diplomato con il massimo dei voti all'All Saints, una prestigiosa scuola superiore privata negli Stati Uniti → Entrato al Rose Holman Institute of Technology e poi abbandonato → Laureato alla CIA Culinary School di New York
- Carriera: Chef capo dei ristoranti 1 stella Michelin 'Ethanic Garden' e 'La Mansicré'
- Unicità: l'unico chef a gestire due ristoranti con stelle Michelin a Seoul
3. Dov'è il ristorante con stella Michelin?
Lo chef Son Jong-won attualmente gestisce due ristoranti con una stella Michelin!
- 'Ethanic Garden' (Gangnam Chosun Palace Hotel) - Ristorante coreano
- Pranzo 190.000 won / Cena 320.000 won
- Cucina coreana di alta qualità con verdure e metodi di cottura coreani
- 'La Mansikre' (Myeongdong Lescape Hotel) - Ristorante francese
- Ha ottenuto 1 stella Michelin in 2 anni e l'ha mantenuta per 3 anni consecutivi
È già abbastanza difficile mantenere una stella Michelin, quindi non è incredibile gestire due ristoranti contemporaneamente?
4. Qual è l'account Instagram dello chef Son Jong-won?
Vai direttamente su Instagram dello chef Son Jong-won!
5. Sfida per 2 o 3 stelle Michelin?
Chef Son è ancora in fase di sviluppo! " Il mio obiettivo è ottenere tre stelle Michelin", ha dichiarato in un'intervista.
Sognando la globalizzazione della cucina coreana, un artigiano minuzioso che progetta non solo la cucina, ma anche il servizio, la composizione dello spazio e perfino le stoviglie!
Lo chef stellato Michelin Son Jong-won non è solo un ottimo cuoco, ma è anche un perfetto "uomo sexy" dal bell'aspetto! Osserviamo i passi dello Chef Son mentre in futuro raggiungerà vette ancora più alte!
Siete curiosi di conoscere le ultime notizie K-POP in tempo reale?
Daniel e Haerin alla festa di ascolto di G-Dragon
Karina mi ha mandato una foto della tavola apparecchiata dalla zia che mi ha ospitato
Le immagini di Jin-nim alla sfilata Gucci sono incredibili
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 손종원 셰프 결혼 유무, 나이, 명문 대학 출신이라고? (+미슐랭스타 가게, 인스타)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.